Citazione di: pentiux il 16 Mag 2018, 14:18
Ma de che sottinteso parli? Ma che vuoi?
Non ho sottintesi, non ho retropensieri, ho pensieri espliciti e li ho scritti. Tra l'altro a mia memoria non ricordo di aver mai avuto particolari discussioni con te, in tantissimi anni di Lazio.Net, per cui certamente non puoi considerare il mio come un flame basato su altro.
Diciamo che leggere certa roba a quattro giorni dalla sfida decisiva della stagione mi sembra a dir poco Tafazziano. Ma a dir molto poco.
Poi conosco bene parte del tifoso Laziale per capire che è nella nostra natura il moriremotuttismo, natura che è esponenzialmente aumentata negli ultimi anni, ma questo non me lo rende più accettabile.
Continuiamo così, facciamoci del male. (cit.)
Ti rispondo con calma in serata.
Sono entrati in questa discussione concetti che non c'entravano NULLA come l'ottimismo, il pessimismo, le ipotesi, le previsioni.
Non c'entravano nulla.
Doveva essere un topic diverso, per questo ho chiesto la cortesia ai moderatori di non accorparlo.
Non volevo analizzare il fatto tecnico, non m'interessava qui.
Volevo capire i fratelli laziali che tipo di significato avrebbero attribuito al quarto posto (per me vale un trofeo, l'ho scritto) e quali sarebbero state le reazioni, in caso di esito positivo o negativo, come avrebbero affrontato il futuro, con quali stati d'animo.
Cosa ci sia di tafazziano in questo, non l'ho capito.
Spiegherò anche bene il significato di "stagione romanista".
Ma in serata rispondo a tutti, ora non riesco
Purtroppo per lui, qualcuno mi paga per lavorare.
A dopo.