Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: JoeStrummer il 11 Mag 2018, 11:37
Questo secondo me non è vero, IMHO.

Dallo stadio vedere i nostri tre leader Leiva, e SMS e LA fermarsi a discutere animatamente a centrocampo mentre i neroazzurri si involavano verso il gol è stato uno dei momenti calcistici più brutti di tutta la stagione e io credo che abbia condizionato pesantemente anche l'attenzione dei compagni in campo, DV compreso.
concordo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Questo secondo me non è vero, IMHO.

Dallo stadio vedere i nostri tre leader Leiva, e SMS e LA fermarsi a discutere animatamente a centrocampo mentre i neroazzurri si involavano verso il gol è stato uno dei momenti calcistici più brutti di tutta la stagione e io credo che abbia condizionato pesantemente anche l'attenzione dei compagni in campo, DV compreso.
Il vero errore tattico lo fa Leiva che abbandona la sua zona e va verso i 3 che si contendono il pallone, la gaffe tecnica la fa Lulic, goffa la sua postura, ma se Leiva rimane dove si trova lo blocca De Roon.
In ogni caso Leiva non si ferma e rincorre De Roon solo che è troppo tardi.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io sto problema DV non lo vedo. Se ne parla da mesi e da mesi questo gioca, e segna (ogni tanto fa qualche cappella come le faceva prima).
È indubbio che se Tare Inzaghi e la squadra lo mettono in campo vuol dire che hanno parlato, bene, e che si fidano. E finora hanno avuto ragione. Mi stupirei se con l'Inter facesse autogol apposta.
Tante energie, la tifoseria, avrei preferito le avesse spese acquistando i preziosi tagliandi (memo: Lazio Bologna 18mila spettatori) piuttosto che a mettere in dubbio (a torto) la professionalità di un giocatore o (a torto) la bontà del modulo e delle scelte del mister (ricordo le aradio tempestate di telefonate e le discussioni per cui bisognava cambiare modulo).
Invece sì convogliano le energie su temi come questo facendo, per di più, il gioco dell'Inter. Che è la cosa più grave rectius che mi preoccupa di più ed autolesionistica di tutta sta faccenda

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
Io sto problema DV non lo vedo. Se ne parla da mesi e da mesi questo gioca, e segna (ogni tanto fa qualche cappella come le faceva prima).
È indubbio che se Tare Inzaghi e la squadra lo mettono in campo vuol dire che hanno parlato, bene, e che si fidano. E finora hanno avuto ragione. Mi stupirei se con l'Inter facesse autogol apposta.
Tante energie, la tifoseria, avrei preferito le avesse spese acquistando i preziosi tagliandi (memo: Lazio Bologna 18mila spettatori) piuttosto che a mettere in dubbio (a torto) la professionalità di un giocatore o (a torto) la bontà del modulo e delle scelte del mister (ricordo le aradio tempestate di telefonate e le discussioni per cui bisognava cambiare modulo).
Invece sì convogliano le energie su temi come questo facendo, per di più, il gioco dell'Inter. Che è la cosa più grave rectius che mi preoccupa di più ed autolesionistica di tutta sta faccenda

si ma un conto contro l'avversario X un conto contro la tua futura squadra con la champions in palio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
inter società di merda, comportamento da falliti, che riccorrono a tutto, perché sanno di essere inferiori, hanno paura e ci temono pure se abbiamo mezza squadra infortunata.
giornalai a cui non sembra vero pubblicare queste notizie; secondo me il loro scopo (dell'inter) è stato quello di destabilizzare il nostro ambiente.
Iniziasse a capire pure lui in quale squadra di merda giocherà i prossimi anni. Ma questo ce frega poco.
Per quanto riguarda il suo impiego, onestamente, se avesse voluto favorire l'ingresso dell'inter in CL, non credo che avrebbe aspettato l'ultima partita per favorirla, in quanto l'occhio del mondo lo avrà tutto addosso. Domenica per esempio contro l'Atalanta a metà del secondo tempo, ha sparato un tiro dal limite dell'aria, che se avesse segnato, veniva giù lo stadio.
Io lo schiererei, perché il giocatore è forte, e perché rispetto a chi lo sostituirebbe ...
Non possiamo permetterci, se mancheranno anche Immobile Luis A. e Parolo, di non schierare nemmeno questo steronzo.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Tutto vero, però se De Vrji stava in marcatura su Barrow (tra l'altro l'unico atalantino in area di rigore) invece di rimanergli a due metri il gol non lo prendevamo.
E comunque si ritorna al punto di partenza: nessuno ha dei dubbi sul fatto che Leiva, SMS e Luis Felipe abbiano fatto dei grossolani errori in quell'azione, questo è pacifico. Però siamo tutti altrettanto certi che i loro errori non siano stati condizionati da alcunché, ma trattasi di cappelle e basta. Nel caso di mister 4,2 milioni, invece, non si possono scacciare i cattivi pensieri sulla reale motivazione della deconcentrazione. Sicuramente non sarà così, ma la situazione creatasi porta inevitabilmente anche a questo.
E quindi per me, ribadisco anche a garanzia dello stesso De Vrji, se non ci pensa il tecnico dovrà essere la società a metterlo fuori squadra, almeno per l'ultima partita.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.668

