Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2018, 16:52
Invece secondo me é questa la strategia della Lazio.
E anche quella che farei io.

Me lo auguro, IB.

Perchè manca davvero poco per essere competitivi soprattutto nell'anno dopo il mondiale, quando le grandi storicamente arrancano( e noi  invece mandiamo solo 2 calciatori alla rassegna iridata).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2018, 16:52
Invece secondo me é questa la strategia della Lazio.
E anche quella che farei io.

Magari. Ma l incognita Sms è troppo grande.

Ps. Sicuramente verrà rimpiazzato bene, ma FA è sottovalutato. Secondo me.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: RubinCarter il 07 Giu 2018, 21:39

Avoja.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.560

da alcuni laziali sicuramente, ma si sa partito preso non si cambia ... mai

stando in DSE avrei voluto registrare quello che i tifosi delle strisciate e del napoli
capitati in mezzo a noi, dicevano come prendeva palla FA (e solo per lui) al di la
delle giocate effettivamente fatte.

Gli apprezzamenti per LA Ciro SMS e Lucas Leiva si sprecavano, ma il terrore glielo creava solo Felipe,
tra l'altro in una stagione in cui non ha effettivamente fatto benissimo, diciamo benino va,
dopo una in cui giocando da esterno a tutta fascia, aveva dimostrato anche di essere,
oltre ad un giocatore dal talento fuori dal comune, anche di avere doti da fenomenale recuperapalloni.

Detto questo se non rinnova va, purtroppo ceduto, non possiamo permetterci altri dvpezzodemerda.

Non ho più rimpianto amaramente una cessione dai tempi di Bruno Giordano, sarà la volta buona,
voglio dire; provai un grande dolore per quelle di Boksic Veron Nesta Nedved e Stam,
ma il senso di angoscia (nella convinzione) di sapere che il Pipe andrà ad illuminare le giornate di altre tifoserie
mi metterà di pessimo umore ogni volta che scenderemo in campo, poi sempre forza Lazio chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: sharp il 08 Giu 2018, 01:02
da alcuni laziali sicuramente, ma si sa partito preso non si cambia ... mai

stando in DSE avrei voluto registrare quello che i tifosi delle strisciate e del napoli
capitati in mezzo a noi, dicevano come prendeva palla FA (e solo per lui) al di la
delle giocate effettivamente fatte.

Gli apprezzamenti per LA Ciro SMS e Lucas Leiva si sprecavano, ma il terrore glielo creava solo Felipe,
tra l'altro in una stagione in cui non ha effettivamente fatto benissimo, diciamo benino va,
dopo una in cui giocando da esterno a tutta fascia, aveva dimostrato anche di essere,
oltre ad un giocatore dal talento fuori dal comune, anche di avere doti da fenomenale recuperapalloni.

Detto questo se non rinnova va, purtroppo ceduto, non possiamo permetterci altri dvpezzodemerda.

Non ho più rimpianto amaramente una cessione dai tempi di Bruno Giordano, sarà la volta buona,
voglio dire; provai un grande dolore per quelle di Boksic Veron Nesta Nedved e Stam,
ma il senso di angoscia (nella convinzione) di sapere che il Pipe andrà ad illuminare le giornate di altre tifoserie
mi metterà di pessimo umore ogni volta che scenderemo in campo, poi sempre forza Lazio chiaro

sembra che il calcio finisca con FA o SMS. Io gli voglio sempre bene, ma è meglio monetizzare ed evitarecomunque altre spiacevoli situazioni.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Felipe è sottovalutato... soprattutto da se stesso!
O da se stesso medesimo per dirla in modo cinematografico :=))

