Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Io mi fido del mister, chi meglio di lui sa come sta il calciatore

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Fidiamoci del gruppo e non di de Vrij, se Tare ha detto che giocherà significa che ha avuto rassicurazioni sul fatto che la squadra è certa della buona fede dell'olandese. A chi ha giocato a calcio sarà capitato almeno una volta di riconoscere un compagno svogliato o con la testa da un'altra parte durante una partita, credo che lo stesso valga per i nostri. Se ci fosse davvero qualche sentore di poca serietà (riconosciuta dai compagni o dal mister o da Tare/Peruzzi) non credo che giocherebbe, come invece è stato dichiarato dal nostro DS.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2018, 16:00
Io mi fido di Tare e Peruzzi.
Se gioca vuol dire che puó giocare.

e se fa la cazzata come con barrow e regala la cl all'inter (sua prossima squadra)  che famo ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: white-blu il 11 Mag 2018, 16:02
e se fa la cazzata come con barrow e regala la cl all'inter (sua prossima squadra)  che famo ?

Che abbia fatto una "cazzata" con Barrow e' tutto da dimostrare.
Errori di questa (non?) gravita' ne aveva gia' fatti nell'arco dell'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Quindi all'Inter che sta provando, è di tutta evidenza, a creare disagio e nervosismo tra le nostre fila noi non solo diamo piena soddisfazione ma di più: ci priviamo di uno dei migliori dei nostri.
Despite il fatto che finora abbia giocato, e bene (a parte qualche cappella che faceva anche prima).
Despite il fatto che DS e mister dopo, credo, specifici accertamenti abbiano confermato di poter riporre piena fiducia.

Manco Ausilio ce spera

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2018, 16:05

Sì ma i post sul gol di barrow sono sintomatici di quello che può accadere alla prima distrazione.
E ci sarà, perché non è superman.

(E per me nemmeno sto fenomeno di difensore)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Se giocherà spero che non sia per avere un alibi precostituito, in caso di sconfitta. Anche se non farà una cappella che sia una, neanche una cappellina, sarà il capro espiatorio perfetto.
E anche per evitare questo, che si guardi il match in tribuna accanto ad ausilio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Se non altro per uscire dalla sua comfort zone.
E farà gol per attestare che è degno di una strisciata visto che andrà là per vincere il triplete.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 11 Mag 2018, 16:05

Lo guarda Tarallo, lo guarda andar via.....chi difende quello sguardo subdolo è in malafede tanto quanto l'uomo de vrij.

Riguardatevi l'azione un par di volte...a me è bastato per convincermi a sbatterlo in tribuna già col crotone.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: asteN_A. il 11 Mag 2018, 17:20
Lo guarda Tarallo, lo guarda andar via.....chi difende quello sguardo subdolo è in malafede tanto quanto l'uomo de vrij.
Riguardatevi l'azione un par di volte...a me è bastato per convincermi a sbatterlo in tribuna già col crotone.

Perdiamo una palla sanguinosa a centrocampo e in difesa si trovano in 2 vs 3. Poi sbaglia lasciando a Barrow troppo spazio e tentando di metterlo in fuorigioco (LF non lo segue nel movimento). A me non sembra comunque un errore clamoroso o con del dolo dietro.
Da quel momento lì comunque non sbaglia un pallone, sfiora il gol e salva il risultato alla fine.
Si è comportato di merda, lui e la SEG, ma in campo ha sempre fatto il suo.

skizzo87

Visitatore

la paranoia senza motivo.
Ci stanno errori di almeno 4 giocatori prima di dare la colpa a DV.

Contenuto sponsorizzato

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
la mia sensazione è che ci sarà un malanno diplomatico, in genere una lombosciatalgia...che poi sarebbe mal di schiena

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881
Sicuramente l'avrete già scritto da qualche parte citando le fonti ma devo essermelo perso, scusate.
È chiaro che andrà via.
Ma non ho capito perchè siete sicuri che il suo prossimo club sarà l'intel...
Cosa non ho letto?
Grazie
E parziale OT

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: emi-grato il 11 Mag 2018, 21:12
Parziale OT
Sicuramente l'avrete già scritto da qualche parte citando le fonti ma devo essermelo perso, scusate.
È chiaro che andrà via.
Cosa non ho letto?
Grazie
E parziale OT

Ma è una battuta?!?

:=)) :=)) :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: emi-grato il 11 Mag 2018, 21:12
Parziale OT
È chiaro che andrà via.
Cosa non ho letto?
Grazie
E parziale OT

Hanno depositato il contratto firmato.
È uscita la news ieri.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.881

A mia parziale discolpa: vedo che è roba fresca...

Comunque grazie per il chiarimento.

PS
Si può depositare un contratto mentre ne è "vivo" un altro?

(Lo so, so' ccczz, gigiazzo me lo dice sempre...)

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Ma e' legale fare contratti fuori dalle finestre di mercato?

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
"Rinnovo con la Lazio? Ci sono zero possibilità che io resti alla Lazio. Zero e meno di zero. La società non mi parla più".

Questa è la cosa più confortante di tutta questa ultima parte della vicenda.
Sapere che la mia società tratta le merde come meritano.
Per il resto decide Inzaghi in base a come lo vede in settimana.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ast, io credo che certe cose non le puoi nascondere al mister e ai compagni. Fosse vero, per quanto grosso sia DV comunque ce  se mettevano in 4 o 5 e lo gonfiavano di brutto come una zampogna, altro che tribuna.....

Discussione precedente - Discussione successiva