Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Depositare ora il contratto è da merde vere.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
De Vrij è un professionista, io non mi preoccuperei più di tanto.
La cosa che più mi inquieta è come mai la Lazio, una società che dovrebbe avere ambizioni di Champions League, una città dove il ragazzo sta benissimo (per fonte diretta), non riesce a trattenere un giocatore del genere.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
è una responsabilità che Inzaghi non si può prendere
se DV fa una cappella anche non voluta in quella partita tutto il lavoro di Inzaghi varrà zero
si può giocare a pallone anche senza DV e purtroppo si assiste all'ennesimo furto contro di noi da parte dell'inda, spero che almeno i loro tifosi capiscano che non è il caso di venire nei nostri settori
purtroppo sono stupidi e finirà male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2018, 11:42
La cosa che più mi inquieta è come mai la Lazio, una società che dovrebbe avere ambizioni di Champions League, una città dove il ragazzo sta benissimo (per fonte diretta), non riesce a trattenere un giocatore del genere.
Stando alle cifre che sembra gli pagheranno, mi pare ovvio il perché...

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356

Perché quei sorci gli danno 4.2 milioni l'anno più bonus.
Praticamente lo stipendio di Higuain.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Mi fanno pena questi mercenari.
De Vrij lo ringraziamo ma ora non ci serve più.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ma firmare il contratto il 21 maggio no eh? Oltretutto sei sotto contratto fino al 30.06.. roba da matti.. sembra proprio una tempistica voluta dall'Inter, il giocatore si dimostra una pietosa marionetta della SEG.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: rena89 il 10 Mag 2018, 12:11
Ma firmare il contratto il 21 maggio no eh? Oltretutto sei sotto contratto fino al 30.06.. roba da matti.. sembra proprio una tempistica voluta dall'Inter, il giocatore si dimostra una pietosa marionetta della SEG.

Ecco.......

E quello omuncolo di dv non doveva prestarsi
Pretendere il deposito solo dopo la fine campionato

Cmq non è ufficiale
Solo il contributo della gds per la loro sporca causa

mezzasquadra

*
Lazionetter
* 346
Personalmente l'inda ce l'ho sulle balls da calciopoli in poi, prima mi erano indifferenti.
Negli ultimi anni dalla questione calciopoli passando per Mancini, Pandev, Zarate per arrivare a de vrij non li posso vedere, hanno ragione gli juventini.
Mi roderebbe parecchio perdere la Champions a favore loro e che Icardi, giocatore di un'antipatia seconda solo ai peperones, diventi capocannoniere...li dobbiamo asfaltare.

FORZA LAZIO

:band1: :band2: :band1: :band5:

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rena89 il 10 Mag 2018, 12:11

Ragazzi, il contratto si firma con la prima data legalmente utile, per ovvie ragioni: è una tutela per entrambe le parti: per il giocatore, che si può rompere il giorno dopo, per la società, che conosce (essendono complice) l'assenza di etica dei "professionisti" del calcio.
Altro tema è quello del deposito: li non c'è alcuna fretta, ovviamente.
In questo caso, l'Inter deliberatamente compie un'azione per destabilizzare tutto l'ambiente Lazio, visto che in palio c'è il paradiso (per noi) e la salvezza dal pre-default (per loro).
Piccola prova di quel che dico  è già in questo topic: litighiamo tra di noi, figurati quello che si diranno nello spogliatoio.
Ne dovremmo trarre alcune conseguenze:
1)  l'Inter da questo momento è - definitivamente - nemica giurata della Lazio: al bando qualunque forma di simpatia o gemellaggio. Se un interista mi esulta vicino  per un loro gol a Lazio - Inter io lo prendo a pizze.
2) Non diamo sponde a provocazioni del cazzo: compatti come un sanpietrino nel tifare fino alla morte.
3) riserviamo ogni decisione sull'impiego del giocatore a Simone, facciamoci i cazzi nostri relegando la vicenda nel territorio dell'irrilevanza. Sticazzi. Per adesso conta solo Crotone.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
e' lui che non vuole rimanere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Mag 2018, 12:22
1)  l'Inter da questo momento è - definitivamente - nemica giurata della Lazio: al bando qualunque forma di simpatia o gemellaggio. Se un interista mi esulta vicino  per un loro gol a Lazio - Inter io lo prendo a pizze.