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
tutti i discorsi sulla bravura o la collocazione tattica adesso passano in secondo piano, prima deve rinnovare, altrementi aria

può essere anche Ronaldo ma se non rinnova va venduto

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Ma il problema è nella sua testa, e mollando così mi ha anche pure deluso come attaccamento alla Lazio.
In Premier se sta bene vince le partite da solo contro 15 squadre su 20, la cosa strana però è che va al west ham, mi sarei aspettato un'altra scelta, ma probabile che tutto sto mercato non ce l'abbia complice pure un'annata a metà.
Portasse più soldi possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: alby1608 il 08 Giu 2018, 08:14
tutti i discorsi sulla bravura o la collocazione tattica adesso passano in secondo piano, prima deve rinnovare, altrementi aria

può essere anche Ronaldo ma se non rinnova va venduto
Ma se tu fossi FA rinnovereseti? Io credo che lui ha dimostrato anche troppa disponibilita' fino ad oggi, ma ora e' giusto che vada in una squadra dove e' veramente apprezzato sia dal Mister che dai tifosi. Sono sicuro che se lui e' ancora alla Lazio e' solo per Lotito e Tare che credono in lui ciecamente.
A quanto pare il Mister non si schioda da questo benedetto 3-5-2 che in due anni ci ha regalato le stesse soddisfazioni del periodo grigio rejano (ad esclusione della Supercoppa per la quale dovrebbero mettere il santino di Lukaku a Formello).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
tutti cattivoni.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
lui fa bene ad andarsene, e per noi non sarà facile sostituirlo con uno del suo livello a partirà di stipendio.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Emfio il 08 Giu 2018, 09:00
lui fa bene ad andarsene, e per noi non sarà facile sostituirlo con uno del suo livello a partirà di stipendio.
in generale saremmo molto scoperti in quel ruolo via Nani via Felipe avremmo solo LA.
Sperando che SMS resti, io non me ne priverei così facilmente.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
noi 3.5 non glieli diamo. Ripeto: cosa dovrebbe fare la società?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.449
Citazione di: sergione il 08 Giu 2018, 08:28
A quanto pare il Mister non si schioda da questo benedetto 3-5-2 che in due anni ci ha regalato le stesse soddisfazioni del periodo grigio rejano (ad esclusione della Supercoppa per la quale dovrebbero mettere il santino di Lukaku a Formello).

Beh alla considerazione aggiungerei un quarto di finale di Coppa Europea( che in 118 anni di storia è stato raggiunto, credo, 7 volte);
Una finale di Coppa Italia, che poi ti ha dato accesso alla Supercoppa, mandando dallo psicanalista le merde con una semifinale storica dal punto di vista tattico;

Felipe Anderson è un valore in questa rosa, ma al giusto prezzo e alle giuste condizioni, anche per lui, è giusto che venga ceduto, come tutti gli altri del resto.

E comunque se la sua cessione può evitare la partenza di SMS e Luis Alberto, che sono più forti di lui, ben venga.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.598
Sapete qualcosa in merito al 25% da dare al Santos in caso di cessione???
Sentito in radio pochi minuti fa...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Dovrebbe essere sulla plusvalenza che , tra l'altro , non so bene cosa significhi.
Il costo del cartellino dovrebbe essere ammortizzato , per cui dovrebbe essere tutta plusvalenza , o no ?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Per me Anderson è un campione. Fortissimo. Avevi 5 top player, Anderson, De Vrij, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Se ne perdi due e li rimpiazzi con buoni giocatori non va.
Perdere De Vrij e Anderson è una partenza di mercato a handicap brutta brutta.
Aspettiamo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Andrewblu il 08 Giu 2018, 15:20
Per me Anderson è un campione. Fortissimo. Avevi 5 top player, Anderson, De Vrij, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile. Se ne perdi due e li rimpiazzi con buoni giocatori non va.
Perdere De Vrij e Anderson è una partenza di mercato a handicap brutta brutta.
Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
FA va venduto solo ed unicamente se NON rinnova, altrimenti per me è incedibile.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.175

Perfettamente d'accordo.
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me.
C'è pure qualche leone da tastiera che me da del troll

Discussione precedente - Discussione successiva