Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2018, 19:06
Grottesca, poi, la "torsione" (vabbé, torsione) sull'ultimo cross.
Ma che centravanti è uno che non sa indirizzare quella palla, tutto solo?

Non era semplice, ma era a otto metri dalla porta, abbastanza centrale.
L'ha presa di spalla.
Lmrtcc.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
cuchillo

Visitatore
Citazione di: samu_s il 13 Mag 2018, 20:24
Non era semplice

Mi chiedo cosa gli riesca semplice a lui, a parte i triangoli a 18 metri dalla porta...

superdelio

*
Lazionetter
* 5.099
Citazione di: cuchillo il 13 Mag 2018, 21:17
Mi chiedo cosa gli riesca semplice a lui, a parte i triangoli a 18 metri dalla porta...

Fino ad oggi, devo ammettere che mi era piaciucchiato.

Dopo oggi, la sua stagione diventa da 3.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
L'unica cosa che ci chiediamo è perchè da attaccante E col suo piede preferito, non tira a incrociare sul secondo palo... pure la scorsa partita... poi dopo lo puoi pure sbagliare il gol...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Mag 2018, 00:43
L'unica cosa che ci chiediamo è perchè da attaccante E col suo piede preferito, non tira a incrociare sul secondo palo... pure la scorsa partita... poi dopo lo puoi pure sbagliare il gol...
porta spalancata, portiere piazzato male, tutto a destra... incomprensibile

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Vi prego basta giustificarlo o ricordare presunte buone prestazioni precedenti, ha fatto sempre cagare . Stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Gli potrei pure perdonare i gol mangiati, ma non gli perdono il fatto che non abbia fatto un movimento ad aiutare la squadra. Il secondo tempo era statico, fermo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: Axel Latino Heat il 14 Mag 2018, 00:43

Non è un goleador.... Purtroppo le sue statistiche parlano chiaro.

Secondo me non è un attaccante adatto al nostro tipo di gioco... CL o no, ci penserei se confermarlo

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: AquiladiMare il 14 Mag 2018, 08:23
Non è un goleador.... Purtroppo le sue statistiche parlano chiaro.

Secondo me non è un attaccante adatto al nostro tipo di gioco... CL o no, ci penserei se confermarlo

Io non ci penserei proprio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
il problema è che è invendibile, ha uno stipendio troppo alto per squadre di bassa serie A.
le uniche speranze sarebbero Messico/USA/Cina.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Pare brutto dire che non voglio più vederlo con la nostra maglia e che forse, dico forse, era meglio Djo ?

Chi non ha la cazzimma di capire che cosa ci si sta giocando, può accomodarsi altrove.
Meglio Mazzeo o Paulinho, che calcano i campi di B.

PS prima ed ultima esternazione contro questo giocatore

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mannò, stiamo lì. non è che djordjevic fosse un fenomeno eh.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
mannò, stiamo lì. non è che djordjevic fosse un fenomeno eh.

Ma Djo ha la scusante dell'infortunio grave; il primo anno non fu così pessimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
che poi, dico io, dopo il pallonetto sgangherato dell'altra domenica... caxxo tira una bomba a incrociare.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Una sola parola, INDECENTE, naturalmente a livello tecnico, massimo rispetto per la persona.
L'assurdità è che faccia parte di questa rosa.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/mercato-estivo-2017-(topic-ufficiale)/19440/
vorrei ricordare a Dajelaziomia il pagamento di qualche scommessuccia su caicedo, non fa che mo scompari eh...  :)  :)
(scherzo eh... non ve incazzate, meglio prenderla a ridere.)

Contenuto sponsorizzato

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Un conto è essere più o meno scarso altro è provare il numero da fenomeno provando soluzioni ad effetto invece di praticare la scelta più  semplice (e più adeguata anche alle tue caratteristiche tecniche).

A me quel tentativo di cucchiaio mi ha fatto dormire male, lo poteva sbagliare in ogni modo ma quel caxxo di aborto non l'ho capito, perchè Felipe che ti volevo bene hai agito in quel modo scellerato?

Se sei andato in confusione e hai tirato quello straccio per sbaglio ti perdono ccitua ma se hai voluto fare il romanista che scucchiaia anteponendo il tuo ego agli interessi di compagni e tifosi sei una brutta persona e te vorrei ammazzà.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
se ha il tempo di pensare alla scelta da farsi, sbaglia.
Tutti i gol da lui falliti, da quello allo stadium a quello di ieri, hanno la stessa tipologia.
Comunque mi pare ingiusto e ingeneroso farne il colpevole del pari di ieri: sono altri i giocatori da cui ci si attende che salgano in cattedra in queste partite.

Discussione precedente - Discussione successiva