20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 13 Mag 2018, 23:16
È una finale secca e la giochiamo in casa.
Abbiamo dalla nostra 2 risultati su 3.
Una finale secca in casa (che poi era meno in casa di quella di domenica prossima) l'abbiamo già vinta, senza avere 2 risultati su 3 e giocando contro una squadra nettamente più forte dell'inter.
Rientrano Ramos, Marco e Ciro.
Siamo la Lazio, abbiamo vinto uno scudetto un'ora e mezzo dopo aver finito l'ultima partita.
Un po' d'ottimismo, eccheccazzo!

Avemo pure vinto il 26 maggio e gli spareggi a Napoli.
Noi Laziali c'abbiamo una pompa a parte.
Animo, che è ancora tutto da decidere.
Vediamo se davvero Ciro e Marco sono in grado di rientrare che sarebbe già un bel passo avanti, perché loro dovranno attaccare e lasciare spazi aperti che è la condizione ideale per far rendere al meglio FA, Immobile e Parolo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: sorazio il 13 Mag 2018, 22:11
Siamo la S.S. Lazio 1900 andiamo dritti verso il nostro obiettivo, se si dovesse vincere saremo in Champions se non dovesse essere, bravi ai ragazzi che cmq sono arrivati quarti a pari punti con una squadra costruita ad inizio stagione per vincere il campionato. Per quanto mi riguarda pieno sostegno ad ogni singolo giocatore, non si deve buttare merd@ su nessuno di loro, perché chiunque durante la stagione ci ha aiutato a vivere questa stagione del tutto positiva, da caicedo con i gol con la samp, a patric che ha sempre dato il fritto anche fuori posizione a murgia che ha segnato il gol della vittoria con la juve, a wallace passando per tutti gli altri. Forza Lazio carica!

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Splash il 13 Mag 2018, 23:25
Sconfitti a Bucarest (contro una squadra che non aveva mai vinto contro una squadra italiana) , 2-2 casalingo contro il Dinamo Kiev e figuraccia assurda contro il RB Salzburg, con qualche tipo di brutto record annesso. Questo pescando quasi sempre la squadra "migliore" del lotto, ma la chiudo qui che oltre ad essere OT, sono gia' depresso dopo questi risultati in campionato.

Sconfitti a Bucarest per 1-0 a causa di un rimpallo non mi sembra una figuraccia tanto più se gliene fai 5-0 al ritorno, tanto per ribadire la differenza

Con la Dinamo Kiev un 2-2 frutto di troppa voglia di aggeredire (poteva essere 3-2 nel finale) non mi sembra affatto una figuraccia. Anche qui al ritorno differenza abissale messa in chiaro

E veniamo ai redbulls: un 4-2 in casa non mi sembra afatto una figuraccia (senza contare il rigore INVENTATO che alla fine ha fatto la differenza)

unica partita veramente storta quella del ritorno
apnea mentale, pensare di averla già vinta dopo il gol e remi in barca pensando ad altro
brutta apnea , ma le figuracce sono altre

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
fanno 7 goal presi in 3 partite. contro 2 su 3 squadre di pippe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
No no, Salisburgo è una figura di merda al 100% proprio.
E quest'anno ti aveva detto pure benissimo nei vari sorteggi, con squadre ridicole (Steaua e Dinamo), e sei uscito con la meno forte del lotto, in vantaggio 5-2 a mezz'ora dalla fine.
Nel 2013 ci andò molto peggio con B. Monchengladbach, Stoccarda e Fenerbance.

In Europa abbiamo fatto sempre discreti percorsi, nulla più.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
mi dispiace ma abbiamo fatto secondo me una bella el. dove saremmo potuti arrivare lontanissimo se non avessimo sbagliato quei 10 minuti contro il Salisburgo.
abbiamo dimostrato anche là di avere una qualità superiore rispetto alle altre squadre ma ci ha tradito l'inesperienza e infatti siamo stati eliminati per aver sbagliato solo 10 minuti.
dobbiamo crescere ancora ma io sono contento della strada che ha fatto la Lazio in questa stagione, abbiamo giocato il calcio più bello d'Italia per mesi e siamo andati lontani nelle coppe.
io sono contento della nostra stagione.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: marco87 il 13 Mag 2018, 23:39
mi dispiace ma abbiamo fatto secondo me una bella el. dove saremmo potuti arrivare lontanissimo se non avessimo sbagliato quei 10 minuti contro il Salisburgo.
abbiamo dimostrato anche là di avere una qualità superiore rispetto alle altre squadre ma ci ha tradito l'inesperienza e infatti siamo stati eliminati per aver sbagliato solo 10 minuti.
dobbiamo crescere ancora ma io sono contento della strada che ha fatto la Lazio in questa stagione, abbiamo giocato il calcio più bello d'Italia per mesi e siamo andati lontani nelle coppe.
io sono contento della nostra stagione.

idem

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Si, ok, ma che c'entra la discussione sul percorso in EL con l'importantissima partita contro l'inda di domenica sera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
un imperdonabile OT

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
Citazione di: Ranxerox il 13 Mag 2018, 22:55
Infatti, non è possibile prendere uno/due gol a partita pura da pizza e fichi.
Segnerai pure parecchio ma sprechi un sacco di energie.
Due sono le cose che si possono imputare a tecnico e società quest'anno.
La fragilità difensiva di questo 352 e non aver preso un cazzo di centrocampista di livello per far rifiatare i tre titolari (Parolo l'hai sfiancato e alla fine s'è stuccato, Leiva non lo puoi più togliere dal campo).
I due limiti che non ci hanno permesso di chiudere comunque la pratica Champions in anticipo nonostante gli errori arbitrali.

