Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

aventiniano

Visitatore
Citazione di: sorazio il 18 Mag 2018, 06:14
mo ci vorrebbe un gazza in squadra, che risolleva l'ambiente con qualche gioco, risata e gol d'autore...

E se gli mandassimo Bomber Max e Tarallo?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di Che Guevara super, mi ha gasato quanto un gol :)
Dai Ciro

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Alloora non è pretattica, Ciro gioca davvero.

Sono sbalordito, il ragazzo si conferma leader autentico. Daje Cirooooooooooo!!!!!

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.692
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
come subentrato va bene, per non correre rischi.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.527
Speriamo si riprenda emotivamente, quest'anno due botte belle forti (eliminazione dai mondiali e perdita della CL negli ultimi 10 minuti del campionato)...

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: jp1900 il 21 Mag 2018, 10:33
Speriamo si riprenda emotivamente, quest'anno due botte belle forti (eliminazione dai mondiali e perdita della CL negli ultimi 10 minuti del campionato)...

Grandissima stagione. Leader vero

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mo vai in vacanza, goditi la famiglia.

L'anno prossimo ce ripigliamm tutt chell che è nuost

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452

A margine dell'evento alla Sala Giunta del Comune di Napoli, dove Ciro Immobile è stato investito del Premio Football Leader 2018 come "Miglior calciatore dell'anno", l'attaccante partenopeo, intercettato dai microfoni dei cronisti presenti, ha parlato del suo futuro e della delusione per il mancato centramento della qualificazione in Champions: "Diciamo che ho sofferto molto le ultime settimane, perchè dopo una stagione così, arrivare alla fine e non potermela giocare alla pari degli altri mi ha fatto rosicare molto. Fa parte del calcio l'infortunio, mi dispiace per come è andata a finire, però dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Abbiamo riportato 70.000 persone allo stadio che non si vedeva da tanto tempo, e abbiamo lottato con squadre di valore fino alla fine per la Champions. Rimane l'amarezza per la stagione fatta, avevamo tanti obiettivi, siamo usciti in semifinale di Coppa Italia, ai quarti di Europa League, perdere così alla fine fa male ma fa parte del calcio e non ci si deve abbattere. Ringrazio il sindaco per questo premio, è bello riceverlo nella mia città".

Possibilità di venire al Napoli

Quando ero all'estero la Lazio è stata più forte del Napoli a volermi, siamo riusciti a fare tutto molto più velocemente perché era più convinta di quello che stava facendo. Quello è stato un passaggio della mia carriera dove o andavo al Napoli o alla Lazio. Una volta scelti questi colori, che poi sono gli stessi, diciamo che sarà difficile tornare a Napoli, quello era il momento giusto ed è passato.

Inzaghi e Insigne insieme a me al Napoli?

Lorenzo è un amico, giochiamo insieme in Nazionale, ma io sto bene alla Lazio e non ho ulteriori pensieri adesso. Inzaghi? Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli, ma ce lo teniamo ben stretto alla Lazio. Resto tranquillo e sto bene. Io e la mia famiglia ci siamo ambientati a Roma. Questa società mi ha dato tanto e io ho dato tanto a loro, e sono felice di continuare. È normale quando fai tanti gol che comincino a girare voci di mercato, ma io voglio solo passare l'estate con la mia famiglia.

Hai sentito Mancini? Con il rientro di Balotelli c'è più concorrenza in Nazionale?

È uno stimolo la concorrenza in Nazionale. Mancini l'ho sentito perché voleva sapere come stavo dopo l'infortunio. Ci riuniremo mercoledì e il mister ci vorrà conoscere. A settembre con le qualificazioni all'Europeo dovremo riscattarci. È dura non essere al Mondiale, farò anche fatica a guardarlo. Non so se guarderò qualche partita, forse solo la finale.

Inzaghi al Napoli?

