Citazione di: kelly slater il 11 Giu 2018, 11:58
Io continuo a pensare che era un DOVERE preciso del pd provare a dialogare coi grillini, visto
che l'invito era arrivato ed era reale.
Poi poteva anche non funzionare (anzi probabilmente), ma il fatto che ogni tentativo sia stato bloccato da quel pupazzo che ha preferito godersi coi pocorn l'estrema destra al potere è stato un atto in.f.amje.
Ma ancora sta la renzi?
Quando evapora?
Io aspetto solo quello, è l'unica prospettiva che mi consola.
Ma cosa vuoi dialogare? Questi hanno chiuso i porti a una nave con 600 persone disperate in mare da sabato. Cosa vuoi dialogare, ripeto? Questi fanno così NON PER CASO. Perché sono un'azienda, perché nessuno di loro può parlare se il capo non glie lo permette, perché non sanno cosa dire, perché nessuno di loro si presenta in TV se Casalino non concorda le domande, perché non hanno una linea politica hanno un algoritmo di social listening.
Questa roba è il peggio del peggio del peggio.
Peggio della Lega, che è "solo" destra becera. I grillisti sono un modello di sfruttamento istantaneo del consenso che mina a fondo la democrazia.
Io avrei restituito la tessera, al 100% e l'ho detto, se il partito avesse osato dialogare con questi qua.
La mia linea, ora in previsione del congresso è: espulsione di tutti quelli che hanno solo ipotizzato parlare con la feccia grillista. POI iniziamo a pensare cosa è la sinistra.