Quando alcuni di noi a gennaio lo invocavano il rinforzo... molti ci prendevano per pazzi.   ogni anno ci  ritroviamo a giocare le partite decisive con le pezze al culo e con panchinari non all'altezza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Mag 2018, 01:19
Quando alcuni di noi a gennaio lo invocavano il rinforzo... molti ci prendevano per pazzi.   ogni anno ci  ritroviamo a giocare le partite decisive con le pezze al culo e con panchinari non all'altezza.

Axel, noi giochiamo dal 13 Agosto scorso.
Di partite decisive ne abbiamo giocate diverse e questa squadra ha infilato una stagione da record andando oltre le più rosee previsioni della maggioranza dei tifosi e dei commentatori di calcio.
E l'abbiamo fatto CON QUESTA ROSA.
E' vero che abbiamo lisciato queste ultime due che, peraltro, non erano per niente facili (pareggiandole comunque ed infilando 10 risultati utili consecutivi in campionato).
L'unico neo vero che si può imputare alla società è solo quello di non aver preso un'altra pedina di livello a centrocampo.
Complessivamente la rosa ha tenuto, si è giocata la stagione alla grande, reggendo botta su tutti e tre i fronti.
Quattro titolari infortunati tutti insieme pesano a tutte le squadre, così come è fisiologico che, con una stagione così intensa, puoi arrivare alla fine un po' sulle gambe.
Io più che per il pareggio di oggi mi magno le mani per non aver gestito meglio la gara interna col Genoa, ad esempio.
Bastava quel punto ed era fatta allo stesso modo eh...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Ranxerox il 14 Mag 2018, 01:44
Axel, noi giochiamo dal 13 Agosto scorso.
Di partite decisive ne abbiamo giocate diverse e questa squadra ha infilato una stagione da record andando oltre le più rosee previsioni della maggioranza dei tifosi e dei commentatori di calcio.
E l'abbiamo fatto CON QUESTA ROSA.
E' vero che abbiamo lisciato queste ultime due che, peraltro, non erano per niente facili (pareggiandole comunque ed infilando 10 risultati utili consecutivi in campionato).
L'unico neo vero che si può imputare alla società è solo quello di non aver preso un'altra pedina di livello a centrocampo.
Complessivamente la rosa ha tenuto, si è giocata la stagione alla grande, reggendo botta su tutti e tre i fronti.
Quattro titolari infortunati tutti insieme pesano a tutte le squadre, così come è fisiologico che, con una stagione così intensa, puoi arrivare alla fine un po' sulle gambe.
Io più che per il pareggio di oggi mi magno le mani per non aver gestito meglio la gara interna col Genoa, ad esempio.
Bastava quel punto ed era fatta allo stesso modo eh...

Quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Pensavo anche io a quel maledetto punto col genoa...
Psicologicamente arriviamo peggio alla partita. Spero tirino fuori una presentazione stile derby. Sarà una settimana difficile,  anche a livello di pressione mediatica. Io forse me ne andrei in ritiro per isolare il più possibile i ragazzi. Ci vuole mente fredda, molto fredda.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.281
Vi invidio ragazzi, analisi tecnico-tattiche, motivazionali...
A me basterebbe un arbitraggio equo per avere delle concrete speranze. Sarà una settimana di spinta sull'inda a livello mediatico e di depressione indotta sul nostro che ce la ricorderemo!
A questo punto della stagione devi tirare fuori solo la rabbia, il furore, la cattiveria, tutto quello che ieri NON SI È VISTO.
Riusciremo a ritrovare tutta la carica questa settimana? Mi affido a Inzaghi.

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Il loro vero fenomeno è rafinha. Deve essere sempre raddoppiato o in alternativa marcatura a uomo stile primi anni del 2000 che si segue il giocatore pure quando va in bagno .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.039
Citazione di: Bellerofonte il 14 Mag 2018, 08:30
Il loro vero fenomeno è rafinha. Deve essere sempre raddoppiato o in alternativa marcatura a uomo stile primi anni del 2000 che si segue il giocatore pure quando va in bagno .
Quindi Leiva?
O una difesa a 4 con il centrale che non segue icardi che sale per contrastare rafinha?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
inoltre prenderei in considerazione l'idea di spaccare tibie a palla lontana. sticazzi della prova tv.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
  bastos luisfelipe radu
basta parolo leiva lulic lukaku
          sms
                  ciro

felipe in corso d'opera.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
l'unica cosa che mi dispiace è che se va male mi sarebbe piaciuto ringraziare la squadra per la comunque splendida stagione, per il gioco espresso e per la voglia dimostrata durante tutto l'anno
purtroppo la presenza in massa dei gemellati renderà difficile un saluto come meritano
avrei salutato volentieri anche confort zone per la splendida stagione ma se non giocherà non sarà possibile

Discussione precedente - Discussione successiva