Diciamo che a Napoli sono buongustai. Ho sentito nomi importanti. Sarri ha fatto un grande lavoro, ha riportato entusiasmo, lottato per lo Scudetto. Inzaghi è destinato a crescere, la Lazio ha in mano un allenatore importante. Fino a quando sarò alla Lazio voglio avere lui come tecnico.

Che giocatore è Milinkovic?

Fa delle cose che ho visto fare a pochi giocatori. È un profilo importante perché ha una struttura fisica che non gli permette di andare mai in difficoltà. Come Inzaghi, Sergej è destinato a crescere ancora di più. Ha dei margini di miglioramento davvero importanti.

Come avete vissuto la situazione de Vrij?

Stefan è un ragazzo davvero di cuore. Io ho stretto molto con lui. Ci è rimasto davvero male, era una situazione complicata e alla fine della partita ha pianto. Forse potevamo fare qualcosa in più anche noi a Crotone per evitargli questa situazione spiacevole.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mag 2018, 12:45
Bella intervista da llsn.

A margine dell'evento alla Sala Giunta del Comune di Napoli, dove Ciro Immobile è stato investito del Premio Football Leader 2018 come "Miglior calciatore dell'anno", l'attaccante partenopeo, intercettato dai microfoni dei cronisti presenti, ha parlato del suo futuro e della delusione per il mancato centramento della qualificazione in Champions: "Diciamo che ho sofferto molto le ultime settimane, perchè dopo una stagione così, arrivare alla fine e non potermela giocare alla pari degli altri mi ha fatto rosicare molto. Fa parte del calcio l'infortunio, mi dispiace per come è andata a finire, però dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Abbiamo riportato 70.000 persone allo stadio che non si vedeva da tanto tempo, e abbiamo lottato con squadre di valore fino alla fine per la Champions. Rimane l'amarezza per la stagione fatta, avevamo tanti obiettivi, siamo usciti in semifinale di Coppa Italia, ai quarti di Europa League, perdere così alla fine fa male ma fa parte del calcio e non ci si deve abbattere. Ringrazio il sindaco per questo premio, è bello riceverlo nella mia città".

Possibilità di venire al Napoli

Quando ero all'estero la Lazio è stata più forte del Napoli a volermi, siamo riusciti a fare tutto molto più velocemente perché era più convinta di quello che stava facendo. Quello è stato un passaggio della mia carriera dove o andavo al Napoli o alla Lazio. Una volta scelti questi colori, che poi sono gli stessi, diciamo che sarà difficile tornare a Napoli, quello era il momento giusto ed è passato.

Inzaghi e Insigne insieme a me al Napoli?

Lorenzo è un amico, giochiamo insieme in Nazionale, ma io sto bene alla Lazio e non ho ulteriori pensieri adesso. Inzaghi? Sarebbe un ottimo acquisto per il Napoli, ma ce lo teniamo ben stretto alla Lazio. Resto tranquillo e sto bene. Io e la mia famiglia ci siamo ambientati a Roma. Questa società mi ha dato tanto e io ho dato tanto a loro, e sono felice di continuare. È normale quando fai tanti gol che comincino a girare voci di mercato, ma io voglio solo passare l'estate con la mia famiglia.

Hai sentito Mancini? Con il rientro di Balotelli c'è più concorrenza in Nazionale?

È uno stimolo la concorrenza in Nazionale. Mancini l'ho sentito perché voleva sapere come stavo dopo l'infortunio. Ci riuniremo mercoledì e il mister ci vorrà conoscere. A settembre con le qualificazioni all'Europeo dovremo riscattarci. È dura non essere al Mondiale, farò anche fatica a guardarlo. Non so se guarderò qualche partita, forse solo la finale.

Inzaghi al Napoli?

Diciamo che a Napoli sono buongustai. Ho sentito nomi importanti. Sarri ha fatto un grande lavoro, ha riportato entusiasmo, lottato per lo Scudetto. Inzaghi è destinato a crescere, la Lazio ha in mano un allenatore importante. Fino a quando sarò alla Lazio voglio avere lui come tecnico.

