13.05.18. crotone - Lazio

Aperto da tommasino, 06 Mag 2018, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 17:45
ammazza che vomitatoio
ci vuole pazienza.
Questo è.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2018, 17:33
L'ho già detto a cuchillo mesi fa.
Io aspetto di vedere come finisce la stagione.
Ora posso solo dirti il voto che ho dato prima della stagione, alla fien quello che darò dopo la stagione in base al raggiungimento o meno dell'obiettivo.
Magari sbaglio io, ma la vedo così.

Però per stroncare Nani e Di Gennaro non hai atteso.

La realtà è che il mercato 2018 è stato fenomenale in uscita quanto poco incisivo in entrata.

Leiva è stato fantastico, Marusic sufficiente, per il resto si può dare per buono il tuo giudizio tranchant odierno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2018, 17:51
ci vuole pazienza.
Questo è.

sicuro ,
oh io ho bestemmiato in aramaico durante la partita
(tra l'altro ma come cazzo fate a commenta' durante a me se me toccano mentre la sto a vede' glie stacco un braccio ).

Personalmente avrei provato, a rischio di prendere una imbarcata, a vincere oggi, ma proprio in tutte le maniere,
perchè è vero che ce ne mancavano un botto, che stiamo sulle gambe, che loro si giocavano tanto come noi,
che era caldo ecc ecc , ma domenica noi avremo gli stessi problemi, e gli avversari saranno nettamente
più forti del crotone , ergo dovevamo rischiare sia tatticamente che come atteggiamento.
Detto questo (per telefono con gli amici) io mi sfogo e ne dico di tutti colori a tutti, ma non qui sopra, questo resta,
non è uno sfogo inter nos fa clima, e poi comunque sti attacchi sul personale (e non sui concetti) è da vomito

poi fate (non tu DLM) come caz.zo ve pare eh

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2018, 17:58
Leiva è stato fantastico, Marusic sufficiente

Per me Marusic nell'arco della stagione è stato piú che positivo.
7--

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2018, 17:58
Però per stroncare Nani e Di Gennaro non hai atteso.

La realtà è che il mercato 2018 è stato fenomenale in uscita quanto poco incisivo in entrata.

Leiva è stato fantastico, Marusic sufficiente, per il resto si può dare per buono il tuo giudizio tranchant odierno.
No.
L'anno scorso avevi una squadra non impegnata nelle coppe (quindi con una rosa non da doppia competizione) che ha perso Biglia e Keita (quindi ancora più risicata).

Se vinci una SCI e arrivi in CL non puoi aver fatto una campagna insufficiente viste le premesse del primo paragrafo.

Ma non mi va di parlare di queste cose adesso.
Aspetto domenica. Non ho fretta. E oggi non mi interessa questo argomento.
Passo.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Tanta tanta rabbia rabbia e a caldo qualcosina scappa. Ma critiche verso l' attacco della lazio che comunque ha creato non so quante occasioni, ha comunque segnato due gol, preso una traversa e aveva conquistato il secondo rigore perche ' il fallo su f.anderson era netto, mi vedono in disaccordo poi ognuno ha la sua opinione e ci mancherebbe. Non capisco le critiche ad anderson. Vero poteva fare di piu', ma in mezzo al deserto?  Chi e' stato il nostro giocatore più pericoloso secondo il Crotone? 1) milinkovic 2) anderson a livello di occasioni create 3) caicedo che poi non ha saputo sfruttare le opportunita'.

F.anderson si era procurato da solo, un rigore netto non dato  poi ha messo caicedo davanti al portiere, ha fatto l' assist per il gol di Milinkovic,  ed ha fatto il cross per l' ultima azione della lazio, con il colpo di testa di caicedo che invece di prender la porta ha preso la sua stessa spalla. Non ha mai tirato in porta, ma credo che ormai abbiamo capito che il giocatore ha certi limiti caratteriali per far la seconda punta, ma nonostante cio' rimane una grande ala( anche Douglas costa, bernardeschi, cuadrado e perotti non sono dei grandi finalizzato ma vengono considerati dei giocatori importanti). Ecco, oggi molto spesso f.anderson sulla fascia era l' unico che superando due/tre uomini, andava sul fondo e creava pericolosita'. A parte Savic,  ditemi: chi e' stato ha creare azioni da gol? (Lulic nel primo tempo poi?).

