Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 19:02

purtroppo si sono create delle (chiamiamole) bande,chi ne vede solo gli errori(o nel caso la mancanza di cazzimma),chi ne vede solo le giocate fantastiche (o i recuperi, pur se imho gli andrebbe dato atto di essere l'unico dei nostri offensivi a farlo, oltre ed in parte Ciro)

Rimanendo sull soggettivo se vuoi ti dico che io adoro le sue giocate (potenza velocità tecnica, capacità di sfornare assist), ma non posso non dire che quest'anno il mio giudizio su di lui  è appena sul sufficiente,
perchè con quelle qualità non può e non deve non essere decisivo,

Questa è una posizione equilibrata.

Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 19:17
si ma li se fa fallo è una punizione da posizione pericolosa,
ed era uscito Wallace a schermare la giocata, è una scelta che si è rivelata
essere sbagliata, e se ne può discutere, ma che sia stato l'unico degli offensivi
a rincorrere fino al limite della nostra area gli avversari lo hai notato ??

Stiamo parlando del primo gol?
Se sì, l'unico appunto che mi sento di fargli è che se vai a terra e il fallo non te lo fischiano, ti rialzi subito e gli fai il fallo a centrocampo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 19:48
Sharp va bene pure gente menp dotata di lui, meno giocoliere intendo.
Che ne so Papu Gomez, uno cosi.
Ce ne saranno mille.

che ha i suoi alti e bassi durante le partite(e st'anno è anche sparito per due mesi), e però si parla di quella tipologia
di fantasista puro non di un esterno seconda punta (che gomez è molto più attaccante di lui)
per dire un Leiva sta sul pezzo 90' per 38' come un gattuso o un Giannichedda,
quelli estrosi di gran classe non sono così

Si può giustamente discutere sul fatto di essere decisivi quando si accendono,
e sulla frequenza, diciamo di accensione, ma sta sicuro che 90' sempre sul pezzo
da questa tipologia di giocatori a parte qualche partita una tantum te lo puoi scordare

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
si ma su quell'azione non aveva nemmeno il tempo a centrocampo, come si è rialzato
ha iniziato a rincorrere chi aveva la palla, ecco che poi li era anche fallo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma scusa per capire se no vuol dire che io guardo altre partite.

Si propone mai?
Va nello spazio?
Aiuta qualche compagno? Non il.piedino eh.
È pericoloso con i suoi movimenti?
Ha altri movimenti che non siano buttare la.palla avanti e correrle dietro? Perche quello fa eh quando si accende come dici tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 19:52
da questa tipologia di giocatori a parte qualche partita una tantum te lo puoi scordare
Hai ragione... Sai qual è il problema, secondo me? E' che si ha negli occhi un calciatore che salta tutti e fa goal, perché magari lo ha fatto qualche volta. Se si avesse negli occhi il vero Anderson, ovvero (secondo me) un calciatore di fantasia che fa tanti scatti e assisti (e 0 tiri) sono convinto che sarebbe apprezzato molto di più.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 19:54
@ Omar
si ma su quell'azione non aveva nemmeno il tempo a centrocampo, come si è rialzato
ha iniziato a rincorrere chi aveva la palla, ecco che poi li era anche fallo

Vero, ma ho come l'impressione che sia rimasto per terra un attimo di troppo, forse a voler sottolineare di aver subito fallo.
Poi forse è un'impressione mia, eh.

Ma resta un dettaglio, comunque.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 19:55
Ma scusa per capire se no vuol dire che io guardo altre partite.

Si propone mai?
Va nello spazio?
Aiuta qualche compagno? Non il.piedino eh.
È pericoloso con i suoi movimenti?
Ha altri movimenti che non siano buttare la.palla avanti e correrle dietro? Perche quello fa eh quando si accende come dici tu.

be veramente avrebbe dato un paio di palle goal, e oggi come ho detto varie volte
non ha giocato bene, quindi non si è acceso, ma due palle goal le aveva sfornate

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: disappearingfs il 13 Mag 2018, 19:56
Hai ragione... Sai qual è il problema, secondo me? E' che si ha negli occhi un calciatore che salta tutti e fa goal, perché magari lo ha fatto qualche volta. Se si avesse negli occhi il vero Anderson, ovvero (secondo me) un calciatore di fantasia che fa tanti scatti e assisti (e 0 tiri) sono convinto che sarebbe apprezzato molto di più.

