20.05.10 Lazio - inter

Aperto da tommasino, 13 Mag 2018, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
Citazione di: Daniela il 22 Mag 2018, 15:01
in effetti il capannello intorno all'arbitro lo ricordo
quello che mi chiedo è se il tutto sia stato rivisto al VAR

se no, ci sarebbe altra carne al fuoco per Mignogna

si il capannello c'è stato, un pò per proteste un pò perchè Strakosha era stato colpito al volto e bisognava sincerarsi delle sue condizioni, ma non ho visto tutta la rabbia e la convinzione che sarebbe stata necessaria. Sul rigore zero proteste e non mi sembrava un rigore così cristallino allo stadio ancor meno ora rivedendo le immagini...
Ora capisco che lo stillicidio a cui siamo stati sottoposti durante tutta la stagione li abbia per sfinimento fiaccati nello spirito, però diamine, è la partita decisiva, l'ultima, senza possibilità d'appello.. e strillategli in faccia all'arbitro! magari fioccherà qualche giallo ma tanto è l'ultima!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Sul rigore zero proteste e non mi sembrava un rigore così cristallino allo stadio ancor meno ora rivedendo le immagini...

il rigore, avendo visto le immagini rallentate, e' totalmente inventato. E non sorprende che DV non protesti...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Daniela il 22 Mag 2018, 14:32
io intanto ho mandato l'immagine che avevo ai vari giornali e commentatori
daltronde non far nulla e rassegnarsi non aiuta

Non e' questione di rassegnarsi, ma se dopo un anno (il primo con la VAR che magari ce lo siamo dimenticato) passato a danneggiare sistematicamente forse l'unica squadra che poteva rompere le uova nel paniere a chi aveva investito centinaia di milioni in campagne acquisti faraoniche, indebitandosi fino al collo, e all'ultima di campionato, ultima partita della giornata, con i riflettori e le televisioni di tutto il mondo, sono stati capaci di cacciarci via in quel modo (ricordo solo le immagini del rigore su Icardi), vuoi ancora mandare roba ai giornali?

Qui solo l'ordine pubblico puo' smuovere qualcosa, i cassonetti bruciati per strada, la caciara, la paura... ma ora e' tardi pure per questo secondo me
co sta gente sporca dentro, i metodi puliti non funzionano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Sul rigore ho preferito non intervenire, visto l'odio e la demonizzazione di DV (comprensibili), ma per me lui fa la cosa che d'istinto farebbe chiunque, cioè chiudere il tiro di destro. Poi, complice il ritardo, dinamica e la grande giocata di icardi, lo prende. Non c'è dolo o altro imho, è un intervento normale di un difensore in ritardo che si caca sotto ed entra alla disperata per bloccare il tiro.

Il rigore ci sta. Non è clamoroso, ma ci sta imho.

Sul primo gol invece hanno fatto un check dalla var ed hanno detto a merdassa che il gol era regolare, non è andato lui in quanto gli hanno confermato che il gol era regolare.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 22 Mag 2018, 16:13

Il rigore ci sta. Non è clamoroso, ma ci sta imho.

.

Dv ė.in anticipo, vedo il.falli di Icardi che poi salta come.un indemoniato ... Signore.fasullo.tutta la.vita

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
E' appena uscito il comunicato della Lega sugli ammoniti dell'ultima giornata: Vecino risulta ammonito per "COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO"
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/7667/files/allegati/7720/cu251.pdf

Qualcuno esperto di regolamento, mi sa dire se il fatto che vecino non sia stato ammonito dopo il gol, quando si è tolto la maglia, può essere considerato 'errore tecnico'?  8)
(ovviamente la seconda ammonizione avrebbe comportato anche l'espulsione...)

Per il rigore, guardate da questa angolazione: https://www.facebook.com/lazialidoc/videos/1686246408095242/

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 22 Mag 2018, 16:40
Dv ė.in anticipo, vedo il.falli di Icardi che poi salta come.un indemoniato ... Signore.fasullo.tutta la.vita
Icardi sicuramente accentua, ma a meno che non lo tocchi il rigore c'è.

Non lo tocca (chiedo senza polemica, perché manco i replay ho visto tanto ero disgustato)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.936
Inutile che ci giriamo intorno: siamo stati le vittime sacrificali della VAR, che magicamente dall'anno prossimo, quando probabilmente le varie "gerarchie" italiane saranno ristabilite, diventerà infallibile.
Noi abbiamo rappresentato molto più del naples l'anomalia di questo campionato, da annullare scientificamente, e nonostante ciò abbiamo secondo me rallentato di testa e di gambe quando potevamo invece metterla in quel posto a tutto l'establishment.

