Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ma non penso vada via per capricci vari o la Lazio lo stia cacciando perché è un indisciplinato... È semplicemente l'ora, secondo me.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Io darei via lui e SMS per 160m - 180m (all'estero) e poi costruirei una squadra per vincere in Italia.

Da lì si parte.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2018, 16:11
Cash is king.

Io darei via lui e SMS per 160m - 180m (all'estero) e poi costruirei una squadra per vincere in Italia.

Da lì si parte.

Io invece userei il tesoretto e i soldini di FA per costruire un "istant team" intorno ad SMS e LA. Ma so benissimo che la strategia della Lazio non sarà questa, si lavorerà sempre in ottica futura.  ;)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: JoeStrummer il 07 Giu 2018, 16:13
Io invece userei il tesoretto e i soldini di FA per costruire un "istant team" intorno ad SMS e LA. Ma so benissimo che la strategia della Lazio non sarà questa, si lavorerà sempre in ottica futura.  ;)

Non ce la fai, non ti bastano i soldi per un difensore e un cc/attaccante Leiva style ingaggi inclusi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Cash is king.

Da lì si parte.

Ma questo passo noi non lo facciamo mai.  Alla fine dalle cessioni, miglioriamo la squadra ma pur sempre per lottare massimo per il  3 - 4 e 5 posto :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Cash is king.

Da lì si parte.

Avoja. E fanculo alla EL e alla CI. 15 giocatori forti per solo una competizione.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Avoja. E fanculo alla EL e alla CI. 15 giocatori forti per solo una competizione.

Ennamo cazzo, poi cominci a partecipare in pianta stabile alla CL e vedi i ricavi come aumentano, arrivano gli sponsor pesanti e il volano parte.

Ma porca puttana SE NON ORA QUANDO?

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2018, 16:18
Ennamo cazzo, poi cominci a partecipare in pianta stabile alla CL e vedi i ricavi come aumentano, arrivano gli sponsor pesanti e il volano parte.

Dobbiamo seguire il modello del napoli. Lotì prendi spunto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Cash is king.

Da lì si parte.

Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2018, 16:14
Non ce la fai, non ti bastano i soldi per un difensore e un cc/attaccante Leiva style ingaggi inclusi.

Capisco, ma mentre il sacrificio di un'alternativa( perchè FA quella è) per una cifra cospicua e un'operazione logica e sostenibile, la cessione del tuo unico Top Player, cioè di uno che in questa stagione quando è mancato è avvenuto il diluvio, è più difficile da metabolizzare se non si hanno le idee più che chiare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Giu 2018, 16:22
Dobbiamo seguire il modello del napoli. Lotì prendi spunto!

Nessuno ha citato il napoli.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2018, 16:23
Nessuno ha citato il napoli.

Volevo fare un esempio io. 
una gestione simile a quella del napoli che di anno in anno sta migliorando e si sta piazzando stabilmente in champions e ai primi posti del campionato.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: JoeStrummer il 07 Giu 2018, 16:23
Capisco, ma mentre il sacrificio di un'alternativa( perchè FA quella è) per una cifra cospicua e un'operazione logica e sostenibile, la cessione del tuo unico Top Player, cioè di uno che in questa stagione quando è mancato è avvenuto il diluvio, è più difficile da metabolizzare se non si hanno le idee più che chiare.

Per me la scorsa stagione abbiamo sofferto di più l'assenza di LA che quella di milinkovic

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Axel Latino Heat il 07 Giu 2018, 16:26
Volevo fare un esempio io. 
una gestione simile a quella del napoli che di anno in anno sta migliorando e si sta piazzando stabilmente in champions e ai primi posti del campionato.

Scusa, pensavo fosse ironico.

In questo senso sì, il napoli ha iniziato il suo percorso "virtuoso" dalla vendita di cavani in poi.

Io però ci aggiungo qualche trofeo in più  :D

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Per me la scorsa stagione abbiamo sofferto di più l'assenza di LA che quella di milinkovic

No, IMHO.

Prendi Lazio-Genoa come esempio, o anche Lazio-Salisburgo quando esce SMS, o anche Lazio-Inter quanto lo sposta in attacco.

LA è stato il valore aggiunto di questa stagione, non c'è dubbio. Ma il pilastro è stato Sergey, anche più di Leiva.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2018, 16:29
Scusa, pensavo fosse ironico.

In questo senso sì, il napoli ha iniziato il suo percorso "virtuoso" dalla vendita di cavani in poi.

Io però ci aggiungo qualche trofeo in più  :D

no, figurati.  io apprezzo e condivido la tua idea. 
Noi poi al contrario del napoli, almeno alziamo pure qualche trofeo :=)) e speriamo di alzarne ancora tanti altri. :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2018, 16:18

NON TI CI FANNO ARRIVARE IN CHAMPIONS

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Duole dirlo perchè potenzialmente è il più forte (o almeno uno dei più forti), ma è troppo troppo debole mentalmente.

Esistono due tipi di giocatore:
1) chi si fa rodere il qulo e dimostra sul campo di essere il migliore
2) chi molla tutto e preferisce trovare stimoli in altre squadre, anche se non superiori a quella in cui stai.

Vedremo....

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: alex73 il 07 Giu 2018, 16:38
NON TI CI FANNO ARRIVARE IN CHAMPIONS
sei sicuro? guarda che c'eri arrivato lo stesso quest'anno, nonostante abbiano provato a non farti andare

Se non vinci in casa con l'atalanta, non vinci a crotone e non vinci lo scontro diretto con l'inter, ci sto a rosicare ancora per i torti subiti, ma ci hai anche messo tanto del tuo  ;)

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.932
Dobbiamo prendere giocatori di personalità, lucidi mentalmente e che non si caghino nei momenti decisivi.
basta preti e svogliati.
Voglio tanti con la mentalità di lucas leiva.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: JoeStrummer il 07 Giu 2018, 16:13

Invece secondo me é questa la strategia della Lazio.
E anche quella che farei io.

Discussione precedente - Discussione successiva