as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Citazione di: Emfio il 12 Mag 2018, 08:57
oggi Roberto Madia sul Corriere dello Sporc

tra i motivi per blindare il terzo posto il fatto che da 6 anni la ASROMA starebbe sopra la Lazio, persino nella stagione in cui hanno perso la Coppa Italia...

ma come fanno a diventare giornalisti questi?

nelle pagine prima ha cercato di dimostrare che Dzeko surclassa Higuain...
Viene pagato per scribacchiare quello che i rominidi vogliono sentirsi leggere da quello di loro che ha finito a fatica le medie.

Ranxerox

È l'unica cosa che gli rimane dopo aver fallito tutti gli obbiettivi e non aver vinto un cazzo come ogni anno.
Montagne di debiti e bilanci disastrosi per arrivare sopra a noi.
Poveraccitudine all'ennesima potenza.

BalkanLaziale

Degni rappresenti di mentalita provinciale, ora piu da novant'anni. Ma dopo Coppainfaccia non sono piu merde di una volta - solo caricatura demerda.

LuloFr

Mi state sulle palle, brutte merde!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Nel frattempo segnalo che le merde giocano con il completo di ronald mcdonald.

Buckley

la rioma ce l'ha fatta, il nuovo completo e' ben peggiore del vecchio. Ce ne voleva, ma loro si superano sempre
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ranxerox

Citazione di: StylishKid il 13 Mag 2018, 20:47

Cazzo di fenomeno che sei...
Tre quarti di partita a domandarmi chi mi ricordavano con quel completino demmerda...

Zoppo

Qualcuno posti il fermo immagine di de rossi che si abbraccia il compagno di mille battaglie tagliavento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Citazione di: Zoppo il 14 Mag 2018, 11:03
Qualcuno posti il fermo immagine di de rossi che si abbraccia il compagno di mille battaglie tagliavento

natoil26maggio

Zoppo

Il nostro Giorgione

Citazione di: Zoppo il 14 Mag 2018, 12:42
mrtcclr

FIJIDETROJABASSTARDIMAGARIMORITEAMBI

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Non capisco, ieri sera l'ho scritto io non so dove, forse su FB, e ora lo trovo qui scritto da te... telepatia o mi talloni sui social? :)

BalkanLaziale

StylishKid

Citazione di: WhiteBluesBrother il 14 Mag 2018, 21:34
Non capisco, ieri sera l'ho scritto io non so dove, forse su FB, e ora lo trovo qui scritto da te... telepatia o mi talloni sui social? :)

Guarda molto meno di così.
Era talmente evidente che l'avranno pensato in altre mille persone almeno  :D

Tarallo

WBB ce l'ha sti colpi, pensa che c'arriva solo lui. Credo reclami paternità sulla foto di Sandra Milo :lol:

jailbreak

ahahaha spero siano solo foto e immagini se no sai che flop commerciale per gli analfabeti giallozozzi

zorba

Agevolate un'immagine, almeno...

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2018, 09:45
WBB ce l'ha sti colpi, pensa che c'arriva solo lui. Credo reclami paternità sulla foto di Sandra Milo :lol:
È verità. Il problema è che un noto golfista barbuto m'ha copiato 2 minuti dopo e poi ne ha fabbricate in serie tipo la Madonna fosforescente de Lourdes  :)

bak

Sul mio profilo twitter ho postato una foto con pecore davanti ai cancelli di Trigoria.
Non riesco a passarla da cellulare a computer perchè in office hanno chiuso tutte le porte USB.

Chi mi segue, sà  :DD