Se ci fosse stato immobile al posto di caicedo, pur senza parolo e luis alberto avremmo comunque fatto altri due gol al cutrone  ma il problema e' proprio questo: perche' per vincere dobbiamo fare sempre quattro/cinque gol?
Qui il problema non e' l' attacco ne f.anderson ne caicedo(che e' un giocatore che puo' darti varianti tattiche in corsa da tenere in rosa ma non per sostituire immobile infatti tare sta cercando l.perez), qui il problema e' assolutamente la difesa!

Poi, due appunti ad inzaghi: il pareggio o la sconfitta non avrebbe cambiato nulla in questa gara quindi bisognava vincerla a tutti i costi. Non che non ci abbia provato,a allora perche' basta dall' inizio che e' un giocatore più difensivo che non e' stato tenuto troppo in considerazione durante le ultime gare, e non marusic? E a maggior ragione, quando e' entrato patric perche' non far entrare marusic?
Wallace non giocava titolare da una vita e nella partita decisiva diventa di nuovo titolare. Non ha fatto male ma la partita la dovevi vincere e in fase di impostazione tutti i suoi lanci andavano a finire alla squadra del crotone: ora visto che nelle ultime partite ha giocato sempre bastos, perche' non metter lui che tra l' altro e' piu bravo nell' anticipo rispetto a wallace e poteva alzare ancor di più la squadra?( bastos e' uno che mette lo zampino anche in area con 4 gol all' attivo in questo campionato).

Non stiamo parlando di scelte cervello ticket ma quantomeno discutibili in quanto se sommi i problemi che gia' avevamo con gli infortuni, con le scelte di inzaghi in pratica noi questa finale c'è la siamo giocata con tutti questi rincalzi: wallace, basta, murgia, caicedo, patric.
Se ci metti gli infortunati: parolo, lukaku, immobile e luis alberto capiamo perche' abbiamo sofferto.

Va bene gli infortunati ma in una partita dove ti mancano tanti giocatori ed eri costretto a vincere potevi tener un po di più in considerazione nani, e far giocare giocatori che ha fatto partire titolari nelle ultime gare rispetto ai sopra citati: bastos, marusic, caceres(ha sbagliato solo la partita con l' Atalanta).

Detto questo, io ringraziero' tutti questi giocatori e il mister per i sogni di questa stagione. Forza lazio!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: samu_s il 13 Mag 2018, 17:44
Lancioni a caso, sverniciato da Nalini diverse volte, interventi alla cazzo.
Nalini gli e' scappato solo una volta. Ha fatto dei lanci sbagliati, ma quello dipende anche dal fatto che nessuno si muoveva, o pretendiamo da Wallace un piede raffinato? Ma allora Radu?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
A me è dispiaciuto più che altro non vedere nella squadra tanta voglia di vincere.
Il Crotone non ha fatto una grande partita neanche a livello agonistico, nonostante le assenze con un pizzico di cattiveria in più probabilmente avremmo vinto.
Mi sarei aspettato più decisione nella ricerca della vittoria, visto anche il fatto che pareggiare o perdere per noi era uguale.

Detto questo ogni giudizio per quanto mi riguarda è sospeso in attesa dell'ultima.
La squadra merita fiducia, ma speriamo di recuperare qualcuno.

Forza Lazio

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Mag 2018, 18:03
No.
L'anno scorso avevi una squadra non impegnata nelle coppe (quindi con una rosa non da doppia competizione) che ha perso Biglia e Keita (quindi ancora più risicata).

Se vinci una SCI e arrivi in CL non puoi aver fatto una campagna insufficiente viste le premesse del primo paragrafo.

Ma non mi va di parlare di queste cose adesso.
Aspetto domenica. Non ho fretta. E oggi non mi interessa questo argomento.
Passo.

Mi spiace DLM, ma non ci si confronta così.

Se Nani a Di Gennaro sono meritevoli di un giudizio così impietoso da parte tua, significa che è già tempo di trarre conclusioni.

