Pure Sky si vergogna...

Aperto da TheVoice, 20 Mag 2018, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Sono masochista e sto ascoltando i senza giacca.
In Champions vanno due squadre con le pezze al culo e lo sanno, altroché se lo sanno.
Così come sanno che il signor Nicchi e le accozzaglie a lui collegate hanno pilotato il campionato

Proveranno ad incartarcela e molti laziali (con la elle minuscola) faranno loro da sponda.

Questo è il campionato più ignobile da 15 anni a questa parte e questa storia non va cancellata.

Mai

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Ascoltateli please.

Prima de rompe il cazzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Ma sai quanto gliene frega? Inter vuol dire incassi, audience, giornali venduti...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Devono fallire insieme alle loro beneamate, ci faccio cazzi con la loro vergogna ora che hanno ottenuto quello che volevano.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: spook il 20 Mag 2018, 23:52
Ma sai quanto gliene frega? Inter vuol dire incassi, audience, giornali venduti...

A casa qualche specchio ce lo hanno.

Insistere, insistere, insistere

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Stamattina, facendo colazione con l'animo che immaginate ed assonnato dopo essere tornato alle 2,30 dall'olimpico, mi sono rivisto la partita nel momento del rigore prima dato e poi tolto da rocchi.
Ebbene, fino a che rocchi non l'ha tolto, i due commentatori - trevisani ed adani, un riommico ed un interista - continuavano a dire che SMS aveva allargato il braccio andando verso la palla.
Dal primo replay si vedeva benissimo che il tocco era con la spalla! Sono rimasto un misto fra allibito e schifato.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Nel commento post partita, meraviglioso sfondo dell'Olimpico con la tevere in una partita casalinga della roma.

In queste piccole finezze vi è la riprova. Finchè non capiremo che è una guerra contro delle merde, specialmente nelle interviste post partita o finali di campionato, sempre sotto saremo.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
è che ormai a bocce ferme fanno i complimenti alla Lazio, tanto in CL c'è andata l'inter...
ed in studio ci sono bergomi e cambiasso, guarda  un po'...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.934
Citazione di: Sledgehammer il 21 Mag 2018, 08:22
intanto sky dopo anni lo sto per disdire

Disdetto a gennaio, qualità della vita migliorata del 150%.
Sottolineo, però, che ho visto qualche partita su premium e il tifo per l'Inter e per il Milan in certi momenti è stato quasi grottesco. Sicuramente meno riommanisti di Sky, ma ugualmente penosi. Punto molto su mediapro, che sbaragli il duopolio dei poracci e che permetta anche a network indipendenti (Amazon, etc) di trasmettere le partite fuori da quelle fogne.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Non l'ho capito bene questo topic. Il senso è che si stanno vergognando o che si dovrebbero vergognare?
Nel primo caso dateci qualche dettaglio. Io fortunatamente Sky l'ho disdetto a gennaio.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva