as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

no no tutto vero

umanoide69

Fresca fresca dai paddock!  :) :)
Ancora insistono a mandarlo in giro senza badante.

https://youtu.be/JKXFxTftfa8

Maremma Laziale

Citazione di: jailbreak il 27 Mag 2018, 14:31
no no tutto vero

Praticamente ne sta ammettendo l'uso...un genio del male  :roll:

Miro25Klose

Citazione di: umanoide69 il 27 Mag 2018, 14:35

Che capra!!  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Mi ha sempre fatto schifo amendola. Mi farebbe schifo pure se fosse Laziale.

rimski orel

Appena adesso, un disgustoso, vomitevole falsissimo panegirico sul "fesso assoluto" nella telecronaca del Giro d'Italia  :o scritta nello "stile" ributtante di qualche mentecatto merdoso...e hanno osato anche nominare i Laziali in questo vomito,  pazzesco hanno le mani in pasta ovunque  :asrm

The Referee

ma dai... ancora non avete imparato?
ammerdola è goliardico!

Blueline

come il Bayern è stato accostato alla asr(per la finale morale), costui ha perso. I didettosi portano veramente iella....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Citazione di: rimski orel il 27 Mag 2018, 18:33
Appena adesso, un disgustoso, vomitevole falsissimo panegirico sul "fesso assoluto" nella telecronaca del Giro d'Italia  :o scritta nello "stile" ributtante di qualche mentecatto merdoso...e hanno osato anche nominare i Laziali in questo vomito,  pazzesco hanno le mani in pasta ovunque  :asrm

Te sei perso quello che è successo prima...

All'inizio del collegamento c'è uno speciale in cui parlano della tappa, dei corridori ecc.
In mezzo a questo programma c'è una rubrica "culturale" che racconta i luoghi che attraversa il Giro...

Ecco, ieri dopo Piazza di Spagna e altri luoghi si arriva al Circo Massimo...
Un co.jo.ne che canta un coro delle merde con relativa sciarpa al collo...e le domande interessanti "vuoi bene più alla roma o a tua moglie"...a seguire un poeta mai visto e sentito romano e ovviamente romanista che spiegava cosa sarebbe stato totti ai tempi dell'Impero.
Per darci il contentino finale 5 secondi su Chinaglia definito il totti della Lazio (sigh)...

Stavo per spacca er televisore...

NEMICOn.1

Citazione di: Precisione il 25 Mag 2018, 18:26
'IL ROMANISTA': CON CONTE DOPO 18 ANNI UN ROMANISTA A PALAZZO CHIGI

So riusciti a brucià pure lui  :)

hafssol

Il primo Presidente del Consiglio morale!

:asrm

BalkanLaziale

Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Mag 2018, 08:45
So riusciti a brucià pure lui  :)

Ennesima profezia azzeccata.

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

Citazione di: umanoide69 il 27 Mag 2018, 14:35

io direi che ancora insistono a mandarlo in giro senza maestra elementare.

carlos

Eeehhh... ma il cojonazzo ha detto che sta scrivendo un libro sulla sua vita
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

jailbreak

Citazione di: carlos il 28 Mag 2018, 17:25
Eeehhh... ma il cojonazzo ha detto che sta scrivendo un libro sulla sua vita
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
https://sport.ilmessaggero.it/calcio/to ... 61002.html

A.Nesta (c)

Citazione di: jailbreak il 27 Mag 2018, 14:31
no no tutto vero

L'ho letto qualche giorno fa. Veramente schifoso quel twitt.

bak

Nainggolan: "Mi interessa solo vincere, non voglio essere un esempio"

Il centrocampista giallorosso torna sull'esclusione dai Mondiali e sbotta in una lunga intervista alla tv belga. "Conta solo il campo. Stufo dei parassiti che popolano il calcio"

L'esclusione dal Mondiale non gli è proprio andata giù, tanto che Radja Nainggolan parla, ancora una volta, in Belgio e dice: "Avessi voluto dare l'esempio ai bambini avrei fatto l'educatore o l'insegnante. Conta quello che uno fa in campo, non fuori. E io vivo la mia vita così".
TUTTO RADJA — Lo sa la ****, che lo ha accettato. E lo sa pure Belgio. E in questo caso il c.t. Martinez ha deciso di non accettarlo e, quindi, di non convocarlo: "Mi avrebbe lasciato a casa solo per motivi tattici? - attacca Nainggolan a "Gert Late Night" -. Credo che il campionato italiano sia la competizione più tattica di tutte. E allora qual è il motivo? La realtà è che abbiamo avuto una relazione difficile fin dall'inizio. Per me deve essere importante la prestazione sul campo e non lo stile di vita. Se volessi essere un esempio per i giovani, adesso farei l'insegnante o l'educatore. Vincere è la cosa più importante per me".
L'ODORE DEI SOLDI — Vincere sì, ma continuando ad essere se stesso: "Amo il calcio, mi diverto sempre quando faccio il mio lavoro. Ma tutto ciò che lo circonda, tutta la menzogna, mi rende stanco. Non solo i manager: ovunque - conclude Nainggolan - si senta il profumo del denaro, le persone vengono per annusarti. I parassiti sono sempre lì. Io e mia moglie vediamo rapidamente se qualcuno è interessato solo ai soldi"
.
Chiara Zucchelli