non lo dire a me , dillo magari a Stylish

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbe co sto metro anche Murgia ha giocato bene e Patric ha fatto il suo.
A posto.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 20:01
A posto.
@sharp Haha, più che altro mi riferisco un po' a tutti, ovviamente senza cattiveria. StylishKid, ma io ti capisco, però secondo me il calciatore andrebbe ridimensionato, sempre senza [...]a, eh... Secondo me l'errore non è ''Anderson non ci ha fatto vincere'' ma pensare che lui possa farlo... E questo non vuol dire che è scarso, eh. Murgia per me non ha giocato bene, più che altro io non capisco il suo ruolo, la funzione nella squadra. Stessa cosa di Patric. Anderson, invece, ha la funzione di saltare l'uomo e di metter la palla in mezzo. Finchè fa questo, per me è da 6.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non amo avere un uomo in meno per 45 min a partita.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 20:06
Mi spiego meglio.
E allora tanto vale oggi mettevi Di Gennaro con Leiva, doppio centrocampista centrale e Caicedo da solo. Io non posso darti torto, però già come dice @sharp di solito questo tipo di calciatore si accende a strappi, figurati lui che è umorale e dipende dalle sue stesse giocate, che se perde un pallone è caspita che psicologicamente lo hai perso per un tempo intero. Se lo metti, lo giudichi in base a quante volte salta l'uomo, perdonandogli i suoi limiti. Sennò giochi diversamente. Io da mò che ho imparato a guardarlo con luciidtà... Ha la porta davanti e non tira, però a centrocampo tenta il sombrero. Che gli fai? Eheh... :-)

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Oh ma che cazzo c'avete tutti.
Boh.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 20:01
A posto.

non mi ricordo i loro due assist me li fai presente

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Murgia avrà fatto almeno un recupero in tutta la.partita e Patric ha tentato un tiro a giro.
Ripeto co sto metro tutti giocano bene.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: AvantiAquile il 13 Mag 2018, 17:20
Fare cassa e comprare giocatori veri, con la cazzimma.
Ancora qui?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: sharp il 13 Mag 2018, 18:12
veramente nel secondo tempo ha recuperato due palloni pericolosi rincorrendo gli avversari al limite della nostra area, senza contare che ad un certo punto avevano un contropiede, tre contro due,
e uno tutto solo sulla nostra lines difensiva dx e all'improvviso dallo schermo in alto
è apparso il capello di pasquale ametrano che è andato a chiudere la falla

poi che non abbai risolto la partita è indiscutibile, certo manco è colpa sua
se fa un filtrante stupendo ed il buon Caceidosi è cagato un rigore in movimento
Qui non si parla di calcio. Si insulta. Magari senza alcuna competenza, ma si insulta

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 20:12
Ma come che gli fai?
Oh ma che cazzo c'avete tutti.
Boh.
REGOLA: Anderson che salta l'uomo in velocità e mette palla al centro.
ECCEZIONE: Anderson che si invola, ne salta 3 e mette in rete con un tiro preciso rasoterra.

Da quando è qui, queste 2 cose sono state per me confuse. Anderson è giocatore da quello che dico in REGOLA, e non ECCEZIONE. Poi il carattere suo lo conoscono tutti... Se facesse spesso quello che dico in ECCEZIONE, sarebbe determinante nei big match. E invece no, però è comunque importante perchè i big match ti può aiutare a farteli vincere.

''Che gli fai'' vuol dire che non lo cambi, è così. Lo vendi se non ti piace. Ti ho detto che ti capisco, non voglio difenderlo, cerco solo di esser oggettivo per quanto sia complicato :-)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 20:06
Mi spiego meglio.
Parli della prestazione di oggi per 85 minuti di SMS?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Vincelor il 13 Mag 2018, 20:20
Parli della prestazione di oggi per 85 minuti di SMS?

Anche.
Per me sono tutti uguali.
L'ho scritto nel suo topic, tranquillo.

Discussione precedente - Discussione successiva