13.05.18. crotone - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Mag 2018, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Che tensione, io non ce la faccio a resistere fino alle 15. Mamma mia, daje Lazio.
:band1: :band5: :band1: :band5: :band1:

Pomata

Sono cosi teso che non so se ce la faccio a guardarla

ramones

Citazione di: Pomata il 13 Mag 2018, 11:03

Io vorrei soltanto ringraziare questo forum che mi permette di sopravvivere e di capire che non sono L unico squilibrato..
ore dormite stanotte (tra mezzanotte e 9 di mattina):  3
Ore pensate alla partita di oggi: 6

ilprofeta

Citazione di: ramones il 13 Mag 2018, 11:11
Io vorrei soltanto ringraziare questo forum che mi permette di sopravvivere e di capire che non sono L unico squilibrato..
ore dormite stanotte (tra mezzanotte e 9 di mattina):  3
Ore pensate alla partita di oggi: 6

Penso che le ore di sonno siamo state più o meno quelle per tutti noi, fratello biancoceleste...Forza ragazzi regalateci un sogno  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Scusate, qualcuno ha un consiglio per vederla in zona Tiburtina (altezza via dei Fiorentini/via dei Crispolti)? Grassie.

:since
:asrm

migdan

Citazione di: Grande Puffo il 13 Mag 2018, 10:14
Eh già... pure non perdendo in casa col Genoa....
Senza rigore di Pezzella saremmo in vacanza, con un punto in casa contro il Genoa o la Juve ci basterebbe pareggiare oggi.

Adler Nest

Combattiamo per non far resuscitare una massa di cadaveri.

marco87

dobbiamo approcciare bene la partita e giocare come sappiamo fare senza troppi nervosismi e paura di sbagliare. :)
come sarà la formazione oggi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Citazione di: gigiazzo il 13 Mag 2018, 11:22
Scusate, qualcuno ha un consiglio per vederla in zona Tiburtina (altezza via dei Fiorentini/via dei Crispolti)? Grassie.

:since
:asrm

:DD

celestebianco

'rcoggiuda ... Non so che fa ste tre ore, sembra che non passano mai. Battiti a 97.
Forza LAZIO carica ...

Tarallo

Ciao gigiazzo, ho abitato vent'anni a via Cervesato :)

Miro25Klose

Citazione di: marco87 il 13 Mag 2018, 11:28
dobbiamo approcciare bene la partita e giocare come sappiamo fare senza troppi nervosismi e paura di sbagliare. :)
come sarà la formazione oggi?

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo

Pochi dubbi sul fatto che sarà questa, purtroppo ci mancano parecchi giocatori e le scelte sono obbligate.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: Pomata il 13 Mag 2018, 11:03

Io ho già deciso. Sto parecchio più agitato di un derby.

gigiazzo

Citazione di: Tarallo il 13 Mag 2018, 11:45
Ciao gigiazzo, ho abitato vent'anni a via Cervesato :)

Posso andare a nome tuo?
:=))

Citazione di: Omar65 il 13 Mag 2018, 11:36
:DD

Fottiti!

marco87

Citazione di: Miro25Klose il 13 Mag 2018, 11:45
LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, de Vrij, Radu; Marusic, Murgia, Leiva, Milinkovic, Lulic; Felipe Anderson; Caicedo

Pochi dubbi sul fatto che sarà questa, purtroppo ci mancano parecchi giocatori e le scelte sono obbligate.
ok grazie :)

Sonni Boi

Pessime sensazioni, oggi sarà durissima.
Speriamo nell'impresa.

superdelio

Sottoscrivo Sonni Boi.

Miro25Klose

Pure per me sarà una partita tirata, ci sarà da lottare fino al novantesimo minuto.

Contenuto sponsorizzato

charlie

La partita più importante della stagione, senza ombra di dubbio.
Un match ball inaspettato, da giocare in un inferno e senza i nostri due giocatori migliori.
Al 'movimento' converrebbe tenere aperto il discorso e pompare un Lazio-inter come la gara dell'anno, quindi occhio a restare calmi sotto tutti i punti di vista.

surg

Citazione di: charlie il 13 Mag 2018, 12:39
La partita più importante della stagione, senza ombra di dubbio.
Un match ball inaspettato, da giocare in un inferno e senza i nostri due giocatori migliori.
Al 'movimento' converrebbe tenere aperto il discorso e pompare un Lazio-inter come la gara dell'anno, quindi occhio a restare calmi sotto tutti i punti di vista.
Metti tre, perchè manca pure Parolo