20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io non ho parole.
Lo sposta con la mano e gli dà un calcio in faccia.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
D'Ambrosio se l'è portata dentro con il braccio, mannaggia tutto, ma possibile che la Var con noi sta sempre a dormire. Grande Lazio per ora, meritavamo un vantaggio più ampio e sta cosa un po' mi preoccupa perchè il culo di ste merde non ha limite.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Oh tranquilli non c'è nessuno che sta parlando di questo gol...

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.642
ce la ruberanno, ce la stanno già a ruba.
se quel goal l'avessero dato alla roma rocchi se lo portavano via in manette
poi: al primo fallo, ogni nostro giocatore è stato ammonito. a parte milinkovic...

pare proprio che ai giocatori dell'inter sia stato detto di ricorrere ad OGNI MEZZO per portare a casa i 3 punti....

per il resto:

ragazzi MEMORABILI. pubblico MEMORABILE.

I giocatore chiave stanno giocando tutti la partita che ci si aspettava.
nota per immobile, che dopo venti minuti non sembra essere più della partita. Speriamo che sia un modo per mantenersi per il secondo tempo e non il resistere ad un qualche problema...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Manca il rosso netto solare a Miranda e il gol è un fallo clamoroso sul portiere.
Stanno provando a rubarcela anche stasera.

Lazio IMMENSA.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E DICIAMOLO, CAZZO! DIACIAMOLO! IL GOAL DELL'INTER ANDAVA ANNULLATO! Sta a vedere se D'Ambrosio ha toccato prima Strakosha e poi la palla... aò! Ma il pallone rimbalza davanti la porta, un suo compagno gira il braccio a Strakosha mettendolo a sedere, e quello non è fallo? Allora andiamo in attacco due contro due, con uno porta palla, l'altro regge un difensore, e il portatore di palla va a segnare passando nella zona che veniva coperta dal difensore trattenuto. Si può fare allora, giusto?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
SMS che prova a far scendere la Madonna da Monte Mario su calcio piazzato.
Rocchi pdm.
Forza Lazio!!!!

Endimione

*
Lazionetter
* 547
Felipe mio!!
Ora alzati dal sellino a pedalare, c'è una lunga salita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
come durante tutta la stagione.
Questa squadra sta facendo qualcosa di straordinario.
Altro che chiacchiere e cavolate varie.
Forzaaaaaaa!

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quindi 3 ammoniti: Leiva sarà squalificato per la 1a del prossimo campionato. Azzz
:x

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

disappearingfs

Visitatore
Grande approccio, anche se ci siamo ammosciati dopo l'1-0. I ragazzi devono capire che finisce dopo il 90esimo. Grande Anderson, ho gridato ''VAI VAI VAI'' ancor prima che Lulic prendesse il pallone. E sulla conclusione, che dire, senza parole, imparabile. Astuzia sull'anticipo, tecnica e precisione nel direzionare il tiro. Meraviglioso. Dobbiamo chiudere la partita, dopo il 2-1 ho già visto qualche palleggio di troppo. E sono sicuro sia dello stesso avviso Inzaghi. Buon secondo tempo, forza Lazio sempre :since :asrm

PS: Ciruzzo sta aspettando l'occasione, non sta spingendo la mano più di tanto. Vorrei Murgia più nel vivo del gioco, spero si faccia vedere di più. Meno male non si sia fatto male su quel fallo da rosso.

Contenuto sponsorizzato

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.642
se qualcuno può, posti immagini del goal dell'inter, che io so riuscito pure a vedè giusto un paio de replay

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono molto soddisfatto di questa Lazio, indipendentemente dal risultato, stiamo dimostrando di avere carattere, grinta e tanto impegno, complimenti a tutti.
sono molto contento dei nostri ragazzi,bravi. :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.882
Che pezzo di merda questo arbitro li sta tenendo in partita.
Ladri di merda!

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.642

GRANDE PROVA DI MURGIA

alla faccia de quelli che: "se lo magnano

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.478
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Mag 2018, 21:42
Quindi 3 ammoniti: Leiva sarà squalificato per la 1a del prossimo campionato. Azzz
:x

vabbe  mo preoccupasse pure della prima giornata del prossimo campionato me pare troppo....qui tocca resiste altri 45 minuti senza  infarta'....al resto ce penseremo  ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Paris jr. il 20 Mag 2018, 21:44
ah e fino adesso, alla faccia di molti:

GRANDE PROVA DI MURGIA

Deve però essere più equilibrato. L'impegno non manca assolutamente, come sempre del resto, però deve evitare ad esempio il pressing alto quando già stanno pressando Leiva e Milinkovic. Deve dare equilibrio, come fa Parolo, soprattutto visto che Leiva fino ad ora non ha fatto una gran partita.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Citazione di: Paris jr. il 20 Mag 2018, 21:44
ah e fino adesso, alla faccia di molti:

GRANDE PROVA DI MURGIA

Quotone

Murgia sta giocando benissimo

Discussione precedente - Discussione successiva