Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 11:23
Quanto me piacerebbe che Radu je piantasse na centra in pieno viso.
vedo con piacere che sei per una soluzione diplomatica del contenzioso  ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Per me  LF non può  sostituire DV  .... comunque se il mister vuole cosi , ga senz altro ragione lui ...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.007
Io mi fiso di Inzaghi, e mi ricordo anche le nostre quasi unanimi lamentele quando in supercoppa non schierò il quasi venduto keita (peraltro senza avere a disposizione nemmeno Felipe Anderson).
In quella occasione ha avuto ragione.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Il problema è solo vedere come sta di testa il ragazzo, non è facile, al di là della professionalità del giocatore, stare in partita con questa pressione addosso, questo può valutarlo solo il mister.
Sulla buona fede non ho dubbi, se voleva boicottarci non avrebbe aspettato la partita con la sua prossima squadra, nel ruolo in cui gioca avrebbe avuto mille occasioni, ad esempio domenica bastava arrivare un millesimo di secondo dopo e la palla sarebbe entrata. con il toro è stato uno dei migliori in campo, forse con l'Atalanta non ha fatto la sua miglior partita, ma allora che dovremmo dire di cacares?
in ogni caso brutta gatta da pelare. Non ci voleva proprio.... che squadra di cacca l'inter!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Ho letto sul giornale di altri esempi, ma nessuno è come questo che è veramente un caso delicato. Gli altri, o erano partite normali oppure importanti come delle finali, ma le finali sono tutt'altra cosa, lì si vince (o si perde) un trofeo in quel momento. In una finale di Coppa Italia Lazio Inter, de Vrej vincerebbe (o perderebbe) un trofeo esattamente come i suoi compagni, non ha nulla a che vedere sul prossimo anno, al limite dà un dispiacere alla sua nuova squadra ma sa che nessuno potrebbe imputargli niente, anzi. Nel caso della prossima partita invece, non si vince niente quest'anno ma si ottiene molto per l'anno prossimo. Insomma a fine partita, sia che giochi che non giochi, o i suoi compagni della Lazio saranno in champions il prossimo anno mentre lui no (con lo stesso destino di quelli dell'inter) oppure lui e quelli dell'inter a fine partita staranno in champions e i suoi compagni della Lazio no. Dato che l'unico traguardo e soddisfazione o rammarico di questa partita riguarderà la partecipazione in champions del prossimo anno, il suo stato d'animo seguirà per forza di cose quello dei suoi futuri compagni opposto a quello degli attuali. Secondo me è un conflitto di interessi irrimediabile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Deve giocare, a meno che Inzaghi non se lo trovi sotto casa al citofono in lacrime nudo sotto la pioggia alle tre de notte. Non scherziamo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2018, 12:54
Deve giocare, a meno che Inzaghi non se lo trovi sotto casa al citofono in lacrime nudo sotto la pioggia alle tre de notte. Non scherziamo.

Come fa a distinguere tra le lacrime e la pioggia?
La nudità è fondamentale?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La nudità dà l'idea del livello di collasso nervoso. Le lacrime si mischiano con la pioggia, ma gli ululati strazianti confermano la presenza di entrambe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Sì però dovrebbe ave' un videocitofono se no come fa a sape' che è nudo.

disappearingfs

Visitatore
Siete i tifosi più belli al mondo. Detto ciò, per me De Vrij da mò che stava in tribuna per come si è comportato. Però, visto che ha giocato fino ad oggi, gioca pure domenica, segna, piange e se ne va a f***** in Europa League a prendersi i cross nel parcheggio di Candreva l'anno prossimo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.842

Io lo farei giocare.  Non può fare una partita sottotono.

Sarebbe etichettato per sempre come mercenario.

Purtroppo come già detto credo che Simone farà come con Keita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
SK, Simone s'affaccia incuriosito dai latrati.
Scommetto che a George Lucas je rompete i coj.o.ni la metà per una storia dieci volte più inverosimile.

Contenuto sponsorizzato

disappearingfs

Visitatore
confort zone un cazzo.

Sarebbe etichettato per sempre come mercenario.

Perché, cos'è? Vai in una squadra più scarsa per soldi. Che sei? Comunque sì, nemmeno secondo me giocherà. Simone è un timidono e le cose non riesce a dirle.

''Gioca De Vrij?''
''Ma.. ins... insomm.. insomma, ho Luis Felipe, farò le mie scel.. vedr... Valuterò.''

:P

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzi, posso dare un suggerimento alla Società e allo staff? (sarebbe  da apririci un tp specifico).

FACCIAMO I RIOMICI. SI, AVETE CAPITO BENE: COMPORTIAMOCI COME I RIOMICI CON MERDOLLAN.

Facciamo passare la voce che non recupererà nessuno e che DV non giocherà mai domenica.

Poi li presentiamo tutti quanti in campo e/o in panchina. Da questo momento in poi, non dovrebbero diramare più notizie vere, ma solo false informazioni.

Che ne dite?

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Come fa a distinguere tra le lacrime e la pioggia?
La nudità è fondamentale?

e se invece del citofono usasse un banale cellulare sarebbe altrettanto grave ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ha cancellato il numero durante il crollo nervoso. Mortaccivostra, ao.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque è troppo inverosimile che un olandese, nota stirpe di mercanti, esca - NUDO - de notte, piangendo, pe' fasse tutta Roma pe' anda a citofona' a Inzaghi.

Più verosimile un bar col granchio cameriere.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 14:32
Comunque è troppo inverosimile che un olandese, nota stirpe di mercanti, esca - NUDO - de notte, piangendo, pe' fasse tutta Roma pe' anda a citofona' a Inzaghi.

Più verosimile un bar col granchio cameriere.

Calcola che Sponge Bob so tutte storie vere

Contenuto sponsorizzato

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: disappearingfs il 15 Mag 2018, 13:11
Siete i tifosi più belli al mondo. Detto ciò, per me De Vrij da mò che stava in tribuna per come si è comportato. Però, visto che ha giocato fino ad oggi, gioca pure domenica, segna, piange e se ne va a f***** in Europa League a prendersi i cross nel parcheggio di Candreva l'anno prossimo.

quindi è confermato che Candreva smette col calcio ed apre un autorimessa? Me l'avevano detta sta cosa ma non pensavo lo facesse già dal prossimo anno...
:beer:

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: giorgione il 15 Mag 2018, 16:09
quindi è confermato che Candreva smette col calcio ed apre un autorimessa? Me l'avevano detta sta cosa ma non pensavo lo facesse già dal prossimo anno...
:beer:
Haha, è molto legato col pubblico di San Siro, i tifosi stanno a casa pieni di suoi palloni... Comunque era davvero un bel giocatore da noi, se ne vanno tutti e fanno brutta fine. Mi dispiace per lui, sinceramente.

Discussione precedente - Discussione successiva