Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Rugani, dopo un primo anno tragico giocato in preda al panico, si è decisamente affermato come un eccellente difensore a mio avviso.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Però non mi è chiaro perché la Juventus avrebbe formulato una offerta peggiorativa di quella che, per le stesse fonti, sarebbe stata già rifiutata nelle scorse settimane

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
E cominciamo a ragionare sul da farsi.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Pare che l'ultima offerta sia 65 milioni più Massimo Paci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: paolo71 il 07 Giu 2018, 20:56
100 più caldara marchisio e mandzukic
Ma Marchisio non è a parametro zero?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
100 milioni+ rugani-mandragora-pjaca  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Sms +100 Per il prestito secco di stirato e batancur e sto.
Cazzo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
In esclusiva per la nostra redazione confermiamo quanto già detto la scorsa settimana in anteprima , il fratello di Sergej Milinkovic Savic é stato visto  Torino.
Tutto parrebbe confermare i rumors secondo i quali il centrocampista serbo della Lazio avrebbe già trovato l'accordo economico con il club bianconero.
Adesso la palla passa a Lotito che dovrebbe accettare la nuova offerta della Juventus che avrebbe rilanciato offrendo contropartite tecniche già attenzionate dal club Biancoceleste.
L'offerta di é spinta fino a 40 milioni, Sandro Kulenovic promettente punta valutata 30 milioni e Manolo Portanova che già ben conosce l'ambiente.
Adesso la palla passa a Lotito che parrebbe molto attratto da questa intrigante proposta.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.696

Citazione di: Pergianluca il 07 Giu 2018, 20:38
Però non mi è chiaro perché la Juventus avrebbe formulato una offerta peggiorativa di quella che, per le stesse fonti, sarebbe stata già rifiutata nelle scorse settimane

A me sembra tutta la fuffa, come sempre.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Rugani, Mandzukic, Betancour e 80 milioni. Allora possiamo parlarne.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2018, 22:45
Rugani, Mandzukic, Betancour e 80 milioni. Allora possiamo parlarne.
Lotito vuole, giustamente, solo cash: e pure tanti (non meno di 180).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: superaquila il 07 Giu 2018, 23:28

Ecco, sul giustamente potremmo parlarne. Avere giocatori buoni in contropartita non sarebbe un errore. Contabilmente, la plus valenza la realizzi comunque, sportivamente ti metti a posto senza impegnarti in mille trattative. Poi, attenzione, se la dirigenza e così abile da apparecchiarsi gli acquisti giusti e chiudere gli affari in/out in contemporanea (sennò col cazzo che ti danno i giocatori allo stesse prezzo) allora va benissimo.
Ma avere 150 milioni al 7 agosto, ossia col mercato che chiude la settimana dopo, non sarebbe esattamente l'ideale.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Il nostro Giorgione il 08 Giu 2018, 00:06
Ecco, sul giustamente potremmo parlarne. Avere giocatori buoni in contropartita non sarebbe un errore. Contabilmente, la plus valenza la realizzi comunque, sportivamente ti metti a posto senza impegnarti in mille trattative. Poi, attenzione, se la dirigenza e così abile da apparecchiarsi gli acquisti giusti e chiudere gli affari in/out in contemporanea (sennò col cazzo che ti danno i giocatori allo stesse prezzo) allora va benissimo.
Ma avere 150 milioni al 7 agosto, ossia col mercato che chiude la settimana dopo, non sarebbe esattamente l'ideale.

ti sei perso un parte importante,al di la del valore e dell'utilità o meno dei giocatori da te citati
per i nostri parametri guadagnano tutti cifre fuori mercato, quindi dovresti impegnare gran parte del cash per
coprire gli stipendi, ergo non ti conviene prendere in cambio giocatori con quegli stipendi

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: superaquila il 07 Giu 2018, 23:28

Io contropartite se buone le vorrei. Meno plusvalenze e tasse da pagare. Sottostimando i cartellini degli acquisti. E poi i calciatori della Juventus sono abituati a una società organizzata, vicente e che se non fai il professionista di cazziano. Ottima scuola, altro che le merde abituate a perdere nel loro dna.

Comunque io credo che un calciatore valutato 100/150 milioni non verrà Venduto così sull occasione del momento. Lotito/tare sentiranno già che aria tira e vedranno le varie offerte intermedie. Se c'e qualcuno pronto all offerta giusta L hanno già capito oppure se resterá in rosa. Poi arriverà fra un mese o due. Il barca per esempio si è già tirato fuori... Speriamo in entrambi I vado siano pronti.

Io 100 min + rugani + sturato inizierei a vacillare

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: aquilavicentina il 08 Giu 2018, 02:24
Io contropartite se buone le vorrei. Meno plusvalenze e tasse da pagare. Sottostimando i cartellini degli acquisti. E poi i calciatori della Juventus sono abituati a una società organizzata, vicente e che se non fai il professionista di cazziano. Ottima scuola, altro che le merde abituate a perdere nel loro dna.

Comunque io credo che un calciatore valutato 100/150 milioni non verrà Venduto così sull occasione del momento. Lotito/tare sentiranno già che aria tira e vedranno le varie offerte intermedie. Se c'e qualcuno pronto all offerta giusta L hanno già capito oppure se resterá in rosa. Poi arriverà fra un mese o due. Il barca per esempio si è già tirato fuori... Speriamo in entrambi I vado siano pronti.

Io 100 min + rugani + sturato inizierei a vacillare
Le contropartite tecniche devono essere tali che non risultano facilmente acquistabili dello stesso valore tecnico. Un Rugani deve ancora dimostrare di essere migliore di un De Vrij, di Sturaro ne è pieno il mondo. Sono giocatori che la Lazio con 10 milioni abbastanza facilmente riesce a sostituire. Già Pjaca è più interessante, Bentancourt anche.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
intanto per calciomercato.com  parrebbe fatta, anche Sergej  da'  precise e decisive indicazioni

https://www.calciomercato.com/news/milinkovic-like-sospetto-vuole-la-juve-39149

spettacolare  :lol: :lol: :lol: :rotfl2: :rotfl2: 

Kobra

*
Lazionetter
* 2.766
Citazione di: sharp il 08 Giu 2018, 01:08
ti sei perso un parte importante,al di la del valore e dell'utilità o meno dei giocatori da te citati
per i nostri parametri guadagnano tutti cifre fuori mercato, quindi dovresti impegnare gran parte del cash per
coprire gli stipendi, ergo non ti conviene prendere in cambio giocatori con quegli stipendi

Ottima osservazione.
Ho trovato qui
http://www.calcioefinanza.it/2017/09/07/stipendi-calciatori-juventus-2017-2018/
gli ingaggi dei rubentini: Rugani (2), Pjaca (2), Sturaro (1,5) e Betancur (1) sarebbero alla portata.
Supermario no (3.5)
ma si può fare
:beer:

Per me comunque Sergej o spopola al Mondiale (e quindi va fuori Italia per somme a tre cifre) o rimane

Discussione precedente - Discussione successiva