Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Ma anche in questo caso dite che arriverà il solito "soccorso unidebit"?!?

8) 8) 8)

StylishKid

NEMICOn.1

Citazione di: trax_2400 il 13 Giu 2018, 08:19
Da queste prime notizie la mia impressione è che si tratti di corruzione in Regione e che non sia implicata la riomma ma solo il costruttore (che non è poco eh).

Parnasi sarebbe diventato un socio dell'as cani , dopo la costruzione dello stadio (sempre se non lo è già) , se vanno fino in fondo arrivano pure a qualche dirigente , radio sportiva e giornalista .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

galafro

Citazione di: bizio67 il 13 Giu 2018, 08:12
Altro che pesci piccoli, arrestato parnasi il costruttore ih ih ih
Qui la faccenda se mette male, che dico se mette...

Sledgehammer

kelly slater

"una serie indeterminata di delitti contro la pubblica amministrazione".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Scusate, ma se davvero hanno arrestato Lanzalone, mi pare impossibile che la Sindaca non sia almeno indagata. E adesso Grillo che ci racconta?

NEMICOn.1

Citazione di: galafro il 13 Giu 2018, 08:25
Qui la faccenda se mette male, che dico se mette...

Ma guarda basterebbe rileggersi questo Topic per capire che non c'era niente che fosse onesto e che questi arresti erano anche scontati .

genesis

Ilario dice che Palozzi è laziale, vedi te se non ci mettono in mezzo.  8)

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

Nucleo investigativo del Comando e daaa Lazioo.

ottocento

Nuovo stadio della Roma: arrestati per corruzione Luca Parnasi e Luca Lanzalone
Con il costruttore e il presidente Acea di area grillina, altre 7 persone in carcere e ai domiciliari: le accuse sono associazione per delinquere e delitti contro la Pubblica amministrazione.
(fonte corriere.it)

non so come andrà a finire ma io una gioia così non la ricordo dal 26 maggio 2013

Davy_Jones

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Giu 2018, 08:29
Scusate, ma se davvero hanno arrestato Lanzalone, mi pare impossibile che la Sindaca non sia almeno indagata. E adesso Grillo che ci racconta?

Stesso per parnasi: sono 3 anni che lavora con le merde, è impossibile che loro ne escano come parte lesa. O no?

NEMICOn.1

Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Giu 2018, 08:29

La cosa comica è che ieri aveva postato su Facebook la solita lecchinata sullo stadio dicendo che era tutto a posto .  :)
Non lo so , ma credo che presto si tornerà a votare per il Campidoglio .

Sledgehammer

Citazione di: NEMICOn.1 il 13 Giu 2018, 08:32
La cosa comica è che ieri aveva postato su Facebook la solita lecchinata sullo stadio dicendo che era tutto a posto .  :)
Non lo so , ma credo che presto si tornerà a votare per il Campidoglio .
i 5s gli danno molte colpe dei loro flop quindi gli serviva sviare l'attenzione

Alex_k

Citazione di: Davy_Jones il 13 Giu 2018, 08:31
Stesso per parnasi: sono 3 anni che lavora con le merde, è impossibile che loro ne escano come parte lesa. O no?

#magnatranquillo

Contenuto sponsorizzato

ottocento

A.Nesta (c)

Ma uscirà un nuovo Dvd sul Corriere per questo loro recordee goliardico ?