Stadio della.... (Topic ufficiale)

Aperto da Redazione Lazio.net, 24 Dic 2014, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: StylishKid il 13 Giu 2018, 10:03
Ora, sul serio, cercando - a fatica - di restare equidistanti, ma questa è una roba grossa.

Episodio di corruzione gravissimo che dovrebbe avere una copertura adeguata delle redazioni dei tg, dei quotidiani, etc.

Io non riesco a seguire tutto, ma non mi pare che ci sia sta grossa risonanza?
O mi sbaglio io?
No è così.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Complimenti pure ai giornali che hanno avallato e spinto sta merda.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E perché tutta la campagna vomitevole #famostostadio?

Ma ve la ricordate? Ve ricordate spalletti in diretta tv?

Che schifo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: JoeStrummer il 13 Giu 2018, 10:05
...e comunque su questa partita è confermata chiaramente l'opinione di chi diceva che lo "ssadio" era sostenuto da tutto l'arco politico( mi pare Stylish), al di là delle posizioni tattiche di facciata.

PD(Civita), FI( Palozzi), M5S( Lanzalone).

Spaventoso infatti

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.233
Fra gli arrestati c'è anche Adriano Palozzi (Forza Italia) vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio. Non è nell'elenco dei nomi dei destinatari di provvedimenti restrittivi della libertà Gaetano Papalia, proprietario della Sais, la precedente società proprietaria delle aree di Tor di Valle. E questo smonta le ipotesi che l'inchiesta riguardi la cessione iniziale dei terreni fra la Sais e la Eurnova.

Ai domiciliari anche Michele Civita, ex assessore all'Urbanistica della giunta regionale di Nicola Zingaretti.   

GLI ARRESTI FERMANO L'ITER - La procedura per lo stadio si ferma per legge. Essendo stato destinatario di misure cautelari il titolare della società proponente, il Campidoglio dovrà interrompere la procedura (giunta alla fase di esame delle osservazioni alla variante urbanistica prima del voto in Consiglio comunale), inviare una lettera alla società proponente, la Eurnova, chiedendo chiarimenti. Si dovrà attendere la nomina di curatori che certifichino la correttezza dell'iter seguito e solo dopo questo fatto la variante potrà riprendere il suo corso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sledgehammer il 13 Giu 2018, 09:54
il rioma non c'entra nulla, lo ssssadio sarebbe di pallotta
Se fosse successo a noi ci sarebbero i caschi blu in azione ad eseguire gli arresti in diretta mondiale

Se esce fuori il nome di Pallotta, che rischiano ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Zoppo il 13 Giu 2018, 10:05
Non cambierà un caxxo secondo me.
Merde estranei ai fatti e tutto come prima.

Ma questo e' ovvio.
I danni che tutte le persone Buone e Giuste devono augurarsi per i putridi non sono giudiziari, e' chiaro che ne usciranno puliti. I danni sono societari se verrà a mancargli il sostegno economico di Pallotta, Unicredit e GS. Penalmente sono parti lesissime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Le merde società non rischiano niente, anche se Pallotto se leva dalle palle un paracadute glielo troveranno come sempre.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Quale partita?
Io mi riferivo alla ingiusta vittoria di Nadal.
:D :D :D :) :) :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DaMilano il 13 Giu 2018, 10:10
da il tempo
Fra gli arrestati c'è anche Adriano Palozzi (Forza Italia) vicepresidente del Consiglio regionale del Lazio. Non è nell'elenco dei nomi dei destinatari di provvedimenti restrittivi della libertà Gaetano Papalia, proprietario della Sais, la precedente società proprietaria delle aree di Tor di Valle. E questo smonta le ipotesi che l'inchiesta riguardi la cessione iniziale dei terreni fra la Sais e la Eurnova.

E questo è un peccato, ma mi chiedo allora a che punto sia stata messa in atto la corruzione. Magari e' ancora piu' grave, chissa'.

Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Ma io ricordo che fecero nel 2012 una conferenza Pallotta e Parnasi da Boston sulla costruzione dello stadio dove l'area individuata era quella di Tor di Valle ; la stessa societa dei cani aveva individuato piu di 50 areee per  la costruzione e alla fine , affidandosi a una società aveva scelto quella ; come fate a dire che Pallotta e di conseguenza i cani non ci stanno dentro se l'area di TdV l'hanno scelta loro ??

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2018, 10:13
E questo è un peccato, ma mi chiedo allora a che punto sia stata messa in atto la corruzione. Magari e' ancora piu' grave, chissa'.

Vedendo i nomi coinvolti, si può pensare al passaggio della delibera in Regione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 13 Giu 2018, 10:25
Vedendo i nomi coinvolti, si può pensare al passaggio della delibera in Regione.
Qualcuno ricorda quali fossero gli ostacoli all'approvazione di questa delibera in regione, e quindi i motivi per passare alla corruzione proprio a questo.. ehm... stadio?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123
Citazione di: Tarallo il 13 Giu 2018, 10:27
Qualcuno ricorda quali fossero gli ostacoli all'approvazione di questa delibera in regione, e quindi i motivi per passare alla corruzione proprio a questo.. ehm... stadio coprofilario?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A Aprile la Conf dei Servizi aveva rigettato il progetto, richiesto un nuovo progetto poi approvato in una nuova Conf dei Servizi a Dicembre 2017. Li' in mezzo deve esse successo qualcosa.

Discussione precedente - Discussione successiva