"Se giochiamo come sappiamo"

Aperto da cuchillo, 14 Mag 2018, 01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2018, 12:48
Però la domanda è anche un'altra: non è facile giocare contro le piccole che lottano per la retrocessione, ma è possibile che noi abbiamo un piccolo complesso mentale? E se si, non è il caso di affrontarlo invece di continuare a parlare di arbitri, che è cosa buona e giusta ma mi sembra un problema sulla cui soluzione la Lazio ha un po' meno controllo*? La Juve e le pustole, così in generale senza esempi specifici, se farebbero commuove dalla piccola in lotta o je aprirebbero lo sfintere? Io questo dico.
* Secondo me Lotito questo problema dovrebbe affrontarlo e fare di tutto per risolverlo, incluso prostituirsi. Non se ne può più. Però resto convinto del fatto che si possa fare meno su quel livello che non sul risolvere un problema di mentalità di cui sarebbe bene liberarsi.
La Juve a Crotone ha pareggiato come noi, riaprendo la corsa scudetto e se il Napoli non perdeva a Firenze sarebbero stati per loro c amari

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: italicbold il 15 Mag 2018, 12:10
Pero' é anche vero che ci stiamo incartando su questo. O, quantomeno, stiamo occupandoci più delle chiamate sbagliate che della volée ancora da fare. E' questa, in qualche modo, la mia impressione.
Ne abbiamo già sbagliate due. Ne resta una terza.

Personalmente non mi schioderò mai dalle chiamate sbagliate.
Non quest'anno.
Ciò non toglie che sono conscio del fatto che tutto è ancora nelle nostre mani; dico solo che la partita di domenica non inciderà sul giudizio, personale, di questa stagione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbe' la Juve ha lo stesso problema nostro, oppure no, nessuna delle due ha un problema. Mejo così.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
le merd.e ci hanno vinto per un rigore inventato su kolarov.
you know what I mean?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ci hanno vinto.
You know what I mean?

Comunque parlavo più di in the clutch.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Quello che è fondamentale e il rientro di Parolo, Lukaku e Immobile

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Quest'anno c'hanno fatto le peggio porcate dai tempi di de sanctis, lo so, me ne rendo conto.

Proprio per questo io a Crotone vado col sangue agli occhi, per riprendermi tutto quello che m'hanno rubato e sbatterglielo in faccia a sti quattro pezzenti.

Poi posso vincere, perdere, pareggiare per carità, perché dellà ce stanno altri 11 in mutande come i nostri che se stanno a gioca' la vita.

Però per 90 min lì dentro al campo è guerra, è vita tua contro vita mia.

No, noi siamo andati lì a prende il primo sole estivo. Qualcuno trotterellava.

Io sta cosa non la tollero.

Per la centesima volta, spero che sia chiaro. I torti arbitrali dovevano far scattare una molla a Crotone che tu il pallone lo dovevi sgonfia' co lo sguardo.

Noi sta molla proprio non ce l'abbiamo, ed è questo che me fa rode er culo più di tutto PD!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:27
Recriminare per 4 mesi è da perdenti.
Un vincente va a Crotone e ne fa 4, poi fa un salto al circolo aniene e rutta in faccia a malagò.
Scusa, ma io la vedo così.
Bravo, Concordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 13:03
Per chiarezza, odio piangermi addosso.

Quest'anno c'hanno fatto le peggio porcate dai tempi di de sanctis, lo so, me ne rendo conto.

Proprio per questo io a Crotone vado col sangue agli occhi, per riprendermi tutto quello che m'hanno rubato e sbatterglielo in faccia a sti quattro pezzenti.

Poi posso vincere, perdere, pareggiare per carità, perché dellà ce stanno altri 11 in mutande come i nostri che se stanno a gioca' la vita.

Per la centesima volta, spero che sia chiaro. I torti arbitrali dovevano far scattare una molla a Crotone che tu il pallone lo dovevi sgonfia' co lo sguardo.

Noi sta molla proprio non ce l'abbiamo, ed è questo che me fa rode er culo più di tutto PD!
200%.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Per chiarezza, odio piangermi addosso.

Anche le virgole

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2018, 12:57
I'm not sure.
Ci hanno vinto.
You know what I mean?

Comunque parlavo più di in the clutch.

che la tua dichiarazione ha un bias.
senza il rigore inventato lemmerde no avrebbero vinto col crotone.
le stesse merde che ad esempio hanno pareggiato a verona col chievo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La realtà è che ci hanno vinto e noi no.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

già scritto, fiorentina-Lazio di un paio di settimane prima.
lì la molla ce l'avevamo o no?
la prosopopea delle palle ecc è proprio una delle frasi fatte di cui parlava cuchillo a inizio topic.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
la vedi male.
l'inter che meriterebbe la CL ha scagliato col sassuolo fuori da ogni lotta.
la verità è che questi stanno in lotta perché ce li hanno fatti rimanere.

