Mattia Sprocati (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 08 Giu 2018, 11:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

In primis benvenuto!!! io seguo sempre la B, mi diverte e mi piace, tolti Caputo e Donnarumma..( li aspetto in serie A) ed i tre stranieri del Palermo, Sprocati e' di categoria superiore senza alcun dubbio al pari di Romagna e Falco, tre giocatori che in serie A ci stanno benissimo, poi se la società lo ha preso come pedina di scambio amen, ma ci penserei due volte prima di privarmene. :asrm :asrm :asrm :asrm

NandoViola

La nascita della bandiera Anni Sprocati a quanto è data?
(benvenuto!)

Biafra

domenico

Sulla differenza abissale tra A e B non sono tanto d'accordo.
Una volta forse, ma oggi spal, crotone e benevento che hanno rose più o meno da serie B hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà squadre ben più blasonate e titolate di loro.
Questo non vuol certo dire che il livello della serie B sia alto, tutt'altro.
La serie A sta diventando sempre più scadente, non è un caso che le due squadre più forti diano decine di punti di distacco alle inseguitrici.
Guardando in casa nostra però Strakosha e Luiz Felipe, pur non essendo fenomeni, hanno dimostrato che il salto dalla B alla A non è poi impossibile.

Ed ora veniamo a noi, caro Mattia.
"É una cosa nata all'improvviso, inaspettata. È il momento più importante della mia carriera, la serie A è il sogno che avevo sin da bambino". Queste le prime parole biancocelesti di Sprocati.
Mi fa piacere l'entusiamo, ma avrai bisogno anche di palle d'acciaio per superare gli avversari e gli scettici (forse compreso il sottoscritto), che troverai sulla tua strada. Fatti valere e dimostra di meritarlo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

É un acquisto che può starci se non rientra nei 7 richiesti da Inzaghi. In questo caso, se non va, pazienza, se va, tutto di guadagnato.
Se rientra nei 7, qualche perplessitá é lecita.

Hicks

Benvenuto Mattia, chi arriva in mezzo alle perplessità mi suscita sempre simpatia. Spero tu possa far bene.

somar73

Balde89

Prestito, subito, in A.

Potresti essere il nuovo Ronaldo e sarai felicissimo se tu lo fossi, ma dobbiamo giocare in Europa Leage e ci serve qualcuno che ha già dimostrato di saper stare almeno in serie A.

Nulla di personale, ma certi rischi non possiamo più permetterceli.
Se vogliamo diventare grandi dobbiamo cominciare a fare come loro: acquistare dalle serie minori, prestare e vedere come si comportano in piazze più importanti, senza correre il rischio di trovarsi con una promessa inesplosa e tanti problemi.

Inoltre a scaldare la panchina si cresce poco e non vedo come Sprocati possa mettere in panca Immobile, Felipe o chi per lui. Se poi lui è il sostituto di Anderson allora abbiamo altri problemi.
In ogni caso è un acquisto che concepisco solo per un eventuale prestito.

Fatti valere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

Mi fido, e molto, del giudizio di Bollini.
Benvenuto. :band5: :band6: :band1:

Assoluto

Mecojò.

Niente contro il ragazzo, che spero possa fare bene. Spero solo che non lo si consideri veramente come un rinforzo, e che da ora in poi si pensi agli acquisti seri.

WhiteBluesBrother

trax_2400

Qualche partita della Salernitana l'ho vista. Sprocati non è male.
Però mi sembra un po' timido, un po' leggerino.
Dovrà crescere per giocare in serie A.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Anche Di Gennaro non era male.

Kobra

Chi l'ha visto giocare dice sia bravo.
In più, fino ad oggi, da Salerno sono arrivati due ragazzi su cui nessuno scommetteva e che son diventati titolari.
Aspetterei di vederlo all'opera prima di bollarlo.
Forza Mattia
:since

BomberMax

StylishKid

Nessuno lo bolla, diciamo che, almeno io, m'aspettavo un annuncio un pochino diverso.

Brixton

Un benvenuto non si nega a nessuno, anche se, con tutta la fantasia possibile, non vedo a cosa ci serva.

Raizen

Citazione di: Brixton il 11 Giu 2018, 20:44
Un benvenuto non si nega a nessuno, anche se, con tutta la fantasia possibile, non vedo a cosa ci serva.
Imho è l'italiano low cost da buttare dentro al posto di di gennaro (per la questione lista)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

Citazione di: Brixton il 11 Giu 2018, 20:44
Pedullà lo dà vicino al sassuolo. Pedina di scambio?

Brixton

Citazione di: Ardaizinho il 11 Giu 2018, 21:11
Pedullà lo dà vicino al sassuolo. Pedina di scambio?

Non ci toccassero Sprocati che, anche se inutile, mi ci sono già affezionato.