Ma la nostra storia recente dimostra che noi siamo una squadra (e ultimamente una società) troppo "educata", troppo "signora" e molto poco, anzi per niente, fiadena. Non so se questa cosa ci avrebbe aiutato (le poche volte che ci siamo incazzati sono fioccate multe, espulsioni, pubbliche gogne et similia), però credo che questo limite vada di pari passo con quella storia dei blackout che ci hanno devastato una stagione che poteva essere davvero esaltante (anche più del quarto posto, anche più della semifinale di EL).

Pensavamo e speravamo che l'ascesa di Lotito nel palazzo potesse garantirci un rispetto più alto; probabilmente ha finito col peggiorare le cose.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Scusate, ma davvero vecino era già stato ammonito e poi è stato graziato quando si è tolto la maglia?
Dai, non ci posso credere, sarebbe troppo grossa, anche se temo, purtroppo, che non sarebbe da errore tecnico dell'arbitro.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Kredskin il 22 Mag 2018, 16:45
Icardi sicuramente accentua, ma a meno che non lo tocchi il rigore c'è.

Non lo tocca (chiedo senza polemica, perché manco i replay ho visto tanto ero disgustato)?

kred, guarda questo video...basta e avanza: https://www.facebook.com/lazialidoc/videos/1686246408095242/

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: tommasino il 22 Mag 2018, 16:57
Scusate, ma davvero vecino era già stato ammonito e poi è stato graziato quando si è tolto la maglia?
Dai, non ci posso credere, sarebbe troppo grossa, anche se temo, purtroppo, che non sarebbe da errore tecnico dell'arbitro.
E' proprio così.
Per questo stiamo cercando di capire se ci siano gli estremi per l'errore tecnico.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
ora leggo de errore tecnico.
me raccomando fate n'altra class-action.
poi una manifestazione.
poi rimane de prende la duma.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Citazione di: Cliath il 22 Mag 2018, 16:42
E' appena uscito il comunicato della Lega sugli ammoniti dell'ultima giornata: Vecino risulta ammonito per "COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO"
http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/7667/files/allegati/7720/cu251.pdf

Qualcuno esperto di regolamento, mi sa dire se il fatto che vecino non sia stato ammonito dopo il gol, quando si è tolto la maglia, può essere considerato 'errore tecnico'?  8)
(ovviamente la seconda ammonizione avrebbe comportato anche l'espulsione...)

Per il rigore, guardate da questa angolazione: https://www.facebook.com/lazialidoc/videos/1686246408095242/
Scusami , ma non riesco a vedere tutto il comunicato , ma c'è anche il minuto nel quale è stato ammonito Vecino ?
Perché anche io ero convinto , forse ingannato dalla grafica sky , che fosse già stato ammonito nel primo tempo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.479
Si potrebbe parlare di errore tecnico se fosse stato ammonito 2 volte e non espulso.
non certamente se non l'avesse ammonito per la maglia levata.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.936
Credo che l'errore stia nella segnalazione della prima ammonizione: era brozovic, non vecino. Mi pare, eh.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Vecino, dopo il gol, nel secondo.

Qui la cronaca dettagliata:
https://www.[...]com/lazio-inter-formazioni-ufficiali-e-cronaca-in-diretta-live/

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: arturo il 22 Mag 2018, 17:01
Scusami , ma non riesco a vedere tutto il comunicato , ma c'è anche il minuto nel quale è stato ammonito Vecino ?
Perché anche io ero convinto , forse ingannato dalla grafica sky , che fosse già stato ammonito nel primo tempo.

Nel comunicato non c'è il minuto, ma la motivazione (comportamento scorretto vs avversario, quindi fallo): se fosse stato per la maglia, sarebbe stato per comportamento non regolamentare.

Questo è il comunicato ufficiale, in pdf: http://www.legaseriea.it/uploads/default/attachments/comunicati/comunicati_m/7667/files/allegati/7720/cu251.pdf

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: arturo il 22 Mag 2018, 17:03
Si potrebbe parlare di errore tecnico se fosse stato ammonito 2 volte e non espulso.
non certamente se non l'avesse ammonito per la maglia levata.

Anche se nel Regolamento c'è scritto che DEVE ESSERE AMMONITO (regola 12, pag. 92)?

Un calciatore deve essere ammonito se:
• si avvicina agli spettatori in un modo che causa problemi di sicurezza e/o per
l'incolumità e/o si arrampica sulla recinzione
• fa gesti o agisce in un modo provocatorio o derisorio
• si copre la testa o il volto con una maschera o altro oggetto similare
• si toglie la maglia o copre la testa con la maglia

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Discussione precedente - Discussione successiva