20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587
Citazione di: disappearingfs il 20 Mag 2018, 23:50
''Io ancora sulla panchina della Lazio? Non è tempo di parlare di questo''.

Ho paura...

Io tifo S.S. Lazio 1900.
Giocatori, allenatori, Ds, proprietari, passano.
Restano i tifosi e la Lazio.
Se lo chiama il napoli o una squadra da C.L. secondo me fa bene ad andare.
Verrà sostituito degnamente, caso Bielsa docet.
:ssl

disappearingfs

Visitatore
Citazione di: klacco il 20 Mag 2018, 23:53
Gli voglio bene, ma paura per un cambio allenatore mai più.
Il mio timore è che se va via lui si sfascia quel poco di buono che abbiamo ottenuto in questi 2 anni... A Inzaghi servirebbero solo i calciatori, non è colpa sua se è costretto a mettere Lukaku al posto di Immobile.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: klacco il 20 Mag 2018, 23:49
Una delusione assurda.
Ma dopo Salisburgo me l'aspettavo. Non so se la colpa è del tecnico, dei giocatori, della società, degli arbitri, del karma, delle divinità o di chissà cos'altro.
Ma abbiamo mancato una sliding doors, una 30ina (almeno) di milioni che entravano e la possibilità di tenersi i migliori.
Dall'anno prossimo si ricomincia (ciao ciao SMS, ciao ciao LA, ciao ciao Felipe). Parolo e Radu un'altro anno così non lo fanno, Leiva avrà un anno in più e non so se sarà altrettanto fantastico come quest'anno (e non è bastato). Un peccato mortale non essersi presi questa CL, mortale.
50 ml sono bei soldi ma io non penso che ti cambino la vita.
abbiamo i conti messi benissimo, abbiamo tanti soldi da spendere e pure se dovessero vendere Savic lo venderebbero per tantissimi ml con cui poi potresti comprare più giocatori forti e migliorare perciò non sono cosi preoccupato del nostro mercato.
sono altri che dovrebbero essere preoccupati come l inter che ha dei debiti enormi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.943
ma basta co ste cazzate della EL.
l'EL è una competizione di merd.a.
Partite alle 7 del giovedì in città dimenticate da dio, olimpico co 15k spettatori e livello bassissimo.

100%
Competizione inutile.
Ma forse, viste le ataviche mancanze in sede di mercato per dare una scossa forte al livello medio della squadra, sarebbe anche il caso prima o poi di provare ad arrivare fino in fondo invece di tenerci sta zavorra che finisce pure per diventare decisiva in negativo sul campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Rocchi sale in cattedra in un crescendo irresistibile e partita finita.

Avoja a dire, anche se tutto giusto, i soliti passaggetti in difesa e tutto il resto. Avoja a dire che al 75mo se vinci la devi portare a casa. Non siamo ne' una strisciata, ne' i mafiosi romoletti ne' il Napoli.

Ce pensa il Rocchi di turno. E se ci sono le strisciate e/o i romoletti di mezzo, non vinci, ne' (se dovesse bastarti) pareggi, mai.   

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Indecenti i tifosi interisti in tutti i settori.. Io una cosa cosi non la ricordo mai con tifosi avversari. A stento ho mantenuto la calma..

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Cervino il 20 Mag 2018, 23:56
Rocchi sale in cattedra in un crescendo irresistibile e partita finita.

Avoja a dire, anche se tutto giusto, i soliti passaggetti in difesa e tutto il resto. Avoja a dire che al 75mo se vinci la devi portare a casa. Non siamo ne' una strisciata, ne' i mafiosi romoletti ne' il Napoli.

Ce pensa il Rocchi di turno. E se ci sono le strisciate e/o i romoletti di mezzo, non vinci, ne' (se dovesse bastarti) pareggi, mai.
Io ero sicuro di una cosa.. Che dopo il VAR che lo ha contraddetto non c'è ne avrebbe risparmiata mezza. E così è stato.

Deckard

*
Lazionetter
* 1.200
Io stasera ho visto una sola squadra in campo per almeno 70 minuti. E non aveva una maglia a strisce, ma quella con l'aquila sul petto. E questo è, per me, un dato di fatto.

Applausi a questi ragazzi che, nonostante tutto, hanno lottato fino alla fine per un obiettivo. E sottolineo il "nonostante tutto".

Perché a giocarsi la Champions all'ultima partita non ci si doveva arrivare, e pure questo è un dato di fatto. C'è stato chi ha provato per tutto l'anno ad evitare che questo accadesse: da un lato la Lazio, dall'altro una squadra di sicari ben addestrati.

Perché la stagione è lunga, e la panchina (purtroppo) si è rivelata corta. Perchè pure stasera abbiamo preso un palo. Perché pure stasera abbiamo finito in 10 per una doppia ammonizione, con il primo giallo che vorrei rivedere: secondo me l'interista (chi era? cancelo? brozovic?) punta il piede per terra e casca da solo.

Poi, possiamo discutere di ogni sorta di difetto della Lazio 2017/2018: il braccino, i troppi gol presi, l'intervento scomposto e gratuito di De Vrij (questo è l'ultimo maiuscolo che userò per lui), il rinvio sbilenco di Strako, che con i piedi non sempre è preciso. Ma molto poi.

