Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
O resta da noi o va all'estero, non abboccate...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Ma perchè dovrebbe trasferirsi a Torino, dove (non) gioca suo fratello? :lol: Al massimo potrebbe avversarsi il contrario visto la differenza di valore economico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Splash il 31 Mag 2018, 19:34
Ma perchè dovrebbe trasferirsi a Torino, dove (non) gioca suo fratello? :lol: Al massimo potrebbe avversarsi il contrario visto la differenza di valore economico.

naaaa l'uso della logica è fuori contesto.

leggendo certi articoli si rafforza la mia convinzione,che chiunque possa fare il giornalista sportivo

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: sharp il 31 Mag 2018, 19:48
naaaa l'uso della logica è fuori contesto.

leggendo certi articoli si rafforza la mia convinzione,che chiunque possa fare il giornalista sportivo

Io ormai non c'ho più troppo tempo per cercare le stronzate che scrivono i vari raccomandati e figli d'arte che popolano le sedicenti "redazioni" italiane,
ma se qualcuno di buona volontà tra i giovani netters ne avesse voglia si potrebbe riaprire il Turone d'Oro...così, tanto per lasciare traccia e farli vergognare a vita per il cumulo di stronzzate che  vanno scrivendo

Fantastico il figlio d'arte Maida,in un qualsiasi paese diverso dall'Italia, uno che scrive un articolo del genere, così pieno di falsità per dignità si sarebbe dimesso e si sarebbe cercato un'altra onesta attività lavorativa...
http://www.lazio.net/forum/calcio!/turone-d'oro-2012-13-le-nomination/80/

Forza giovani netters, vanno documentati,sputtanati,combattuti, e soprattutto perculati,
datevi da fare, aprite sto topic,
certe tradizioni del Forum vanno ripristinate,
voglio il Turone d'Oro 2018-19  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Splash il 31 Mag 2018, 19:34

Spalsh tecnocrate nemeico della ggggente.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: StylishKid il 31 Mag 2018, 18:42
O resta da noi o se ne va.

Si, gac.... intendevo dire che non va alla Juve o in un'altra squadra italiana, solo all'estero possono permettersi di pagare il suo cartellino, il resto sono solo voci che circolano ad uso e consumo di quella enorme massa di analfabeti calcistici a cui danno in pasto nomi a caso, un po' come fanno con i trigoriesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: impero bianco blu il 31 Mag 2018, 12:18
nn abbiamo battuto il crotone, na squadra de cadaveri, ecco perchè non sei andato in champions.

te posso tocca'?

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: StylishKid il 31 Mag 2018, 18:42
O resta da noi o se ne va.

Non so il perché ma anche io ho questa stessa sensazione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: ssl1900 il 01 Giu 2018, 16:28
Non so il perché ma anche io ho questa stessa sensazione.

si... secondo me SK c'ha preso di brutto...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Morabito: «Milinkovic-Savic? Solo una squadra può permetterselo»

Il procuratore è sicuro che il centrocampista serbo non giocherà nella Lazio il prossimo anno: «Ho letto di alcune destinazioni surreali»
martedì 5 giugno 2018

TORINO - Milinkovic, non Milinkovic. Milinkovic, non Milinkovic. I petali del calciomercato hanno una scorta buona da qui fino al 18 agosto, quando chiuderanno le trattative. Il centrocampista della Lazio porterà tanti soldi nelle casse di Formello, dove Lotito aspetta gli acquirenti come un commissario d'esame alla maturità i liceali.
L'ultimo a esprimersi sul futuro del serbo è Vincenzo Morabito. Procuratore, esperto delle cose biancocelesti, ha una certezza: «Il serbo alla Juventus? Si tratta di un'ipotesi surreale». Il petalo oggi cade dalla parte che i tifosi bianconeri non vogliono. Morabito è pessimista su un trasferimento "interno". Il sergente Savic andrà all'estero: «Le cifre chieste da Lotito sono irraggiungibili per il mercato italiano. La Juventus - ha detto a RMC Sport - non prenderà neanche Pogba». E allora? Dove finirà (oggi 5 giugno) Milinkovic Savic? «Mourinho lo segue da tempo ma senza la cessione di Pogba non si può fare nulla. Al momento l'unica squadra in grado di acquistare Milinkovic-Savic è il Real Madrid»

http://www.tuttosport.com/news/calcio/calciomercato/2018/06/05-43819276/morabito_milinkovic-savic_solo_una_squadra_pu_permetterselo/

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Juve, offerta alla Lazio per Milinkovic-Savic: 70 milioni + Rugani, Lotito dice no
Il presidente della Lazio ha respinto l'offerta dei bianconeri: per meno di 150 milioni il serbo resta a Roma

I soliti furboni eh....

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.580
Citazione di: StylishKid il 07 Giu 2018, 16:00
Juve, offerta alla Lazio per Milinkovic-Savic: 70 milioni + Rugani, Lotito dice no
Il presidente della Lazio ha respinto l'offerta dei bianconeri: per meno di 150 milioni il serbo resta a Roma

I soliti furboni eh....

Valutare Rugani 80 milioni mi sembra eccessivo... :=))

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
100 mln più Rugani e Pjaca e incominciamo a sederci a tavolino....forse....

8) 8) 8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: _JS1989_ il 07 Giu 2018, 19:03
100 mln più Rugani e Pjaca Cuadrato e incominciamo a sederci a tavolino....forse....

8) 8) 8)

8)

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Se Rugani viene infilato nelle trattative vuol dire che hanno intenzione di scartarlo a favore di Caldara. A Empoli mi aveva fatto una grande impressione, alle condizioni giuste me lo prenderei, ma non è sta gran certezza.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Cuadrado e la abitudine a simulare gratuitamente in ogni zona di campo... con noi finirebbe una partita ogni tre, con la benevolenza con cui ci trattano quegli stronzi fosforescenti.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: VeniVidiLulic il 07 Giu 2018, 20:21
Cuadrado e la abitudine a simulare gratuitamente in ogni zona di campo... con noi finirebbe una partita ogni tre, con la benevolenza con cui ci trattano quegli stronzi fosforescenti.
Cuadrado lo prendiamo per far allenare Leiva.

Discussione precedente - Discussione successiva