13.05.18. crotone - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Mag 2018, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Domenica sarà una partita difficile, o meglio sarà difficile se non la interpretiamo come si deve e facciamo scemenze come quella che ci è costato il goal contro l'Atalanta, continuo a ripetere che, essendo noi qualitativamente può forti, è fondamentale non subire reti, perché il golletto glie lo possiamo fare, però se subisci gol stupidamente, come a Cagliari per esempio, allora diventa tutto più difficile.
Sono preoccupato perché ho rivisto la partita di domenica, e dire che la partita era stata preparata male e giocata pure peggio è dire poco, atalanta ha fatto quello che voleva, e non arlo solo delle occasioni, erano sempre liberi, ci superavano con facilità, non riuscivamo a prendere una posizione in campo idonea a contrastarli, e quindi ho espresse le mie preoccupazioni, perch[ le due prossime sono partite dove le scelte hanno un grosso peso specifico e dove non si può sbagliare, quando si compete per alti livelli i dettagli fanno la differenza.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
coraggio, l'atalanta non è il real madrid, ma nemmeno il crotone è l'atalanta

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
se giochiamo come sappiamo non c'è partita, anche con le assenze

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: samu_s il 11 Mag 2018, 11:21
Orsato e Giacomelli sono fuori. Credo anche Tagliavento.
Probabile Massa o Rocchi.
Massa??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Cordaz
Faraoni
Ceccherini
Capuano
Martella
Barberis
Mandragora
Stoian
Trotta (Tuminiello)
Simy
Nalini (Rhoden).

A disp.: Festa, Simic, Sampirisi, Ajeti, Pavlovic, Izco, Dibay, Zanellato, Crociata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Mag 2018, 00:21
Crotone (4-3-3):
Cordaz
Faraoni
Ceccherini
Capuano
Martella
Barberis
Mandragora
Stoian
Trotta (Tuminiello)
Simy
Nalini (Rhoden).

A disp.: Festa, Simic, Sampirisi, Ajeti, Pavlovic, Izco, Dibay, Zanellato, Crociata.
E questi qua ci dovrebbero mettere sotto? Dopo essersi cacati il match point col Chievo che perdeva sempre?
Vorrei sapere quale disastro di partita dovremmo fare per perdere con questi...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2018, 08:58
E questi qua ci dovrebbero mettere sotto? Dopo essersi cacati il match point col Chievo che perdeva sempre?
Che la Lazio sia nettamente superiore è ovvio,ma nel calcio è sempre troppo semplicistico ragionare con queste "equazioni" tipo "siccome hanno perso col Chievo"
Il Crotone fuori casa è un conto e in casa un altro,e poi ogni partita fa storia a sé.
E leggere semplicemente gli 11 del Crotone x stabilire che vinciamo lo trovo limitativo.
Partita non facile,in cui siamo favoriti perché superiori,questo è.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: MauroLaziale il 12 Mag 2018, 09:05
Che la Lazio sia nettamente superiore è ovvio,ma nel calcio è sempre troppo semplicistico ragionare con queste "equazioni" tipo "siccome hanno perso col Chievo"
Il Crotone fuori casa è un conto e in casa un altro,e poi ogni partita fa storia a sé.
E leggere semplicemente gli 11 del Crotone x stabilire che vinciamo lo trovo limitativo.
Partita non facile,in cui siamo favoriti perché superiori,questo è.
Hanno pareggiato con la Juventus riaprendo di fatto il campionato che poi i pulcinella si sono cacati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.211
Loro dovranno cercare di vincere. Un solo punto potrebbe non bastargli. Questo, quindi, potrebbe favorirci.

Mi auguro solo una difesa attenta. Andare in svantaggio potrebbe essere pericoloso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Citazione di: AquiladiMare il 12 Mag 2018, 09:33
Loro dovranno cercare di vincere. Un solo punto potrebbe non bastargli. Questo, quindi, potrebbe favorirci.

Mi auguro solo una difesa attenta. Andare in svantaggio potrebbe essere pericoloso

Un punto per loro sarebbe oro, visto il calendario del cagliari. Il Crotone la prossima giocherà contro un Napoli ormai in ferie...

cuchillo

Visitatore
Se l'Atalanta batte il Milan, il Crotone il pareggio con la Lazio se lo darebbe in faccia.
A Napoli, infatti, il Crotone non può vincere, sarebbe troppo sporca, come gli eventuali 6 gol dell'Inter col Sassuolo.
Il problema è che Atalanta-Milan si gioca dopo...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Ma lukaku da mesi acciaccato e oggi nemmeno convocato cosa ha? Possibile che non guarisce mai?

Contenuto sponsorizzato

Aino Laine

*
Lazionetter
* 66
Già detto si che il goal di Faraoni non è nemmeno quotato? 8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
scusate... mi sono perso... che c'entra adesso il crotone con atalanta-milan
e soprattutto chissenefrega di quello che serve al crotone, a noi a differenza di dodici mesi fa serve la vittoria, dobbiamo andare lì a romperglielo e basta, ma che davero...
facciamo il nostro, fare i calcoli prima sui risultati degli altri da noi non funziona

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: bizio67 il 12 Mag 2018, 15:16
Ma lukaku da mesi acciaccato e oggi nemmeno convocato cosa ha? Possibile che non guarisce mai?
Cosa cosa?
Lukaku non convocato?
Quindi gli assenti sono 5, buono a sapersi, maledizione!

Aino Laine

*
Lazionetter
* 66
Citazione di: meanwhile il 12 Mag 2018, 15:46
scusate... mi sono perso... che c'entra adesso il crotone con atalanta-milan
e soprattutto chissenefrega di quello che serve al crotone, a noi a differenza di dodici mesi fa serve la vittoria, dobbiamo andare lì a romperglielo e basta, ma che davero...
facciamo il nostro, fare i calcoli prima sui risultati degli altri da noi non funziona

alla prossima ci sta Cagliari - Atalanta...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Aino Laine il 12 Mag 2018, 16:04

alla prossima ci sta Cagliari - Atalanta...

grazie.
quindi, se ho capito bene, stiamo facendo i calcoli per il crotone se l'atalanta dopo il milan andrà in campo motivata o meno all'ultima contro il cagliari?

:pain:

a me solo una cosa preoccupa davvero, Lucas Leiva in diffida

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Domani sarà decisivo un giocatore che è stato allenato da zenga 3/4 anni fa.

Contenuto sponsorizzato

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: tommasino il 12 Mag 2018, 15:58
Cosa cosa?
Lukaku non convocato?
Quindi gli assenti sono 5, buono a sapersi, maledizione!
Qualche settimana fa parlavano di versamento in un ginocchio che si trascina da tempo

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Mag 2018, 08:58

questi sono quelli che hanno pareggiato 1-1 contro la juve.
Prenderli sottogamba potrebbe costarci molto caro.

Discussione precedente - Discussione successiva