Felipe Salvador Caicedo Corozo (Topic ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Lug 2017, 11:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ieri l'errore che fa è da pazzi.
avrebbe cambiato l'inerzia della gara, mandandoci al riposo in vantaggio.
tutta la stagione a dire che non sfigurava come vice-immobile, che ci stava ecc.
ieri doveva segnare, doveva fare quello per cui è pagato (tra l'altro uno degli stipendi più alti in rosa).

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
ma mi ha fatto molto più incaxxare come abbiamo preso il pari che il gol mangiato:
quello sì che ha cambiato l'inerzia della partita !

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Kobra il 14 Mag 2018, 10:43
Caicedo non è un bomber,
se ha il tempo di pensare alla scelta da farsi, sbaglia.
Tutti i gol da lui falliti, da quello allo stadium a quello di ieri, hanno la stessa tipologia.
Comunque mi pare ingiusto e ingeneroso farne il colpevole del pari di ieri: sono altri i giocatori da cui ci si attende che salgano in cattedra in queste partite.

In generale sarei d'accordo con te.

Ma nel caso specifico la maniera in cui sbaglia quel gol ieri è IGNOBILE, poteva fare qualsiasi cosa, qualsiasi.

E' vero che

Citazione di: Kobra il 14 Mag 2018, 10:50
mi ha fatto molto più incaxxare come abbiamo preso il pari che il gol mangiato:
quello sì che ha cambiato l'inerzia della partita !

ma l'errore di Caicedo è [...].

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
gli errori ai goal sono strutturali, altrimenti non saremmo la nona difesa.
il punto è che questo giocatore non segna, non se move, manco mena.
boh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Nulla da aggiungere su quello che ho scritto al momento del suo acquisto e al commento sul calciomercato estivo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Quoto tutto quello che ha scritto Tarallo in questo topic, mi auguro venga sostituito con qualcuno di più utile al nostro modo di giocare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Finora quando chiamato in causa non aveva fatto male.
Ieri si mangia un gol assurdo, più per il modo che per altro.
Ma attribuire tutte le colpe a quell'azione, nella quale si muove e detta il passaggio, è molto limitato.
Per il livello dei giocatori e per le caratteristiche molto più grave il gol di testa mangiato da Savic, per dirne una.
Poi speriamo che il prossimo anno si possa avere in panca uno che entra e se messo davanti la porta segna sicuro, tipo Scik pagato 40 mio contro la Juve all'andata, per dire.
Sul discorso delle caratteristiche il problema è Keita-Nani. Manco Djo era un vice Immobile, ma avevi Keita che era una punta atipica e Nani non lo sa fare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2018, 10:59
Sul discorso delle caratteristiche il problema è Keita-Nani.

Occhio che mo' tempo 2 minuti e vengono a dirti che Nani non è venuto a sostituire Keita.
Battaglia persa, damme retta.
Ti dicono che il sostituto di Keita è stato Luis Alberto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2018, 11:04
Occhio che mo' tempo 2 minuti e vengono a dirti che Nani non è venuto a sostituire Keita.

A tutti gli effetti, visto il suo impiego, il sostituto è stato Felipe

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Citazione di: cuchillo il 14 Mag 2018, 11:04
un attimo.
Sono proprio io che dico che nell'11 titolare di fatto Luis Alberto/Anderson sostituisce Keita. Nello scacchiere.
Ma se parliamo di caratteristiche e di soluzioni Caicedo va confrontato con Djo (anche se diversi, ma entrambi di peso e diversi dalla punta titolare) e Nani con Keita (anche se diversi, esterni che possono agire da punte atipiche, questa la mia idea su Nani e anche imho della società visto che facciamo 352).
Caicedo ha fatto il suo.
Nani no. Toppata.
capita.
Ma non è Cacicedo il problema. Manca un Nani decente che possa dare profondità (LA e Anderson vogliono palla sui piedi) e imprevedibilità.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
caicedo è stato preso come vice-immobile.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2018, 10:59

Di gol ieri se ne mangia più di uno. Oltre a aver sbagliato davvero molto anche in appoggio.
L'occasione dell'ultimo minuto è colossale.

Spero in ultimo sussulto domenica sera.
Daje Felipe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
caicedo è stato preso come vice-immobile.
Ho fatto un discorso più ampio.
Queste sono etichette.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2018, 11:09
un attimo.
Sono proprio io che dico che nell'11 titolare di fatto Luis Alberto/Anderson sostituisce Keita. Nello scacchiere.
Ma se parliamo di caratteristiche e di soluzioni Caicedo va confrontato con Djo (anche se diversi, ma entrambi di peso e diversi dalla punta titolare) e Nani con Keita (anche se diversi, esterni che possono agire da punte atipiche, questa la mia idea su Nani e anche imho della società visto che facciamo 352).
Caicedo ha fatto il suo.
Nani no. Toppata.
capita.
Ma non è Cacicedo il problema. Manca un Nani decente che possa dare profondità (LA e Anderson vogliono palla sui piedi) e imprevedibilità.

Caicedo è stato preso come vice-Immobile.
Nani è stata un'occasione last-minute, gentilmente offerta da Mendes, ma senza alcun legame tecnico-tattico con Keita. Semplicemente è stato preso perché quello offriva in quel momento il super-procuratore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Non è all'altezza e mi sembra evidente, cercare giri di parole o parlare di Schick è pretestuoso.
Ci serviva un vice Immobile diverso, purtroppo molti lo avevano già detto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Ma nel senso che secondo voi Tare non lo aveva mai visto giocare e pensava che Caicedo avesse le sesse caratteristiche di Immobile?

L'anno scorso chi faceva le veci di Immobile in assenza di quest'ultimo? Keita.

A noi manca quel tipo di giocatore. E Nani come caratteristiche doveva richiamarlo, non fisicamente perché è più piccolo, ma come dribbling, scatto, imprevedibilità, capacità di andare dentro, tiro (e questo lo ha fatto vedere a volte).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
o insieme a caicedo serviva un altro attaccante. caicedo ci sarebbe potuto stare per avere un'opzione per cambiare modulo (nonostante l'evidente idiosincrasia di Inzaghi al cambio modulo).

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Mag 2018, 11:12
Ho fatto un discorso più ampio.
Queste sono etichette.
tu devi pagare parecchie scommesse aivoja a cercare di difenderlo......  :D :D :D :D :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.685
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2018, 11:15
Non è all'altezza e mi sembra evidente, cercare giri di parole o parlare di Schick è pretestuoso.
Ci serviva un vice Immobile diverso, purtroppo molti lo avevano già detto.
non sono giri di parole e non è una difesa (pretestuosa).
Sto dicendo altro, dico che per me l'errore non è Cacicedo che ha fatto il suo (non è che si può giudicare tutta una stagione per la partita di ieri, ha giocato anche altre volte segnando e portando punti eh) ma Nani che è stato veramente improponibile e non me lo sarei mai aspettato.
Dellà Under ha fatto più gol decisivi di Schik, e da Nani mi aspettavo questo rispetto a Caicedo. Perché le punte grosse non è facile che facciano tanti gol in A, se non sono fenomeni, e figurati se b3cchi un fenomeno a 2.5 mio.
Mi pare ovvio.

Discussione precedente - Discussione successiva