Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Comunque ho visto l'intervista (di cui è stata riportata l'intera trascrizione). L'impressione che alle domande sul futuro Immobile fosse così deciso io non l'ho avuta. Ha detto che è normale che se segni tanto susciti interesse, che l'estate è lunga,, ma che a questo non pensa perché ci penseranno altri e adesso lui vuole solo le vacanze con la famiglia.
Boh, l'avrei preferito più deciso.
Il servizio prima c'era Mirabelli che dichiarava di volere un bomber di prima fascia. Comunque se partiamo così non arriviamo nemmeno a giugno.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque ho visto l'intervista (di cui è stata riportata l'intera trascrizione). L'impressione che alle domande sul futuro Immobile fosse così deciso io non l'ho avuta. Ha detto che è normale che se segni tanto susciti interesse, che l'estate è lunga,, ma che a questo non pensa perché ci penseranno altri e adesso lui vuole solo le vacanze con la famiglia.
Il servizio prima c'era Mirabelli che dichiarava di volere un bomber di prima fascia. Comunque se partiamo così non arriviamo nemmeno a giugno.

Se offrono il doppio di ingaggio a lui e 150 a noi è ovvio che andrebbe.
Se.
Se.
Se.
Il fatto è questo. Ci possono essere offerte, ma se non sono congrue non si muove.
Il resto sono storielle create ad arte.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Mag 2018, 15:32
No, significa che la presenza di Inzaghi nella Lazio, è un elemento imprescindibile per lui. Uno si dovrebbe chiedere il perché (p.s. non sto criticando né Immobile né Inzaghi).

Voi riuscite a leggere cose nelle fredde trascrizioni dalle interviste che io non riesco neanche a immaginare .

Ammetto che mi fate paura

disappearingfs

Visitatore
Io penso a malincuore che, nel calcio di oggi, certe domande non abbiamo proprio più senso. Non ci affezioniamo ai calciatori, per loro è sempre un ''Non è il momento di parlarne'' mentre si bacia lo stemma se si fanno tanti goal. Ovviamente il mio non è un discorso verso Ciro, parlo in linea molto generica. Però se va via Immobile, per quanto sia fondamentale per questa Lazio, non mi metto di certo a piangere. Nemmeno Inzaghi è sicuro nelle dichiarazioni, ''Io via dalla Lazio? Ora non è il momento per discutere di ciò'', e tifa Lazio, figuriamoci un calciatore che non è di fede biancoceleste. Non ci appicichiamo tra di noi, stiamo uniti a questi colori. I calciatori sono di parte, quando le cose vanno bene i paroloni volano, quando vanno male ci si nasconde e si parla con mezze frasette di circostanza. Ripeto, non è per Immobile, però penso ci siano tanti tifosi che, meglio di me, sanno di cosa parlo. Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io mi soffermerei di più su questa esternazione che, al di là di Var o non Var, fa capire quale sia il valore effettivo della nostra squadra altro che pugnette:
Citazione di: JoeStrummer il 22 Mag 2018, 12:45
Come avete vissuto la situazione de Vrij?

Forse potevamo fare qualcosa in più anche noi a Crotone per evitargli questa situazione spiacevole.
Ecco, limortaccivostra e le pippe che siete, altro che stagione fantastica ed entusiasmante (Immobile naturalmente è il meno colpevole, non avendo giocato e per quanto è forte vero).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La butto lì, per far capire il mio pensiero in proposito.

(E anche perché nel calcio tutto può essere).

Se arriva un'offerta a nord di 80m per Ciro, io la prenderei e mi dirigerei su Benzema.

Fine della telenovela, tutti felici.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: StylishKid il 23 Mag 2018, 10:53
La butto lì, per far capire il mio pensiero in proposito.

(E anche perché nel calcio tutto può essere).

Se arriva un'offerta a nord di 80m per Ciro, io la prenderei e mi dirigerei su Benzema.

Fine della telenovela, tutti felici.

prende quasi 9 mln di € netti a stagione

:D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: _JS1989_ il 23 Mag 2018, 11:03
prende quasi 9 mln di € netti a stagione

:D

Non li prenderà per sempre.