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: marco87 il 20 Mag 2018, 23:55
50 ml sono bei soldi ma io non penso che ti cambino la vita.
abbiamo i conti messi benissimo, abbiamo tanti soldi da spendere e pure se dovessero vendere Savic lo venderebbero per tantissimi ml con cui poi potresti comprare più giocatori forti e migliorare perciò non sono cosi preoccupato del nostro mercato.
sono altri che dovrebbero essere preoccupati come l inter che ha dei debiti enormi.
Marco, non ci conosciamo ma ti leggo spesso molto volentieri.
Il tuo entusiasmo è contagioso e spero che domattina ricominci ad avere lo stesso effetto.
Ma 30 milioni (figurati 50) ci avrebbero consentito un bel salto avanti.
Non tutti gli anni becchi un SMS o un Leiva, ed in squadra te ne servono almeno 5 di questi per arrivare sopra la Sampdoria (squadra a caso, va bene anche l'Atalanta).
È quello che ha fatto la romammerda. Nonostante i buffi, i milioni della CL la tengono a galla (come la merda che sono).
A noi ci avrebbero fatto volare, partendo da una base economica molto più solida.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Indecenti i tifosi interisti in tutti i settori.. Io una cosa cosi non la ricordo mai con tifosi avversari. A stento ho mantenuto la calma..
Io stasera per motivi di famiglia non ho potuto andare allo stadio, forse mejo così, ho l'impressione che piavo a pizze qualcuno, me conosco.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
La prima ammonizione di Lulic è inventata.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: jp1900 il 21 Mag 2018, 00:03

non c'era neanche il fallo
figuriamoci l'ammonizione

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Electrocution il 21 Mag 2018, 00:02
Io stasera per motivi di famiglia non ho potuto andare allo stadio, forse mejo così, ho l'impressione che piavo a pizze qualcuno, me conosco.

Meglio per te.

La Lazio, oggi, è colpevole di aver venduto il chiulo di un manipolo di abbonati e fidelizzati vari dei settori promiscui, ad un'orda di barbari senza identità, per mere ragioni di Casetta, oltre che di "immagine".

Francamente ancor prima del risultato del campo, che ci può stare e che non mi toglie certo il sonno, é una terribile umiliazione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Una delle più grandi delusioni da laziale e non sono un ragazzino ma dammi il mio senza ladrate

Hicks

*
Lazionetter
* 10.055

lo ripeterò come mantra. Chi POTEVA venire e non è venuto SI VERGOGNI, avete lasciato l'Olimpico in mano a questi cialtroni. A tratti pareva di stà in trasferta. Rivedere nella mia mente quelle facce di merda comportarsi come fossero a San Siro mi fa più male della Champions persa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Cmq io vorrei dire una cosa, ma prima vorrei fare delle premesse:
La prima premessa è inter merda.
La seconda è che la squadra della Lazio sta champions la meritava mille volte piu dell'inter e non l'ha raggiunta perchè qualcuno ha pilotato contro di noi parecchie gare.
La terza premessa è che per colpa de sto gemellaggio demnerda oggi in sudest eravamo praticamente in trasferta.

Ecco fatte tutte ste premesse, gemellaggio o non gemellaggio 3/4 del distinto sudest e della sud l hanno comprato i merdazzurri e non i laziali.
A s.siro la media spettatori è stata di 55:000 a domenica.
La nostra all'olimpico? 25? 30?

Riflettiamo pure su questo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ma qualcuno della società ha parlato post partita o come al solito si mandano i poveri soliti 2-3 giocatori ed il mister?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: klacco il 21 Mag 2018, 00:02
Marco, non ci conosciamo ma ti leggo spesso molto volentieri.
Il tuo entusiasmo è contagioso e spero che domattina ricominci ad avere lo stesso effetto.
Ma 30 milioni (figurati 50) ci avrebbero consentito un bel salto avanti.
Non tutti gli anni becchi un SMS o un Leiva, ed in squadra te ne servono almeno 5 di questi per arrivare sopra la Sampdoria (squadra a caso, va bene anche l'Atalanta).
È quello che ha fatto la romammerda. Nonostante i buffi, i milioni della CL la tengono a galla (come la merda che sono).
A noi ci avrebbero fatto volare, partendo da una base economica molto più solida.
50 ml sono bei soldi ma secondo il mio modesto parere non avrebbero cambiato la vita della Lazio.
la Lazio ha una base economica solidissima, i conti in ordine e soldi da spendere sul mercato,per questo sono fiducioso non abbiamo i debiti che hanno squadre come il milan, la rioma e l inter che ne sono coperti , noi stiamo messi bene. :)
dispiace anche a me per la mancata qualificazione in Champions ma non tutti i mali vengono per nuocere,bisogna sempre ripartire anche dopo brutte delusioni e ragionare sui difetti che abbiamo cercando di risolverli.
la nostra squadra ha un'ottima base e con qualche innesto potrebbe creare problemi a tutti.

Contenuto sponsorizzato

NiHaoLazio

*
Lazionetter
* 482
Citazione di: jp1900 il 21 Mag 2018, 00:03

Esatto.
Cancelo gli si mette davanti e si butta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2018, 00:10
Cmq io vorrei dire una cosa, ma prima vorrei fare delle premesse:
La prima premessa è inter merda.
La seconda è che la squadra della Lazio sta champions la meritava mille volte piu dell'inter e non l'ha raggiunta perchè qualcuno ha pilotato contro di noi parecchie gare.
La terza premessa è che per colpa de sto gemellaggio demnerda oggi in sudest eravamo praticamente in trasferta.

Ecco fatte tutte ste premesse, gemellaggio o non gemellaggio 3/4 del distinto sudest e della sud l hanno comprato i merdazzurri e non i laziali.
A s.siro la media spettatori è stata di 55:000 a domenica.
La nostra all'olimpico? 25? 30?

Riflettiamo pure su questo.

Ecco, riflettiamo soprattutto su questo.

Riflettiamo su quello
Che siamo veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva