"Se giochiamo come sappiamo"

Aperto da cuchillo, 14 Mag 2018, 01:00

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Se non ce la dovremo fare, non sarà stata un'annata meravigliosa.
Sì, abbiamo vinto un trofeo ma per me, concettualmente, la Supercoppa è più l'ultima partita della stagione precedente che non la prima di quella in corso.

Lo dico, senza problemi.
Se non ce la dovessimo fare, sarà stata una stagione tremendamente e perfettamente romanista. In tutto e per tutto.
Per come siamo usciti dalle due competizioni e per l'epilogo in campionato.

E, sempre se non ce la dovessimo fare, cadrebbe il (mio) mito di Inzaghino-uomo-fortunato, che era anche il motivo per il quale, quando circolava il suo nome per la nostra panchina, non ero affatto dispiaciuto.

Queste 3 inculate nel giro di 3 mesi ce le ricorderemo finché camperemo.
E anche Inzaghi.

Stagione comunque meravigliosa, no.
Vincitori morali, no.
Mai schiavi del risultato, no.

Lasciamola ai romanisti la loro letteratura. Noi ne abbiamo un'altra.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: italicbold il 16 Mag 2018, 10:27
Se vogliamo aprire un filone dialettico, io, sinceramente, nel malaugurato caso in cui finisca male, non riuscirei mai e poi mai a considerarla una stagione meravigliosa.
Il che non m'impedisce di essere forsennatamente ottimista. Perché la Lazio é forte, é veramente forte.
Ma meravigliosa no, non ci riuscirei.

100%.
ennamo su.

cmq io stavo molto peggio la settimana prima del 26/5

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cuchillo il 16 Mag 2018, 10:16
Io sono letteralmente devastato.
Mi guardo allo specchio e rispetto a maggio scorso ho perso 5 anni di vita.
E' una corsa a tappe infinita.
Per questo dico che domenica sera non potrei, comunque, stare peggio di Crotone.
Avrei, comunque, la consolazione che ci sarà, nella gioia o nella disperazione, la parola FINE.
Non ne posso più, ho i nervi a pezzi, completamente maciullati.

Oltre ai nervi pure i co.jo.ni non stanno tanto bene per quanto mi riguarda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: cuchillo il 16 Mag 2018, 10:27
Io dissento.
Sì, abbiamo vinto un trofeo ma per me, concettualmente, la Supercoppa è più l'ultima partita della stagione precedente che non la prima di quella in corso.

Lo dico, senza problemi.
Se non ce la dovessimo fare, sarà stata una stagione tremendamente e perfettamente romanista. In tutto e per tutto.

E, sempre se non ce la dovessimo fare, cadrebbe il (mio) mito di Inzaghino-uomo-fortunato, che era anche il motivo per il quale, quando circolava il suo nome per la nostra panchina, non ero affatto dispiaciuto.

E anche Inzaghi.

Vincitori morali, no.

Oramai c'ho la tessera del fan club de Cuchillo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: cuchillo il 16 Mag 2018, 10:27
Io dissento.

Lo dico, senza problemi.

E anche Inzaghi.

Vincitori morali, no.

Fermate Cuchi', io non ho mai parlato di vittorie morali anche perche' non ce ne sono. Abbiamo una rosa forte ma con difetti anche abbastanza evidenti. Stiamo lottando, non abbiamo mai mollato, ne abbiamo subite di tutti i colori e stiamo ancora li'. Non me l'aspettavo una stagione cosi', con una Lazio cosi' forte. Vincere o meno sposta pochissimo nella mia Lazialita' ma vedere un gruppo del genere mi rende orgoglioso, ben al di la' delle vittorie e dei punti. E' l'unica cosa che chiedo sempre ai nostri, impegno e orgoglio di indossare la maglia. Io sono soddisfatto cosi', se vinciamo, ancora meglio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Mammamia, la state a mette giù pesante eh!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: TomYorke il 16 Mag 2018, 10:38

E stamo solo a mercoledì!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
I commenti, i giudizi, i voti alla stagione si daranno da lunedì prossimo.

Ora solo FORZA LAZIO CARICA!  inter merda.
:band1: :band5: :band12:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.475
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: StylishKid il 16 Mag 2018, 10:38
E stamo solo a mercoledì!

E ho capito, ma esiste la droga proprio per 'sti momenti su.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: TomYorke il 16 Mag 2018, 10:42
E ho capito, ma esiste la droga proprio per 'sti momenti su.

ma noi si sta cosi' co' tutta la droga...tu non lo sai come staremmo senza  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma come fate a legare la definizione della stagione da un punto di vista qualitativo all'esito di domenica?
La stagione è passata, è finita, tutte le partite stanno là, le emozioni VISSUTE non cambiano.
È stata una stagione meravigliosa, ho goduto cone un riccio, ero allo Stadium con mio figlio, ho visto giocate meravigliose, uomini splendidi e uno spirito di squadra lazialissimo e commovente, così come l'allenatore.
Quelle sensazioni non me le toglierebbe neanche uno 0-3 domenica. La mia domenica farebbe schifo, e pure parecchi giorni dopo, ma la mia stagione resterebbe esattamente com'è, e cioè splendida.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2018, 10:53
Ma come fate a legare la definizione della stagione da un punto di vista qualitativo all'esito di domenica?
La stagione è passata, è finita, tutte le partite stanno là, le emozioni VISSUTE non cambiano.
È stata una stagione meravigliosa, ho goduto cone un riccio, ero allo Stadium con mio figlio, ho visto giocate meravigliose, uomini splendidi e uno spirito di squadra lazialissimo e commovente, così come l'allenatore.
Quelle sensazioni non me le toglierebbe neanche uno 0-3 domenica. La mia domenica farebbe schifo, e pure parecchi giorni dopo, ma la mia stagione resterebbe esattamente com'è, e cioè splendida.

Quindi, perdonami, se ho capito bene.
Una stagione che finisce con: Lazio-Atalanta 1-1, Crotone-Lazio 2-2, Lazio-Inter 0-3 e che ha visto due eliminazioni per mano del Milano di Gattuso e Cutrone e del Salisburgo di (...oddio manco me ricordo il nome dell'allenatore) e Valon Berisha, sarebbe una stagione meravigliosa e splendida?
Aspé, ho bisogno di tempo. Me serve mezzora intera e poi ti rispondo come si deve, non possiamo liquidare così il vero "cuore" della discussione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno può tornare indietro e rimuovere le sensazioni provate. Anche se qui dentro ci provano in molti.

E pensa che sul post di apertura ti do ragione, Crotone potrebbe essere un grande rimpianto. Ma non definir(ebbe)à MAI la stagione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Tarallo il 16 Mag 2018, 11:05
Assolutamente.
Nessuno può tornare indietro e rimuovere le sensazioni provate. Anche se qui dentro ci provano in molti.

E pensa che sul post di apertura ti do ragione, Crotone potrebbe essere un grande rimpianto. Ma non definir(ebbe)à MAI la stagione.

Beh, é piuttosto normale che il risultato finale condizioni il giudizio sulla stagione.
Come puo' essere diversamente. Le emozioni vissute restano ma, a posteriori, mi sembra assolutamente lecito che siano giudicate col prisma dell'eventuale raggiungimento del risultato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
in molti commenti sfugge il fatto che senza nicchi staremmo in CL da svariate settimane. Centrare la qualificazione in champions dopo gli adesivi di A. Frank e le ruberie arbitrali sarebbe un miracolo. Ci stiamo lavorando  ;)

luisa70

*
Lazionetter newbie
* 22
Solo gli altri considerebbero questa stagione fallimentare. ... che poi metterebbero la firma per vince un trofeo.
Noi siamo la LAZIO e le emozioni che mi ha dato questa squadra era da tempo che non le sentivo.
Ci siamo emozionati con il gioco con i post dei giocatori di Gaia con i tocchi di suola e con gli assist mai visti prima
Ma soprattutto per l'unità con società e tifosi.
Se non dovessimo farcela starò male male (è da sabato sera che c ho tachicardia ) ma non cambierà niente perché noi siamo noi e come noi nessuno.
Forza coraggio non molliamo un centimetro

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
l'europa League è comunque un gran risultato specie per chi ci dava tra il settimo e il decimo posto
la partita di domenica non cambierebbe di una virgola la stagione perché la champion era un sogno e anche di pochi
sarebbe triste perdere la champion solo per il fatto che perderemmo soldi e giocatori meno motivati a restare o a venire
spero anche di tornare a casa domenica sera ricordandomi una splendida giornata di tifo con uno stadio pieno di laziali e che non succeda niente di violento

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: TomYorke il 16 Mag 2018, 10:38

È scaramanzia estrema

Spero...

Discussione precedente - Discussione successiva