Ma comunque ce ne stanno in giro di quel valore tecnico.

Dico solo che a certe cifre non si discute nemmeno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: PabloHoney il 22 Mag 2018, 17:53
Voi riuscite a leggere cose nelle fredde trascrizioni dalle interviste che io non riesco neanche a immaginare .

Ammetto che mi fate paura

Io sapevo che una eventuale sconfitta domenica sera avrebbe creato problemi ma caxxo non pensavo del tipo di quelli che sto leggendo tra i "TIFOSI"....minchia che caxxo de ambientino.....porca pu@@ana.... . I problemi che immaginavo erano quelli de convince un grande giocatore a venire senza CL, non questo che leggo dai TIFOSI.
Dopo la bile rovesciata su tutto e tutti, che ce stava per carità ..., ora già stiamo alle "telenovele" con cui abbiamo già ceduto Immobile, SMS, semo morti tutti.....

a te te fanno paura a me me fanno incaxxare !!!!
Ho scritto un post che non è stato capito nel significato, e ora mi spiego il perchè....e capisco pure perchè fino al 10 maggio siamo 20.000 scarsi allo stadio...pazzesco

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Però quando gli hanno chiesto di Inzaghi al Napoli, ha risposto "ce lo teniamo stretto alla Lazio". Non mi sembravano le parole di uno col la valigia pronta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805
A me quelle di Ciro sembrano parole d'amore nei nostri confronti, da aggiungersi a quelle della moglie su Instagram, poi non so voi.

La Lazio non ha bisogno di cedere nessuno ed Immobile è un punto fermo.

Se poi qualcuno si presenta con 80 milioni, ci si siede e si parla, su questo Lotito è sempre stato molto chiaro, ma se dobbiamo parlare della volontà di Immobile, a me le cose sembrano MOLTO chiare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Segnalo un post di Ciro (credo ieri o l'altro ieri) dove diceva "nessuno separi ciò che Dio unisce"...questo post uscito appena dopo la notizia del milan....

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
o è Jessica o è per la Juve  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se vogliono Ciro lo pagheranno a peso d'oro. In quanto a noi, compreremo con quei soldi due punte da sballo (non gente a fine carriera). Con una 50 di milioni te la cavi e ti rimane un bel gruzzolo.
Pensateci: a noi serviva un bomber e abbiamo comprato Ciro a 9 MIL...
Adesso se vendono Ciro, ci servirà un altro bomber, ma avremo come minimo 60 70 Milioni a disposizione... Tare ci fa una squadra!

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Se vogliono Ciro lo pagheranno a peso d'oro. In quanto a noi, compreremo con quei soldi due punte da sballo (non gente a fine carriera). Con una 50 di milioni te la cavi e ti rimane un bel gruzzolo.
Pensateci: a noi serviva un bomber e abbiamo comprato Ciro a 9 MIL...
Adesso se vendono Ciro, ci servirà un altro bomber, ma avremo come minimo 60 70 Milioni a disposizione... Tare ci fa una squadra!
io penso che invece con un ingaggio adeguato un bomber come ciro a 50 milioni in giro non lo trovi.
... E ste squadre fatte da tare con 50 70 o 100 milioni prima le vorrei vedere... (non tanto e non solo per colpa sua ovviamente..)... dallo scorso anno in bilancio se non ricordo male so avanzato più di 50 milioni..... non me sembra che siano stati dati a tare per fa sta famosa squadra... anzi si è andati a prendere anche i di gennaro ed i caicedo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Ciro IMHO ce lo teniamo stretto, è un giocatore da Lazio, perfetto per il nostro livello e per il nostro ambiente e lui peraltro ne è pienamente consapevole.

Peraltro già alla Juve e al Borussia ha dimostrato di non trovarsi a suo agio in realtà di primissimo livello.

Forse giusto il Napoli potrebbe tentarlo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
per tenercelo stretto occorrerà rinnovargli il contratto a breve.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
per tenercelo stretto occorrerà rinnovargli il contratto a breve.

Non l'abbiamo già fatto ad inizio stagione?

Discussione precedente - Discussione successiva