gesulio

Citazione di: bak il 31 Mag 2018, 12:17

Il centrocampista giallorosso torna sull'esclusione dai Mondiali e sbotta in una lunga intervista alla tv belga. "Conta solo il campo. Stufo dei parassiti che popolano il calcio"

L'esclusione dal Mondiale non gli è proprio andata giù, tanto che Radja Nainggolan parla, ancora una volta, in Belgio e dice: "Avessi voluto dare l'esempio ai bambini avrei fatto l'educatore o l'insegnante. Conta quello che uno fa in campo, non fuori. E io vivo la mia vita così".
TUTTO RADJA — Lo sa la ****, che lo ha accettato. E lo sa pure Belgio. E in questo caso il c.t. Martinez ha deciso di non accettarlo e, quindi, di non convocarlo: "Mi avrebbe lasciato a casa solo per motivi tattici? - attacca Nainggolan a "Gert Late Night" -. Credo che il campionato italiano sia la competizione più tattica di tutte. E allora qual è il motivo? La realtà è che abbiamo avuto una relazione difficile fin dall'inizio. Per me deve essere importante la prestazione sul campo e non lo stile di vita. Se volessi essere un esempio per i giovani, adesso farei l'insegnante o l'educatore. Vincere è la cosa più importante per me".
L'ODORE DEI SOLDI — Vincere sì, ma continuando ad essere se stesso: "Amo il calcio, mi diverto sempre quando faccio il mio lavoro. Ma tutto ciò che lo circonda, tutta la menzogna, mi rende stanco. Non solo i manager: ovunque - conclude Nainggolan - si senta il profumo del denaro, le persone vengono per annusarti. I parassiti sono sempre lì. Io e mia moglie vediamo rapidamente se qualcuno è interessato solo ai soldi oppure all'alcool, alla droga e alle bestemmie, porcodd..."
.
Chiara Zucchelli

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: bak il 31 Mag 2018, 12:17

L'ODORE DEI SOLDI — Vincere sì, ma continuando ad essere se stesso: "Amo il calcio, mi diverto sempre quando faccio il mio lavoro. Ma tutto ciò che lo circonda, tutta la menzogna, mi rende stanco. Non solo i manager: ovunque - conclude Nainggolan - si senta il profumo del denaro, le persone vengono per annusarti. I parassiti sono sempre lì. Io e mia moglie vediamo rapidamente se qualcuno è interessato solo ai soldi"
.
Chiara Zucchelli

Più passa il tempo e più diventa una macchietta. Poi come faccia a parlare di vittorie rimane un mistero...

Precisione

CALCIO: PROTESI ALL'ANCA PER ALLENATORE DELLA ROMA EUSEBIO DI FRANCESCO

Operazione di protesi all'anca per l'allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, all'ospedale di Tione (Trento). Ricoverato martedì 29 e operato mercoledì 30 secondo il più moderno protocollo 'fast track', l'ex calciatore si era già rivolto nel 2016 a questa struttura per operarsi all'altra anca. "Come la precedente operazione, anche questa è stata effettuata da Luigi Umberto Romano, direttore del reparto di Ortopedia e traumatologia dell'ospedale di Tione, nella provincia autonoma di Trento. Per il tecnico, si tratta di un appuntamento da tempo programmato", comunica l'ospedale di Tione che aggiunge: "Di Francesco sta bene e ha già iniziato a muoversi con le stampelle. Il decorso procede quindi regolarmente". "L'intervento è stato eseguito con successo secondo il protocollo 'fast track' - spiega l'ortopedico - che, grazie a una attenta preparazione del paziente nel periodo precedente all'intervento e a tecniche chirurgiche mininvasive, permette di ridurre i tempi di ricovero e recupero. L'allenatore della Roma era già preparato, visto che era stato operato per impianto di protesi all'altra anca con lo stesso protocollo - continua - Tuttavia, in pazienti che necessitano di intervento di protesi, valutare forma fisica, muscolatura e stile di vita prima di programmare l'intervento, è una fase importante del protocollo 'fast track' per ridurre al minimo ed evitare complicazioni dopo l'intervento". "Questo protocollo - conclude Romano - permette di tornare a condurre una vita piena e attiva, anche da sportivi professionisti di alto livello. L'allenatore della Roma sarà pronto a riprendere gli impegni sportivi in ottima forma e performance fisica, senza limitazioni al movimento".