37^ giornata serie A -"mi sono rotto il [beep]

Aperto da bak, 07 Mag 2018, 08:14

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

Anche stasera Tagliavento in gran forma , ha graziato Jesus e ai cani fischia le punizioni che non fischia alla Juve sugli stessi falli :)
omo de m... meno male che oggi è l'ultima volta che ti vedo arbitrare i cani .

jailbreak

Uno dei 2 commentatori di Sky ha detto
"Highain e Geco i 2 attaccanti migliori del campionato, non credo ci siano discussioni su questo"
Mlm tua

jailbreak

disappearingfs

Citazione di: jailbreak il 13 Mag 2018, 21:15
Uno dei 2 commentatori di Sky ha detto
"Highain e Geco i 2 attaccanti migliori del campionato, non credo ci siano discussioni su questo"
Mlm tua
Menomale che la sento in russo... Comunque non avevo notate le liquirizie giallorosse dietro le porte :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Citazione di: TomYorke il 13 Mag 2018, 19:59
Ma che cazzo di stagione ha fatto Masiello???

Masiello avrebbe dovuto chiudere con il calcio quando s'è venduto (reo confesso) Bari - Lecce.
Sarebbe dovuto finire come vinazzani. Nell'oblio.

Cesio

Che partita demmerda. Un po' perché da una parte ce sta la merda davvero, un po' perché la juve passeggia

Kappa

Mio figlio (7 anni) che mi chiede durante il primo tempo di briommah - juve: ma quell'arbitro prende delle decisioni strane...

ho sorriso, gli ho dato un buffetto e l'ho mandato a letto dicendogli, tranquillo a papà è un tizio brutto che non si vedrà più in giro.

NEMICOn.1

Minuto 63' ammonito Nainggolan dopo 4-5 falli... Juan Jesus è al 4
capito ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NEMICOn.1

Carew

..ma sono io che ho capito male/fatto male i conti ma se la xxxx le perde entrambe ci farebbe un mezzo biscotto?

jailbreak

Citazione di: Carew il 13 Mag 2018, 22:15
..ma sono io che ho capito male/fatto male i conti ma se la xxxx le perde entrambe ci farebbe un mezzo biscotto?
ormai non più

Cesio

Non si sa perché bisogna sempre riservargli un trattamento di favore ma tant'è...torello per l'ultima mezz'ora, 0-0 e tutti a casa

Contenuto sponsorizzato

olympia

I festeggiamenti in strada dei tifosi a Torino sono di una tristezza infinita, saranno stati una cinquantina. Per me si sono stufati di vincere ogni anno coppa Italia e scudetto. Che noia, che barba...  :asrm

Sheridan

Citazione di: olympia il 14 Mag 2018, 00:25
I festeggiamenti in strada dei tifosi a Torino sono di una tristezza infinita, saranno stati una cinquantina. Per me si sono stufati di vincere ogni anno coppa Italia e scudetto. Che noia, che barba...  :asrm

come il real. se vincono pure sta champions se danno al cricket

Blueline

bak

L'Olimpico, quando gioca la ****, è come una sala che si affitta per le feste. Degli altri. (anonimo su twitter)

NEMICOn.1

Citazione di: Blueline il 14 Mag 2018, 07:30
Sconta la prossima giornata, sai che danno...

Si ma non è per questo ...
ma per il fatto fino a quel momento aveva menato tutti e al 6 fallo quell'altro uomo di m... è stato costretto ad espellerlo .
Pensa di che protezione godono a livello arbitrale , ieri ha risparmiato Juan Jesus al 3' minuto con quella pantomima mostrandogli l'orologio che doveva essere l'ultimo fallo e poi gli ha permesso di continuare a menare .

Ps. Poi tocca vedere se Nainggolan ci sarà l'anno prossimo  :)

noneinparticular

Citazione di: olympia il 14 Mag 2018, 00:25

a parte che non e' proprio cosi' se guardi il video del ritorno della squadra, ma i festeggiamenti li faranno sabato dopo la partita con il Verona, poi del resto ormai avevano gia festeggiato per una settimana a Napoli come si puo' competere  :)

PS: ieri sera c'era un rigore di Jesus su Dybala che a parti invertite anche in una amichevole avrebbe fatto gridare allo scandalo, naturalmente neanche menzionato (come giusto eh)

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

Citazione di: noneinparticular il 14 Mag 2018, 10:59
PS: ieri sera c'era un rigore di Jesus su Dybala che a parti invertite anche in una amichevole avrebbe fatto gridare allo scandalo, naturalmente neanche menzionato (come giusto eh)

Ti riferisci alla spallata nel 2 tempo , vero  ??
Rigore a parte , hai visto che tipo di arbitraggio gli riserva Tagliavento ?

PaperoGiallo

Scusatemi. Fatemi capire bene: ma che la Juve ieri sera gli ha alzato lo scudo in faccia?  :=)) :p

P.