20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
se parolo non ce la fa (e secondo me ce la fa) giocherà lulic al centro con basta a sx.... mi pare abbastanza ovvio

skizzo87

Visitatore
Citazione di: carib il 18 Mag 2018, 16:17
Sì, per carità, questa tua è una considerazione che si può applicare anche all'idea di cambiare modulo dopo 54 partite discrete anzichenò pur di non schierare un singolo giocatore (fresco, giovane, motivato, di carattere....)
Di carattere?
Il cambio modulo non ci sarebbe visto che tutte le alternative che ho previsto comportano la difesa a tre. E al max il cambio è di giocare a due punte invece di 2 trequartisti come fatto in passato. Riprovaci sarai più fortunato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Assenza LA pesa come macigno su nostre spalle.
Per fortuna abbiamo Savic.
Grandi spalle sostengono grande macigno.

Felipe con Ciro mi da fiducia. Sopratutto in ripartenza..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Io sono convinto che mai come domenica prossima il modulo conterà relativamente.
Ci vorrànno convinzione, grinta, cattiveria, corsa, determinazione, giocate decisive, quel pò di fortuna che è mancata in diverse occasioni - non ultima crotone -, e l'apporto di 50/60000 Laziali incassati e decisi ad accompagnare la squadra verso quel traguardo che meritiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Nesta idolo

Visitatore
Umiltà, grinta, concentrazione massima per tutta la partita. Solamente cosi  possiamo far bene. Sempre Forza Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
:ssl

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.237
se non sapete dove andare al pre-partita...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.237
...gli Irriducibili festeggiano con birra e carne argentina a "La villa"
Via Fleming 55 dalle 12.30 in poi
Ingresso gratuito per tutti i Tifosi della Lazio grandi e piccini 8)

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: sorazio il 18 Mag 2018, 16:52
se parolo non ce la fa (e secondo me ce la fa) giocherà lulic al centro con basta a sx.... mi pare abbastanza ovvio

E perché non Caceres a sinistra? L'ho messo in un'ipotetica formazione un paio di giorni fa, per me ha più gamba e crossa meglio di Basta (vedasi il pallone messo sulla testa di SMS domenica)

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Cesio il 18 Mag 2018, 21:05
E perché non Caceres a sinistra? L'ho messo in un'ipotetica formazione un paio di giorni fa, per me ha più gamba e crossa meglio di Basta (vedasi il pallone messo sulla testa di SMS domenica)
perderesti sicurezza in difesa, mentre basta a sx ha già giocato. Quindi tanto vale metterlo li anche abbastanza bloccato e far agire sul csx avanzato Felipe

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: bizio67 il 18 Mag 2018, 14:43
Vero situazione gestita male ma ora non è più il tempo dei rimpianti
Perchè gestita male?

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.147
Felipe, il Sole sei tu.
:beer:
Mai come stavolta. Io credo che un paio di discese spaccadifesa, come minimo, arriveranno. Ecco, quando Felipe arriva sulla linea di fondo in area e alza la testa, crediamoci e sbattiamo in porta i suoi cross bassi!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
A me, se entriamo o no in Champions, non importa nulla.
Ho vissuto una grandissima stagione e 'sti ragazzi hanno dato veramente tutto.
Non posso far altro che ringraziarli a prescindere dal risultato.

:since :since :since

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: trax_2400 il 19 Mag 2018, 08:21
Ve posso di' 'na cosa?
A me, se entriamo o no in Champions, non importa nulla.
Ho vissuto una grandissima stagione e 'sti ragazzi hanno dato veramente tutto.
Non posso far altro che ringraziarli a prescindere dal risultato.

:since :since :since
si', tutto molto bello, pero' allora smettiamo di prendere in giro le merde perche' non vincono mai. o non raggiungono l'obbiettivo. La nostra unica partecipazione in champions in 12 anni e' una macchia da togliere assolutamente, altro che

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Perchè gestita male?
Perché uno che non gioca il mercoledì per un infortunio muscolare non può scendere in campo la domenica successiva e saltare così la parte finale del campionato...comunque è andata e forza Lazio per domani

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.478
Citazione di: rimski orel il 19 Mag 2018, 08:29
si', tutto molto bello, pero' allora smettiamo di prendere in giro le merde perche' non vincono mai. o non raggiungono l'obbiettivo. La nostra unica partecipazione in champions in 12 anni e' una macchia da togliere assolutamente, altro che

il problema  è che loro non vincono mai nonostante aiutini e aiutoni....noi se non dovessimo raggiungere l'obiettivo è perche ce l'hanno impedito rubandoci 10 punti..... 8)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Purtroppo pare che Parolo non ce la faccia, giocherà Murgia.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Miro25Klose il 19 Mag 2018, 13:52
Purtroppo pare che Parolo non ce la faccia, giocherà Murgia.
Segnerà Murgia. 

Discussione precedente - Discussione successiva