Quoto tutto, ma voglio fare solo un semplice distinguo.

L'Inter è sempre stata nostra nemica giurata, quantomeno a partire dal famoso 5 maggio.

Loro, che sono i pupari di calciopoli, non hanno esitato neanche un secondo a tirarci in mezzo allo scandalo, facendosi anche aiutare dal sistema politico, mediatico e giudiziario di supporto delle merde.

Il gemellaggio è roba da ultras, riguarda solo loro.

Per tutti gli altri tifosi dovrebbero valere solo delle semplici regole di buonsenso e civiltà che dovrebbero valere anche per noi in trasferta): se sei ospite o sei discreto e rispettoso o non sei il benvenuto.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Citazione di: JoeStrummer il 10 Mag 2018, 12:27
Quoto tutto, ma voglio fare solo un semplice distinguo.

L'Inter è sempre stata nostra nemica giurata, quantomeno a partire dal famoso 5 maggio.

Loro, che sono i pupari di calciopoli, non hanno esitato neanche un secondo a tirarci in mezzo allo scandalo, facendosi anche aiutare dal sistema politico, mediatico e giudiziario di supporto delle merde.

Per tutti gli altri tifosi dovrebbero valere solo delle semplici regole di buonsenso e civiltà che dovrebbero valere anche per noi in trasferta): se sei ospite o sei discreto e rispettoso o non sei il benvenuto.

Io non me li sono mai coperti, anzi li ho sempre odiati a cominciare dal loro ex capitano zio bergomi, che al pari della odiata valeria cecchi gori fece il gesto dell'ombrello in una partita di tantissimi anni fa sotto la curva dei tifosi della LAZIO a san siro, quando passarono in vantaggio a pochi minuti dalla fine.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
se volevano destabilizzarci........ci sono riusciti............

ma per questo Siamo ancora più incassati    :ssl

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ragazzi, siete fuori, ma fuori per davvero....DE VRIJ NON E' UN TIFOSO DELLA LAZIO !!!
E' un professionista, va dove gli conviene e dove lo pagano, se si allena con impegno, se gioca con impegno, se conduce una vita da professionista ma perché noi dobbiamo insultarlo, o ritenere assurdo che abbia accettato una proposta molto più conveniente a livello economico della nostra ?
La Lazio mi sembra offrisse 2,8 + bonus....l'Inter 4,2 + bonus.....ma dai....ma se voi giocaste da domattina in una squadra olandese, e dopo 3 anni vi arrivano queste due proposte cosa fate ?
Cerchiamo di diventare una grande tifoseria anche in questo.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: gentlemen il 10 Mag 2018, 12:55
Ragazzi, siete fuori, ma fuori per davvero....DE VRIJ NON E' UN TIFOSO DELLA LAZIO !!!
E' un professionista, va dove gli conviene e dove lo pagano, se si allena con impegno, se gioca con impegno, se conduce una vita da professionista ma perché noi dobbiamo insultarlo, o ritenere assurdo che abbia accettato una proposta molto più conveniente a livello economico della nostra ?
La Lazio mi sembra offrisse 2,8 + bonus....l'Inter 4,2 + bonus.....ma dai....ma se voi giocaste da domattina in una squadra olandese, e dopo 3 anni vi arrivano queste due proposte cosa fate ?
Cerchiamo di diventare una grande tifoseria anche in questo.
anche tu stai un po' fuori.
Perché eri proprio tu che non capivi il perché la Lazio non ha trattenuto dv.
E poi parli dei soldi.

Discussione precedente - Discussione successiva