Perché se dobbiamo sospendere il giudizio, lo dobbiamo fare per tutti.

Non che sfondiamo chi è più debole, e poi quotiamo quelli che parlano di vomitatoio.

Delle due l'una.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 18:08
Nalini gli e' scappato solo una volta. Ha fatto dei lanci sbagliati, ma quello dipende anche dal fatto che nessuno si muoveva, o pretendiamo da Wallace un piede raffinato? Ma allora Radu?
Comunque una volta che ti sei messo a 4, Wallace ha giocato meglio.
Wallace (se non gioca centrale), come Bastos, non sono giocatori utili per una squadra d'alta classifica nella difesa a tre.
Perché sanno difendere (+ o meno), ma ti danno 0 in fase d'impostazione.
Se la Lazio vorrà continuare con questo modulo, deve pensare a dei difensori utili in fase d'impostazione... sennò pagheremo gli errori che abbiamo pagato quest'anno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Se vuoi giocare a tre almeno due devono avere i controcazzi, e il terzo deve essere buono.
Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 18:09
e che incompetenza

si ma quello è soggettivo (e nel caso la penso come te, ma è pur sempre un'opinione)
comunque il vomitatoio era riferito, oltre che verso i giocatori, anche
a come interagiamo tra di noi

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.271
Citazione di: Baldrick il 13 Mag 2018, 17:15
veramente parlavo di gente come te.
Ma dai falla finita che non hai il coraggio di mettere il tuo nome manco su FB. Ti si conosce...
E la partita l'abbiamo vista tutti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2018, 18:10
Mi spiace DLM, ma non ci si confronta così.

Se Nani a Di Gennaro sono meritevoli di un giudizio così impietoso da parte tua, significa che è già tempo di trarre conclusioni.

Perché se dobbiamo sospendere il giudizio, lo dobbiamo fare per tutti.

Non che sfondiamo chi è più debole, e poi quotiamo quelli che parlano di vomitatoio.

Delle due l'una.

il vomitatoio, per come la vedo io, non è solo negli insulti a squadra e giocatori (le critiche ci possono stare per carità), ma anche per la maniera con cui ci si confronta tra di noi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JSV23 il 13 Mag 2018, 18:10
A me è dispiaciuto più che altro non vedere nella squadra tanta voglia di vincere.
Il Crotone non ha fatto una grande partita neanche a livello agonistico, nonostante le assenze con un pizzico di cattiveria in più probabilmente avremmo vinto.
Mi sarei aspettato più decisione nella ricerca della vittoria, visto anche il fatto che pareggiare o perdere per noi era uguale.

Sono d'accordo, mi aspettavo più voglia.
Probabilmente la benzina è finita e anche la testa gira poco.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Scrivo raramente è MAI nei topic partita ma oggi lo faccio.
Ma la volete fa finita?
Sul serio, la fate finita mannaggia ar cazzo?
:since

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 18:14
si ma quello è soggettivo (e nel caso la penso come te, ma è pur sempre un'opinione)
comunque il vomitatoio era riferito, oltre che verso i giocatori, anche
a come interagiamo tra di noi
Talvolta è soggettiva, ma talvolta l'incompetenza è palese ed oggettiva

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.287
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 18:19
il vomitatoio, per come la vedo io, non è solo negli insulti a squadra e giocatori (le critiche ci possono stare per carità), ma anche per la maniera con cui ci si confronta tra di noi
Qui c'è gente che ha accusato i nostri giocatori di essersi venduti la partita con il Salisburgo, che ha dato dei pezzi di merda a giocatori e società, che apostrofa i commenti di altri utenti come stronzate. E tutto per affermare le proprie idee. Tifosi di loro stessi e non della Lazio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Mag 2018, 17:45
ormai la stagione è solo il contorno del calciomercato

Verissima sta cosa. La stagione serve solo a dare i paletti e i confini entro cui si possono spingere le diverse opinioni pregresse nell'ambito dell'annoso agone dialettico sulla società.
La vera partita è sempre e solo il mercato (quindi lotito).
Quando se ne andrà lotito dovremo reinventarci completamente il modo che abbiamo di tenere a sta squadra.
Speriamo di esserne in grado.

Discussione precedente - Discussione successiva