Finalmente cazzo! Nun me sembra così difficile...ce la potete fare anche voi........a patto che rinunciate al gran gusto di cacarvi sotto e poi tirarla sulla sulla vostra squadra  e incensare gli altri in ogni occasione....che poi dico cazzo l'inter, porcaccia di quella troia, una squadra di merda che ha giocato un girone di campionato a 16 squadre meno di noi e che ha cominciato a rubare dalla partita contro le merde alla seconda di campionato.....giuro io i cosidetti tifosi laziali proprio non li capisco più e ancor meno li sopporto.....a Crotone ci può pareggiare una squadra che ha vinto gli ultimi sette scudetti e le ultime 4 coppe Italia ma non noi con defezioni importantissime....... Ricordare i torti non è da perdenti ma serve a ricordare che noi questi pensieri di come giocare a Crotone non avremmo dovuto neanche averli ma, soprattutto, è necessario proprio per evitare che certi "tifosi" buttino tutto in caciara rischiando di far passare questa stagione, in caso di sconfitta con l'Inter, fallimentare.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
la prosopopea delle palle ecc è proprio una delle frasi fatte di cui parlava cuchillo a inizio topic.

disappearingfs

Visitatore
E' quello che fa incazzare, fai imprese del genere e poi quando devi sfondare una squadra di Serie B entri in campo quasi controvoglia. Sai che l'Inter ha perso, dico io. Ovviamente non dico che i calciatori sono in mala fede, però non è la prima volta. Poi, ripeto, per me si tratta sempre del con chi giochi, è vero che è la nostra storia, che siamo abituati a soffrire, fino all'ultimo e compagnia... Però se domenica scendevi in campo sapendo che valeva la Champions vincevi 0-4.

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: disappearingfs il 15 Mag 2018, 13:24
E' quello che fa incazzare, fai imprese del genere e poi quando devi sfondare una squadra di Serie B entri in campo quasi controvoglia. Sai che l'Inter ha perso, dico io. Ovviamente non dico che i calciatori sono in mala fede, però non è la prima volta. Poi, ripeto, per me si tratta sempre del chi giochi, è vero che la nostra storia, che siamo abituati a soffrire, fino all'ultimo e compagnia. Però se domenica scendevi in campo sapendo che valeva la Champions vincevi 0-4.
Poi, mi auto-quoto, siamo tutti d'accordo che l'Inter fa ridere e che il campionato è falsato da mesi e mesi. Io parlo di domenica :-)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
che la tua dichiarazione ha un bias.
senza il rigore inventato lemmerde no avrebbero vinto col crotone.
le stesse merde che ad esempio hanno pareggiato a verona col chievo.

Pero' la questione é sempre la contingenza.
Il "momento" in cui una cosa va fatta.
E noi, spesso, ci perdiamo addosso nel "momento" esatto.
La Juve ha perso col Napoli ma non ha perso la testa. E ha inanellato tutte le vittorie che le sono servite per vincere lo scudetto.
Io resto convinto che anche al netto delle porcate ci sia stato un deficit nella gestione psicologica della stagione.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Vaz, e allora significa che la molla cell'hai.
E ndo cazzo stava a Crotone?

Perchè a Firenze in guerra e a Crotone in infradito??

Ripeto, il risultato ci può stare, l'atteggiamento no.

E me potete di' quello che ve pare, l'atteggiamento non dipende da quanto successo tre mesi prima a Lazio-Torino.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: StylishKid il 15 Mag 2018, 12:27
Recriminare per 4 mesi è da perdenti.
Un vincente va a Crotone e ne fa 4, poi fa un salto al circolo aniene e rutta in faccia a malagò.
Scusa, ma io la vedo così.

Ste cose, davvero, nun se possono legge!
Manco De Coubertin, tanto caro al nostro presidente, toccherebbe certe punte.
Con tutto quello che ci hanno fatto abbiamo continuato a giocare e fare il calcio più bello d'Italia (insieme al napoli soccer) arrivando al nostro obiettivo.
Nonostante tutto e tutti.
Perchè noi siamo quarti, già ora. Non è che abbiamo mollato.
L'Inter semmai avrà la possibilità di raggiungerci non è che avrà fatto chissà cosa?!
Noi siamo già la.
Altro che ricriminare è da perdenti.
Ma quindi, per le prossime volte, giusto per capire, cosa suggerisci?
Zitti muti e magari pensiamo pure noi a fornire la vasellina?

Discussione precedente - Discussione successiva