Stefan de Vrij (Topic Ufficiale)

Aperto da meanwhile, 19 Dic 2016, 20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Electrocution il 20 Mag 2018, 23:37
E' quello il "problema", più ce penso e meno trovo un senso, lo dico senza pensare male.... Mancanza di serenità?
None..... È semplicemente De Vrij, un giocatore da due errori a partita. Ma porca della miseria, ma un giocatore di 26 anni che a fine contratto viene comprato a parametro 0 da una squadra che non ha la certezza di giocare la Champion's puo essere un buon giocatore secondo voi? Con De Vrij il tifoso laziale ha manifestato una fede a prescindere che sfiora l'integralismo religioso. Neanche l 'evidenza ha aperto gli occhi.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Indifendibile. Sapeva esattamente cosa fare ed appena ha potuto lo ha fatto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: spook il 20 Mag 2018, 23:58
Indifendibile. Sapeva esattamente cosa fare ed appena ha potuto lo ha fatto.

rigore indecente (che nasce comunque da un errore di strakhosha)
mentre nel primo tempo si ferma fulminato sulla via di Damasco lasciando l'unico tiro dell'inter dal primo tempo

spero tanto che il prossimo anno Radu spenda 4 giornate di squalifica per lasciarlo senza crociati

FMSSL

Visitatore
Sapevamo già che fosse una merda, ma non sapevamo quanto. Non so se vederci malafede in quel che ha fatto, so che sulla sconfitta di stasera c'ha messo la firma e questo resta, come la firma sul contratto dell'inter. Di 4 anni resta questo, resta il ricordo di un uomo di merda. Addio e buona fortuna per quel ginocchio malandato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Lui con quella scivolata ha fatto quello che doveva fare. Portare lui e la sua squadra a giocare contro Messi Neymar, CR7 e Co.
Ognuno di noi avrà nella sua vita cambiato lavoro, sarà passato da un'esperienza ad un'altra. E tutti noi avevamo i pensieri e le energie per il nuovo, per il futuro.
NON doveva giocare. Punto.
Non credo che in società siano così ingenui. Purtroppo più passa il tempo e più mi convinco che non si è voluto andare in CL.
E le dichiarazioni post partita confermano il mio sospetto...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: reggionord il 21 Mag 2018, 00:16
Non credo che in società siano così ingenui. Purtroppo più passa il tempo e più mi convinco che non si è voluto andare in CL.
E le dichiarazioni post partita confermano il mio sospetto...

racontaci le dichiarazioni di fine partita per chi non h potuto ascoltarle di ritorno dallo stadio ;)

ma mi raccomando le dichiarazioni oggettive
non tue senzazioni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sergione il 20 Mag 2018, 23:53
None..... È semplicemente De Vrij, un giocatore da due errori a partita. Ma porca della miseria, ma un giocatore di 26 anni che a fine contratto viene comprato a parametro 0 da una squadra che non ha la certezza di giocare la Champion's puo essere un buon giocatore secondo voi? Con De Vrij il tifoso laziale ha manifestato una fede a prescindere che sfiora l'integralismo religioso. Neanche l 'evidenza ha aperto gli occhi.
Non si capisce perché nessuno veda questa cosa.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Si ma levateje er lambrusco cazzo, lo dico al fornitore di accesso delle rete che magari ci legge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Per la seconda volta (l'aveva già detto dopo Crotone) Inzaghi dice che era destino. Doveva andare così. Lulic dice ci siamo andati vicino, mancava un centimetro. Ho percepito una pacata rassegnazione, tutto all'opposto della rabbia che invece era palpabile quando ci rubarono le partite con Fiorentina Torino ecc

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Mi permetto un suggerimento: TOPIC da spostare su CALCIO...

Cosa c'entra De Vrij con la Lazio?

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Topic da accorpare a "RIP" il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Io me devo rivede' la dinamica del primo goal dell'intermerda
(squadra scarsa mica poco ma decisamente rottanculo), ma che rivio fa??

Sul rigore doveva temporeggiare, ma se icardi sposta e tira credo che sarebbe stato lo stesso un problema

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Io ho visto 3/4 azioni, in cui si sbilancia lasciando il centro sguarnito, che mi hanno fatto pensare male. Non che lo facesse apposta, ma che non ci fosse con la testa.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.433
La Stagione è finita, ora si può dire tranquillamente.

Una delle più grandi MERDE della storia della Lazio.

A livello di Malgioglio, IMHO, ha sputato sulla maglia della Lazio per un piatto di lenticchie.

Ah. Lo avrei detto anche in caso di CL.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
E te credo putrido.
La dignità ormai l'hai persa.
Per sempre.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
grazie di tutto, calciatore olandese, e a mai più rivederci

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: anto70 il 21 Mag 2018, 01:32
Pare che alla fine abbia pianto.
E te credo putrido.
La dignità ormai l'hai persa.
Per sempre.

secondo me ha pianto perché ha paura che Radu non aspetti neanche la prossima partita ufficiale ma gli rompa i crociati nel  defaticamento di domani :x

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Citazione di: Daniela il 21 Mag 2018, 01:36
secondo me ha pianto perché ha paura che Radu non aspetti neanche la prossima partita ufficiale ma gli rompa i crociati nel  defaticamento di domani :x

ma guarda io ripiglierei maurizio solo per questo

Discussione precedente - Discussione successiva