Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Per dire, Cuadrado, è molto meglio e dove lo metti, gioca.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Oggi dà a Caicedo la palla del secondo gol. Lui è l'ultimo dei problemi.

skizzo87

Visitatore
Il 352, imho, lo penalizza, sopratutto senza Immobile.
Lui é una fascia e deve avere un giocatore dietro che gli si sovrappone.
Oggi comunque aveva messo in porta Caicedo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E allora se proprio lo vogliamo dire andatevi a guardare l'azione del.primo gol loro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 18:58
E allora se proprio lo vogliamo dire andatevi a guardare l'azione del.primo gol loro.
che non é colpa di Anderson, ma di un giocatore che tenta un tunnel a centrocampo.
Casualmente lo stesso giocatore che ha perso palla a centrocampo settimana scorsa con l'atalanta.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ha rincorso chi ha fatto il cross e poi lo ha mollato.
Fare fallo li é la regola.
Ma pare che lui e l'agonismo non si.parlino proprio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
no tranquillo non è un problema solo tuo,

purtroppo si sono create delle (chiamiamole) bande,chi ne vede solo gli errori(o nel caso la mancanza di cazzimma),chi ne vede solo le giocate fantastiche (o i recuperi, pur se imho gli andrebbe dato atto di essere l'unico dei nostri offensivi a farlo, oltre ed in parte Ciro)

Rimanendo sull soggettivo se vuoi ti dico che io adoro le sue giocate (potenza velocità tecnica, capacità di sfornare assist), ma non posso non dire che quest'anno il mio giudizio su di lui  è appena sul sufficiente,
perchè con quelle qualità non può e non deve non essere decisivo,

ps comunque due recuperi ed una chiusura tattica, dopo una corsa a perdifiato di 30/40 metri,
altrimenti
l'esterno a sx del crotone era solo soletto e se riceveva il era messo come Caceido nel primo tempo
però senza nessuno intorno, e queste 3 situazioni sono oggettive

cuchillo

Visitatore
Mah, oggi è tutta la squadra che è mancata.
Salvo davvero poco.
Chiaro che quando manca la squadra, ti affidi ai solisti ed era quello che speravo facessero, ossia farcela vincere da soli.
Non è che pensavo di vincerla grazie a Caicedo e Murgia.

Alla fine, Felipe ha fatto il Felipe.
Cose buone e altre meno.
Spettatore fino al '40, poi discretamente. A tratti anche bene.

Resta il fatto che, mi spiace se qualcuno se la prende a male, ma ha dato l'ennesima dimostrazione che questa è la sua squadra perfetta.
Il Manchester (uno a casa) alla porta della Lazio non ci bussa per Felipe...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 19:02
Ha rincorso chi ha fatto il cross e poi lo ha mollato.
Fare fallo li é la regola.
Ma pare che lui e l'agonismo non si.parlino proprio.

si ma li se fa fallo è una punizione da posizione pericolosa,
ed era uscito Wallace a schermare la giocata, è una scelta che si è rivelata
essere sbagliata, e se ne può discutere, ma che sia stato l'unico degli offensivi
a rincorrere fino al limite della nostra area gli avversari lo hai notato ??

ecco FMSSL capisci che intendo

disappearingfs

Visitatore
Ragazzi, non che lui ci legga (credo), però, mi sbaglierò pure, credo che ricordare Anderson per i recuperi gli faccia solo del male. Da Anderson ci si aspetta altro. Dire, ''Ha rincorso calciatore X al minuto Y'' dopo partite in cui, ahimè, non è riuscito a incidere in attacco, non lo so... Va benissimo essere generosi, però essendo un attaccante o qualcosa del genere sarebbe più bello ricordare i suoi goal. Per me deve restare, l'ho detto già qualche giorno fa, però penso sarebbe meglio giudicarlo in base a ciò che bene o male ci si può aspettare. Forse questo è l'equivoco, più che il ruolo. Anderson è un giocatore che farebbe il titolare in tutta la Serie A, con tutti i suoi limiti. Sarebbe meglio apprezzarlo per i suoi lati positivi, cosa che credo faccia la società, sennò da mò che stava in un'altra squadra. Ci serve Felipe, manca ancora un'altra partita.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
io un 6 come voto glielo do per quanto ha fatto, ma se sapeva che oggi non poteva essere la sua partita..col Crotone avvelenato e fuori casa... dai su.
ma domenica deve e sarà la sua partita !

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
 disappearingfs  i recuperi sono stati citati per il fatto che si è detto che se perde palla non insegue l'avversario,
chiaro che va valutato principalmente per ciò che fa davanti,
dove, pur non giocando benissimo aveva comunque confezionato due assist

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: P.Nedved il 13 Mag 2018, 19:25
ma se sapeva
Ecco, però si credeva in lui, solo che ci dobbiamo mettere in testa che lui caratterialmente non è quel calciatore che decide di vincere la partita da solo. Non è che è debole e dice, ''No, non ce la faccio'', però non ha quel piccolo dettaglio che lo renderebbe un altro calciatore. E' comunque un bel calciatore che può fare grandi cose in una squadra che gioca bene. A tratti fa cose da fuoriclasse. Però a tratti, è questo lo condanna perché poi lo si pretende ogni volta, quando lui anche quando gioca da 6 ti mette in porta Caicedo o chi per lui. E daje.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nessuno gli chiede di vincere le.partite da solo.
Deve stare nella.partita per 90 min. Solo questo.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 19:27
disappearingfs  i recuperi sono stati citati per il fatto che si è detto che se perde palla non insegue l'avversario,
chiaro che va valutato principalmente per ciò che fa davanti,
dove, pur non giocando benissimo aveva comunque confezionato due assist
Sìsì, assolutamente, mi riferivo al fatto che spesso viene ''difeso'' contando le volte che rincorre... Ho letto tante volte cose del genere su di lui e non mi sembrano molto sensate, visto il suo ruolo. Comunque sì, anche perchè in panchina non abbiamo gente più brava di lui...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 19:30
Chiariamo.

Bravo.
E contesto anche che non sia stato "decisivo" davanti. E' stato decisivo davanti, altroché. Se poi i suoi compagni giocano all'orsetto del Luneur, non vedo cosa c'entri lui.
Ma per 38-39 minuti è stato indisponente peggio di Lazio-Genoa. E nessuno glielo ha chiesto di entrare in partita così tardi.
Era una partita da ammazzare dopo mezzora, per come s'era messa.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Chiariamo.

Sty mi fai il nome di un giocatore diciamo della stessa tipologia, fantasista assist
scatti dribbling che stia in partita (ovvero traducendo faccia tutto ciò per 90' in tutte le partite
chiaramente, che una tantum succede)

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
Chiariamo.
Scusate ma non so fare il doppio quote. Comunque sì, però dipende cosa si intende per stare in partita. Io, se non conoscessi Anderson, lo stare in partita, il suo, per me sarebbe puntare l'uomo 9 volte su 10. Lui, ahimè, non lo fa. Quindi, in quel senso, non sta 90 minuti in partita. Il problema è che lui ce l'ha nel DNA il non stare in partita. O il non stare al centro del gioco. Lui o aspetta palla o la viene a chiedere in difesa. Non lo cambi, fai meglio a sfruttarlo per quello che è. Felipe Anderson non lo farà mai lo scatto in profondita, quest'anno ne ha fatti alcuni, poi ha smesso. Ma è il suo modo di giocare. Chi compra Felipe Anderson sa benissimo che non starà in partita MAI per 90 minuti. E' meglio che ci ''rassegniamo'' a questa cosa, sennò si finisce sempre per criticare troppo negativamente anche prestazioni non così cattive. Probabilmente nel Manchester Utd. non verrebbe ''tollerato'', lì forse vogliono gente che in partita ci sta 100 minuti e non 90, come ha detto un utente poco fa. In poche parole, per me va giudicato in base a ciò che è. Sennò non si finisce mai...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 19:36
Sty mi fai il nome di un giocatore diciamo della stessa tipologia, fantasista assist
scatti dribbling che stia in partita (ovvero traducendo faccia tutto ciò per 90' in tutte le partite
chiaramente, che una tantum succede)

Sharp va bene pure gente menp dotata di lui, meno giocoliere intendo.
Che ne so Papu Gomez, uno cosi.
Ce ne saranno mille.

Discussione precedente - Discussione successiva