Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Caso de Vrij, parla Tare: 'Ci fidiamo di lui, gioca fino all'ultima partita'

Caso chiuso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Citazione di: zimmer il 11 Mag 2018, 13:58
Così espellono lui e un altro a caso. Tanto per gradire

Senza Icardi l'Inter è davvero poca cosa lì in avanti.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Nuntio vobis che abbiamo le quote SNAI su De Vrij titolare in LAZIO inter:
Sì  1.20
No 3.75

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

In campo ci va lui, mica Tare o Inzaghi, purtroppo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: StylishKid il 11 Mag 2018, 14:34
Io non mi fido di lui.

In campo ci va lui, mica Tare o Inzaghi, purtroppo.

Ok, però non credo che vada in campo per far perdere la Lazio, cioè se non voleva giocare contro l'Inter penso che avrebbe semplicemente chiesto alla società di non essere schierato in campo. Non credo che sia così merda da fare una cosa del genere.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Come hai capito, intendevo non ti fidi delle capacità cognitive, di conoscere le persone e le situazioni, di non farsi prendere per il culo, di Tare e Inzaghi.
Cosa legittima, che non mi trova d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Solo il giocatore sa intimamente quello che gli passa per la testa prima di affondare un tackle o di saltare per intercettare un cross.

Questo non è percepibile né da Inzaghi né tanto meno da Tare.

Io di sta merda non mi fido.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Miro25Klose il 11 Mag 2018, 14:41
Ok, però non credo che vada in campo per far perdere la Lazio, cioè se non voleva giocare contro l'Inter penso che avrebbe semplicemente chiesto alla società di non essere schierato in campo. Non credo che sia così merda da fare una cosa del genere.
Tieni conto che il giocatore che dovrà marcare è probabile che dopo qualche ora sarà il suo compagno di poltroncina sull'aereo per Milano.
Io abitualmente mi fido parecchio della società ma, nel caso specifico, sta facendo una colossale cazzata.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: inquisitor il 11 Mag 2018, 14:58
Tieni conto che il giocatore che dovrà marcare è probabile che dopo qualche ora sarà il suo compagno di poltroncina sull'aereo per Milano.
Io abitualmente mi fido parecchio della società ma, nel caso specifico, sta facendo una colossale cazzata.

Situazione credo senza precedenti... alla fine giocherà perchè sarebbe assurdo escluderlo per sospetti di assenza di serietà.
PS: 4,2 milioni a stagione non li vale affatto... li prende solo perchè arriva a parametro zero, il paraculo, gli auguro (cit. Lazio Art):

2011 ZARATE
Titoli con la Lazio 2
Titoli con l'Inter 0

2012 ROCCHI
Titoli con la Lazio 2
Titoli con l'Inter 0

2013 HERNANES
Titoli con la Lazio 1
Titoli con l'Inter 0

2016 CANDREVA
Titoli con la Lazio 1
Titoli con l'Inter 0

2018 DE VRIJ
Titoli con la Lazio 1

To be continued...

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Per me il problema grosso non è il fidarsi o meno ma la pressione: qualsiasi minima caxxata verrebbe interpretata come volontaria, e questo lo sa pure lui.
E quando entri che non puoi sbagliare niente spesso e volentieri finisce male

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kobra il 11 Mag 2018, 15:04
Per me il problema grosso non è il fidarsi o meno ma la pressione: qualsiasi minima caxxata verrebbe interpretata come volontaria, e questo lo sa pure lui.
E quando entri che non puoi sbagliare niente spesso e volentieri finisce male

Chiamala serenita', come volete. Chi dibatte della serieta' (incluso Tare) sbaglia il bersaglio.
Dopo tutto stambarada', sara' sereno?

Nel dubbio, io lo farei giocare. Meglio con DV leggermente alterato che senza. Se si presuppone la sua serieta' (e io su questo non ho dubbi).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
a quei livelli basta mollare o distrarsi il 5% e sei fregato.
troppa pressione, troppo in ballo. No, non deve giocare e secondo me doveva essere fischiato gia' da un bel pezzo. Mi piace come giocatore ma si e' comportato di cacca.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2018, 15:07
Chiamala serenita', come volete. Chi dibatte della serieta' (incluso Tare) sbaglia il bersaglio.
Dopo tutto stambarada', sara' sereno?

Nel dubbio, io lo farei giocare. Meglio con DV leggermente alterato che senza. Se si presuppone la sua serieta' (e io su questo non ho dubbi).
indeed.

Io anche non ho dubbi sulla serietà.

Father and son

*
Lazionetter
* 508
per me deve giocare, saranno i compagni con Lulic e Radu in testa i migliori testimoni del suo impegno.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: inquisitor il 10 Mag 2018, 17:34
Eppure quel gol di Barrow un pensierino me l'ha fatto sorgere...

A me più di uno....
Booh, sarà che personalmente avrò sempre trovato persone sbagliate sulla mia strada, ma mi sembra da sempliciotti credere ad uno che a gennaio ha fatto manfrina fino a che non è finito il mercato, facendoci perdere l'opportunità di recuperare qualcosa.

La chiamate serietà ?
Professionalità ?

Basta un'occasione e ti cambia la gara....come quella con l'Atalanta.
E a me, per come si è guardato sfuggire l'uomo, non mi toglierà mai nessuno dalla mente che l'ha fatto apposta.

Spero di sbagliare, ma mi aspetto altri due soli errori qualora servano alla causa... ovviamente la sua causa.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.046
Arrivati a questo punto, qualsiasi sbavatura anche minima è destinata a portare su un polverone immenso. Speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
che l'inter fosse una società di [...] nel dna lo si sapeva.
Ma questa è la più grossa porcheria che hanno fatto nei nostri confronti.
Perché finché son voci , ci si passa su ,  ma qui c'è un contratto volutamente depositato a
2 partite dalla fine , partite che ci mettono in lotta con l'inter per un posto Champions.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Se gioca vuol dire che puó giocare.

Discussione precedente - Discussione successiva