Bastos che al 10' si getta sul menisco di Icardi.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.284
celestebianco

*
Lazionetter
* 340
cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Dopo le notizie di ieri direi no, non foss'altro per la serenità del giocatore che dovrebbe impedire che la sua prossima società vada in CL.
Comunque Inter società di peracottari, si attaccano a sti mezzucci per poter disturbare gli avversari!!  :x

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
ma se il contratto con l'inter fosse valido solo nel caso di loro qualificazione champions?

Contenuto sponsorizzato

super_cana

*
Lazionetter
* 208
[...] il comportamento dell'inter che ha depositato il contratto ad una settimana dalla partita .....

Quindi secondo me NON deve giocare e va FISCHIATO tutto il tempo !!!!

:x :x :x :x

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: super_cana il 11 Mag 2018, 12:57
[...] il comportamento dell'inter che ha depositato il contratto ad una settimana dalla partita .....

Quindi secondo me NON deve giocare e va FISCHIATO tutto il tempo !!!!

:x :x :x :x
Comportamento sicuramente per creare malumore in noi tifosi.
Inter si affida a mezzucci, evidentemente tanto tranquilli non sono.
Non cadiamo nella trappola

celestebianco

*
Lazionetter
* 340
Sto cercando di seguire i consigli di alcuni senatori del forum, e tutto sommato, mi sento meglio, sapere stamattina che Immobile ha cominciato a fare giri di campo, che Parolo sarà pronto quasi certamente il 20, e insomma con Milinkovic, Leiva, Lulic, Radu, tutta gente cazzuta, e quasi 50.000 a spingere, mi sto fomentando, e penso che sti prodotti cinesi ce li possiamo ....lare!
Daje catzo, FORZA LAZIO, ce lo meritiamo noi di andare in CL.

:ssl :ssl

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Troppa pressione, sia da una parte che dall'altra.
Tranquillo ha fatto una brutta fine...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
a me pare solo una mossa di una società ridicola, appoggiata dai media cazzetta in primis che sappiamo già per chi tiferanno su sto duello.
A parti invertite avrebbero crocefisso Lotito e la Lazio parlando di antisportività e di mezzucci mafiosi...
DV sarà in campo e si comporterà professionalmente fino all' ultimo minuto.
Inzaghi e Tare hanno già parlato in tal senso e io mi fido ciecamente di loro.
Forza Lazio e inda merda.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma sono mesi che si sa ufficiosamente che andrà all'Inter, la squadra e il mister lo sapranno ufficialmente da mesi, che differenza fa per noi tifosi il deposito o meno del contratto?

Secondo me questo andrà a nostro favore: proprio per dimostrare la sua professionalità al mondo (anche alla stessa Inter) sono sicuro farà un partitone! Se il mister non lo vedrà concentrato lo lascerà in panchina come fatto con Keita in Supercoppa, mi fido di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Rorschach il 11 Mag 2018, 12:11
De Vrij NO.

Bastos che al 10' si getta sul menisco di Icardi.
Così espellono lui e un altro a caso. Tanto per gradire

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Continua il dibattito in casa Lazio sull'utilizzo o meno di Stefan de Vrij nella sfida contro l'Inter del 20 maggio, che probabilmente sarà decisiva per la corsa alla Champions League. Il difensore olandese ha già firmato coi nerazzurri e dal primo luglio sarà ufficialmente un nuovo giocatore della squadra di Luciano Spalletti, motivo per cui tanti tifosi laziali vorrebbero che Simone Inzaghi lo lasciasse in panchina nella gara dell'Olimpico.

PARLA TARE - Sull'argomento è tornato Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste; ecco le sue parole riportate dal Tempo: "De Vrij gioca fino all'ultima partita, ci fidiamo di lui".

Discussione precedente - Discussione successiva