Che giocatore è Milinkovic?

Fa delle cose che ho visto fare a pochi giocatori. È un profilo importante perché ha una struttura fisica che non gli permette di andare mai in difficoltà. Come Inzaghi, Sergej è destinato a crescere ancora di più. Ha dei margini di miglioramento davvero importanti.

Come avete vissuto la situazione de Vrij?

Stefan è un ragazzo davvero di cuore. Io ho stretto molto con lui. Ci è rimasto davvero male, era una situazione complicata e alla fine della partita ha pianto. Forse potevamo fare qualcosa in più anche noi a Crotone per evitargli questa situazione spiacevole.

Mhm...  tradotto, se Inzaghi va via,  vado pure io.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mag 2018, 14:12
Mhm...  tradotto, se Inzaghi va via,  vado pure io.

Ha detto la qualsiasi a favore della Lazio in questa intervista, riuscire a vederci un dichiarazione del genere... Io boh.

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: JoseAntonio il 22 Mag 2018, 14:27
Ha detto la qualsiasi a favore della Lazio in questa intervista, riuscire a vederci un dichiarazione del genere... Io boh.

Integro: la Gazzetta riesci a farci un titolo sibillino, a fianco al 'Milan interessato a Immobile' (con quali soldi non si sa). Ma ce la meritiamo noi sta stampa, a leggere i commenti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoseAntonio il 22 Mag 2018, 14:27
Josè, non ho detto che vuole andar via o che la sua volontà sia quella. Però se dice una cosa del genere, non può essere non presa in considerazione.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mag 2018, 14:39
Josè, non ho detto che vuole andar via o che la sua volontà sia quella. Però se dice una cosa del genere, non può essere non presa in considerazione.

Giusto, quindi dopodomani sicuro va via insieme a Inzaghi per andare al Napoli.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho sentito Ciro, perché avevo letto qualcuno che diceva che lo aveva sentito un po' freddo. Ammazza :)
Ha detto che il Napoli ha perso la sua occasione che si trova benissimo con noi, mi è sembrata una dichiarazione di amore di uno che è deluso ma comunque innamorato.
Rimane.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JoseAntonio il 22 Mag 2018, 14:47
Giusto, quindi dopodomani sicuro va via insieme a Inzaghi per andare al Napoli.
No, significa che la presenza di Inzaghi nella Lazio, è un elemento imprescindibile per lui. Uno si dovrebbe chiedere il perché (p.s. non sto criticando né Immobile né Inzaghi).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mag 2018, 15:32
No, significa che la presenza di Inzaghi nella Lazio, è un elemento imprescindibile per lui. Uno si dovrebbe chiedere il perché (p.s. non sto criticando né Immobile né Inzaghi).

Perché nei due anni con Inzaghi allenatore ha fatti 289.000 gol.
Per un centravanti è un dato importante...  :=))

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Perchè grazie a Inzaghi (e alla Lazio) è tornato prepotentemente tra i migliori attaccanti europei, segnando a raffica e diventando sia capocannoniere di EL che della serie A?
Così è, è un'ipotesi.

In un'ora siamo già passati da 'voglio avere lui come tecnico' a 'elemento imprescindibile per lui'.
Tra una settimana stiamo già con i fotomontaggi di Ciro con la maglia del Milan e le voci su acquisti di case milanesi.

yap1981

*
Lazionetter
* 496
Visto che nelle due stagione sotto la guida di Inzaghi ha vissuto le due stagioni piu' prolifiche della sua carriera e' una dichiarazione che non mi stupisce. Voglio dire in due anni ha segnato quasi la meta' dei goal della sua carriera, con un altro allenatore non sa se riuscirebbe a segnare tutti quei goal.

Discussione precedente - Discussione successiva