Non c'è da arrabbiarsi: era tutto già scritto.

Aperto da eagles671, 21 Mag 2018, 00:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
Non era tutto già scritto. Se lo fosse stato Rocchi non sarebbe tornato indietro nel primo rigore farlocco che aveva assegnato. Ci hanno penalizzato durante l'anno, questo sì, ma ieri al 77mo vincevi comunque 2-1. Quello che manca è la mentalità, il cinismo, l'abitudine a giocarsi traguardi così importanti. Così ti spieghi Salisburgo, il braccino contro il crotone e il black out di ieri sera. E devrij non doveva giocare, se non altro per non correre il rischio di dare proprio a lui la responsabilità dell'errore decisivo.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: TomYorke il 21 Mag 2018, 09:09
Rigore su Leiva.
Poi chiudo che so di essere noioso.  Hai ragione c'era il rigore su Leiva ma i torti arbitrali non li puoi "controllare" le marcature nel recupero, quando anche un punto ti farebbe comodo, sì.
Nonostante i torti subiti in corso d'anno ieri eravamo 4 a tre punti dalla 5^ e domenica scorsa a Crotone, se giocavi come ieri, dopo 75 minuti eri sul 5 a 0. E' andata così Forza Lazio lo stesso 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Mocambo il 21 Mag 2018, 09:49
Non era tutto già scritto. Se lo fosse stato Rocchi non sarebbe tornato indietro nel primo rigore farlocco che aveva assegnato...

fermi tutti
Rocchi è stato chiamato dal VAR a rivedere l'azione
il rigore inventato lo aveva dato
di fronte al richiamo ed all'evidenza da dovuto ingoiare il rospo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il problema e` che ho l`impressione che la stessa cosa la pensassero i giocatori e l`allenatore e di questo mi dispiace enormemente. Nelle dichiarazioni di Lulic ed Inzaghi ho letto una rassegnazione irritante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Quando si dice "giocare con due regolamenti diversi". Noi un espulsione ogni 60 falli, loro ogni 453.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Sirius il 21 Mag 2018, 09:20
Non scrivo da mesi, non intervengo praticamente piu'.
Non ho visto la partita, non vedo piu' la Lazio da settimane.
Amici mi hanno chiesto di andare insieme a loro, mi volevano comprare il biglietto.
Ho declinato l'invito: "No grazie ragazzi, preferisco mettermi a piangere da solo in camera mia dopo che ci avranno rubato la Champions".
Mi guardavano attoniti....
"Ma perche' davvero pensate, dopo tutto quello che e' successo, che ci facciano andare in Champions? A danno dell'Inter? Contro cui giochiamo all'ultima DECISIVA di campionato? Dopo tutto il pianto che hanno fatto contro la Juventus? Dopo che ci hanno scippato il nostro miglior difensore e hanno depositato il contratto una settimana prima di giocare contro di noi? Se andate allo stadio aspettatevi SICURO un rigore contro per un cazzata di De Vrij, se la partita per l'Inter si dovesse mettere male".

Non dovevamo andare in Champions e non ci siamo andati...

Questo calcio non mi interessa....
Questo calcio non mi appassiona...
Troppo prevedibile...
Preferisco la mia pallavolo giovanile...

io pure me sento cosi'. E manco c'ho la pallavolo.
Poi con calma bisognera' capire perche' la nostra fase difensiva faccia acqua da tutte le parti. Perche' Strako improvvisamente si scordi di come si fa il portiere, perche' Simone non preveda moduli alternativi a seconda delle fasi di gara e anche perche' non si possa completare la rosa con meno speranze e piu' certezze.
Ma di fondo mi rode lo stesso perche' anche questa Lazio incompleta, rabberciata, con la coperta corta, col braccino, aveva rotto le chiappe a 3/4 della serie a e sul campo si era guadagnata la CL.
Che ci hanno rubato.
E vaffanculo a tutte ste merde mafiose.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Quando si dice "giocare con due regolamenti diversi". Noi un espulsione ogni 60 falli, loro ogni 453.

Questo è il modo principale con cui gli arbitri indirizzano le partite.
È scientifico, come le ammonizioni ai nostri al primo fallo, spesso nella metà campo avversaria.

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: Sledgehammer il 21 Mag 2018, 08:59
ad esempio vogliamo dire che Lulic è stato un gran collione?

Certo.
ma diciamo anche che è stato ammonito per due falli due che son due gialli uno più veniale dell'altro.
Se il metro di giudizio era questo Miranda di gialli doveva prenderne 4 solo per l'entrata su Murgia.
Echecazz !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Kobra il 21 Mag 2018, 10:06
Certo.
ma diciamo anche che è stato ammonito per due falli due che son due gialli uno più veniale dell'altro.
Se il metro di giudizio era questo Miranda di gialli doveva prenderne 4 solo per l'entrata su Murgia.
Echecazz !

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ti hanno scippato 8 punti minimo con la Var. Lo hanno fatto varie giornate fa, poi si sono fermati.
Il resto è FUFFA...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.227
Certo.
Echecazz !

....sommessamente....pure un bel po' di interisti qui dicono la stessa cosa......

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Però non continuiamo a scrivere che i punti ce li hanno tolti "con la VAR", perché così sembra che siamo incazzati perché hanno fatto rispettare il regolamento. Al contrario, i punti ce li hanno tolti perché la VAR l'hanno spenta per 2 mesi, nel momento in cui roma e inter erano cotte e non riuscivano più a fare 2 passaggi di fila.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: sololanebbia il 21 Mag 2018, 09:52
Poi chiudo che so di essere noioso.  Hai ragione c'era il rigore su Leiva ma i torti arbitrali non li puoi "controllare" le marcature nel recupero, quando anche un punto ti farebbe comodo, sì.
Nonostante i torti subiti in corso d'anno ieri eravamo 4 a tre punti dalla 5^ e domenica scorsa a Crotone, se giocavi come ieri, dopo 75 minuti eri sul 5 a 0. E' andata così Forza Lazio lo stesso

Anche io chiudo, e a costo di essere noioso vi ricordo che non si tratta più di errori aribtriali.
Var.

super_cana

*
Lazionetter
* 208
Stagione ottima funestata per me solo da salisburgo e crotone

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

mi diresti dove hai trovato queste statistiche? Grazie anticipatamente

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: nestorburma il 21 Mag 2018, 10:38
mi diresti dove hai trovato queste statistiche? Grazie anticipatamente

I dati dei cartellini e dei falli su transfermarket. Poi con Excel ho facilmente estrapolato le statistiche delle ultime tre colonne.

Sledgehammer

Visitatore
Certo.
Echecazz !
senza dubbio, resta il fatto che è andato a fare un fallo stupido

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Ma , tornando a bomba, siamo sicuri il primo gol ospite fosse regolare?

Contenuto sponsorizzato

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Citazione di: Kobra il 21 Mag 2018, 12:08
Questo nessuno lo mette in dubbio.
ginocchiata in faccia e calcio su una mano...
non considerando che da dietro non lo fa muovere...
vedi tu...

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Kobra il 21 Mag 2018, 12:08
Questo nessuno lo mette in dubbio.

io per niente

Discussione precedente - Discussione successiva