20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.594
Ci sono dei vantaggi, piccoli, ma ci sono.
Giochiamo in casa, nel nostro stadio e nel nostro campo;
abbiamo due risultati su tre;
si gioca di sera  quindi con meno caldo rispetto alle ore 15 (con 15 partite in più nelle gambe rispetto all'avversaria a fine stagione potrebbe incidere).

Poi, se Inzaghi riuscisse a recuperare un paio di assenti ed a stimolare De Vrij e gruppo...
Forza Lazio!
:ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A una Lazio incazzata non ce credo nemmeno se la vedo.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 13 Mag 2018, 18:44
...
Il fatto di avere due risultati e non avere le spalle al muro, per questa Lazio è un problema, non un vantaggio. IMHO.

questo è vero ma, sentire che l'inter che ha perso in casa col sassuolo alla Lazio di ieri ne fa quattro, ci mette in pratica con le spalle al muro e magari riequilibra il tutto.
magari

Citazione di: JSV23 il 14 Mag 2018, 18:20
Io non capisco perché se l'Inter perde col Sassuolo e col Torino gli ha detto male e sono stati sfortunati, mente se noi pareggiamo col Crotone e con l'Atalanta siamo scarsi e con la lingua di fuori, praticamente spacciati.
Ma sarà sicuramente un problema mio, al massimo mi verrà spiegato il motivo con una bella supercazzola...

no no, è un problema di tanti di noi, fidati.
solo che quelli che sparano sentenze anticipate gli piace fare più chiasso, forse pensano che una cazzata diventa più credibile se ripetuta spesso e forte.
e il terreno è ancora, in parte, fertile

Citazione di: anto70 il 13 Mag 2018, 22:58
Io comunque domenica ci sarò. Senza figli e nonni purtroppo.
Per quanto riguarda il resto ammazza quanti cagazazzi e porta sfiga su sto forum.
Evaffanculo

Ce l'ho fatta stavolta, anche io, con un paio di fratelli laziali, dalle marche con furore.
:since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
LA PORTA !  LAA PORTAAA!  CHIUDETE QUELLA PORTAAAAAA !!![/size][/color]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Citazione di: Charlot il 14 Mag 2018, 18:38
Ci sono dei vantaggi, piccoli, ma ci sono.
Giochiamo in casa, nel nostro stadio e nel nostro campo;
abbiamo due risultati su tre;
si gioca di sera  quindi con meno caldo rispetto alle ore 15 (con 15 partite in più nelle gambe rispetto all'avversaria a fine stagione potrebbe incidere).

Poi, se Inzaghi riuscisse a recuperare un paio di assenti ed a stimolare De Vrij e gruppo...
Forza Lazio!
:ssl

La testa, deve lavorare sulla testa per evitare il rischio braccino.....

E pure sulla fase difensiva.... Che non possiamo sempre regalare gol

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.959
Citazione di: MadBob79 il 13 Mag 2018, 17:23
Aggiungo che dobbiamo giocare per segnare qualche gol nel primo tempo: è chiaro che la Lazio non ha più nelle gambe una partita intera.

Abbiamo speranze solo se stiamo in vantaggio, all'intervallo. Possibilmente doppio.

In caso contrario ce ne possiamo pure andare dopo il primo tempo.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Al derby siamo arrivati con solo 2 giorni di allenamenti e fisicamente abbiamo retto l'urto. Adesso dobbiamo gestire le forze giocare di gruppo come spesso abbiamo fatto quest'anno (a differenza dell'Inter)e sfruttare il fattore campo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Il problema non è l'Inter, ma la nostra pochezza, la mollezza del centrocampo, perdiamo sempre contrasti e palloni, in difesa siamo un colabrodo, Felipe Anderson ha la grinta di Calimero, Inzaghi tatticamente è più rigido di una sbarra d'acciaio, ed in più non riesce a trasmettere cattiveria e concentrazione.
In sintesi, la vedo nerissima, a Crotone siamo stati ridicoli.
Domenica scorsa abbiamo fatto dare 2 goals al Crotone....la prossima altro che Simy Faraoni e Stoian, abbiamo contro Icardi Perisic e Rafinha.....
La vedo molto ma molto difficile, temo il treno sia passato a Crotone, un'occasione irripetibile....allucinante ed imperdonabile quello che abbiamo sciaguratamente combinato.....sarebbe bastato avere un po' di PALLE, invece domenica a Crotone abbiamo giocato con leziosismi e sufficienza, suole e palleggini.....altro che cattiveria agonistica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Qua, dopo una stagione di grandissimo livello, se sta solo a decide se famo l'Europa che porta  20 milioni di euro o quella che ne porta 50.
Importante eh, ma nun è che domenica, se va male, annamo in serie B.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Non abbiamo perso per dieci gare in Serie A e siamo arrivati come molli, polli, colabrodo, etc etc etc. Ma vaffa...

Per domenica siamo nettamente favoriti e chi può dire il contrario è in malafede o non ha visto pezzo di Serie A per intero anno.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
So preoccupato pure io. Domenica senza Immobile LA è Parolo abbiamo preso un punto a Crotone  (già in Europa League ). Mentre l'inter ha fatto addirittura un gol contro l'armata Sassuolo. Motivata dalla lotta scudetto. So cazzi

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io, schiererei questa formazione (che ovviamente non verrà mai neanche lontanamente utilizzata)

Strako

Caceres LF Wallace Radu

Parolo Leiva MS

FA       Nani      Lulic

Con Lukaku, Marusic e Caicedo/Immobile pronti ad entrare nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Mag 2018, 22:57
Io, schiererei questa formazione (che ovviamente non verrà mai neanche lontanamente utilizzata)

Strako

Caceres LF Wallace Radu

Parolo Leiva MS

FA       Nani      Lulic

Con Lukaku, Marusic e Caicedo/Immobile pronti ad entrare nel secondo tempo.
Difesa a 4 nell'ultima decisiva. Dopo che per un anno hai allenato una squadra con una difesa a 3.
Inzaghi lo impalo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: anto70 il 14 Mag 2018, 22:59
Difesa a 4 nell'ultima decisiva. Dopo che per un anno hai allenato una squadra con una difesa a 3.
Inzaghi lo impalo
No ma infatti come dicevo nel post, non succederà mai. Però considerando che De Vrij a quanto pare non giocherà e che molti giocatori sono sulle gambe, io proponevo un 4-3-3 bello compatto, pronto al contropiede.  :beer:

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Mag 2018, 23:01
No ma infatti come dicevo nel post, non succederà mai. Però considerando che De Vrij a quanto pare non giocherà e che molti giocatori sono sulle gambe, io proponevo un 4-3-3 bello compatto, pronto al contropiede.  :beer:

Te pensa al Perugia. 
:beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Se recupera Lukaku e non ce la dovesse fare Parolo, l'unico cambiamento utile potrebbe essere Lulic nei tre di centrocampo perché, con tutto il rispetto di Murgia, in una gara così delicata, Senad aggiungerebbe maggior tenuta fisica,  più esperienza e più peso specifico nel reparto nevralgico del campo.
Per il resto la difesa sarebbe la solita con LF, DV e Radu, Marusic e Lukaku sulle fasce e F.A. a supporto di (speriamo) Immobile.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
Citazione di: Ranxerox il 14 Mag 2018, 01:44
Axel, noi giochiamo dal 13 Agosto scorso.
Di partite decisive ne abbiamo giocate diverse e questa squadra ha infilato una stagione da record andando oltre le più rosee previsioni della maggioranza dei tifosi e dei commentatori di calcio.
E l'abbiamo fatto CON QUESTA ROSA.
E' vero che abbiamo lisciato queste ultime due che, peraltro, non erano per niente facili (pareggiandole comunque ed infilando 10 risultati utili consecutivi in campionato).
L'unico neo vero che si può imputare alla società è solo quello di non aver preso un'altra pedina di livello a centrocampo.
Complessivamente la rosa ha tenuto, si è giocata la stagione alla grande, reggendo botta su tutti e tre i fronti.
Quattro titolari infortunati tutti insieme pesano a tutte le squadre, così come è fisiologico che, con una stagione così intensa, puoi arrivare alla fine un po' sulle gambe.
Io più che per il pareggio di oggi mi magno le mani per non aver gestito meglio la gara interna col Genoa, ad esempio.
Bastava quel punto ed era fatta allo stesso modo eh...

Mi rode ancora di più, perchè con questa rosa stiamo facendo una stagione incredibile... e con alcuni ricambi più forti, probabilmente potevamo giocarci una finale di europa league, una finale di coppa italia e un terzo posto consolidato da tempo.
Ma ormai conosciamo il modo di operare di questa società e più di questo non possiamo fare.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.297
Citazione di: gentlemen il 14 Mag 2018, 22:19
Il problema non è l'Inter, ma la nostra pochezza, la mollezza del centrocampo, perdiamo sempre contrasti e palloni, in difesa siamo un colabrodo, Felipe Anderson ha la grinta di Calimero, Inzaghi tatticamente è più rigido di una sbarra d'acciaio, ed in più non riesce a trasmettere cattiveria e concentrazione.
Domenica scorsa abbiamo fatto dare 2 goals al Crotone....la prossima altro che Simy Faraoni e Stoian, abbiamo contro Icardi Perisic e Rafinha.....
La vedo molto ma molto difficile, temo il treno sia passato a Crotone, un'occasione irripetibile....allucinante ed imperdonabile quello che abbiamo sciaguratamente combinato.....sarebbe bastato avere un po' di PALLE, invece domenica a Crotone abbiamo giocato con leziosismi e sufficienza, suole e palleggini.....altro che cattiveria agonistica.
E basta adesso! Che poi sono analisi veramente prive di ogni minima competenza. E pensa a tifare!

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Citazione di: gentlemen il 14 Mag 2018, 22:19
Ma come cavolo ti va.
Sono 15 giorni che ripeti ste quattro cagate.
E basta.
Ad un certo punto uno si dovrebbe rendere conto di scassare la palle (si proprio le palle con le quali ti riempi la bocca da giorni) altrui.
E invece niente, continui imperterrito a scrivere ste quattro minchiate (si hai letto bene, minchiate).

Uno ci prova ad essere gentile, a capire tutto e tutti.
Ma a tutto c'è un limite.
E per quanto mi riguarda lo hai superato e manco di poco.
E stica22i della libertà di espressione.

La Lazio merita di meglio.
Forza Lazio  :asrm

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

Forza Lazio carica!

Discussione precedente - Discussione successiva