Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ercole conferma pure che la Lazio dovrà versare il 20% del ricavato della cessione al Santos

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
se ripenso a quando abbiamo rifiutato 50 mln dallo united... :wall: :wall: :wall:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Ma che non voglia rinnovare chi lo ha detto?
A me molto piu realisticamente sembra che Inzaghi non lo voglia e che quindi né lui né la società siano interessati al rinnovo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: RohanKishibe il 14 Giu 2018, 19:05
se ripenso a quando abbiamo rifiutato 50 mln dallo united... :wall: :wall: :wall:
Altro Felipe, altra Lazio, altro periodo.

Pensa a quando abbiamo venduto Hernanes in scadenza a 18 milioni.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2018, 18:57
Ercole dice che la Lazio ha rifiutato l'offerta del WH
Me pareva strano. Lotito non prevede sconti a costo che la merce s'ammuffisce sul bancone

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Giu 2018, 19:08
Ma che non voglia rinnovare chi lo ha detto?
A me molto piu realisticamente sembra che Inzaghi non lo voglia e che quindi né lui né la società siano interessati al rinnovo.

veramente la cosa più realistica è che il WH gli offre 3.5 mln l'anno.
cifra che noi non diamo a nessuno.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
veramente la cosa più realistica è che il WH gli offre 3.5 mln l'anno.
cifra che noi non diamo a nessuno.

Quindi rimane quanto detto in precedenza, ossia che la contentezza di certi netter per la cessione, al netto della consapevolezza che non potrà mai arrivare nessuno del livello di Anderson per ovvi motivi "strutturali", risulta incomprensibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
a casa mia se chiama pragmatismo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.103
Citazione di: RohanKishibe il 14 Giu 2018, 19:05

Al tempo c'era veramente il rischio che Felipe esplodesse e diventasse un giocatore da Barca, Real, Man City, ci stava rifiutare 50 mln...e comunque oggi, 3 anni dopo, ne stiamo per incassare sui 40, non una cifra irrisoria.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
infatti facemmo una cazzata anche ai tempi, non cedendolo.
considerando cosa successe quel calciomercato, poi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 19:13
Ma ndo sta sta contentezza?
io non ho né la contentezza per una sua partenza né la consapevolezza che non possa arrivare uno del suo livello.

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 19:13
Ma ndo sta sta contentezza?

Ho letto su diversi lidi che "tanto è discontinuo e non fa più la differenza", quindi meglio vendere rapidamente e comprare un sostituto più forte.
Peccato sia impossibile, a meno di botte di culo clamorose stile Sergej.
E noi il jolly se lo semo giocato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Giu 2018, 19:16
Ho letto su diversi lidi che "tanto è discontinuo e non fa più la differenza", quindi meglio vendere rapidamente e comprare un sostituto più forte.
Peccato sia impossibile, a meno di botte di culo clamorose stile Sergej.
E noi il jolly se lo semo giocato.
Quindi ricapitolando:
rimanendo al ruolo di "10", abbiamo preso a 11.5 Hernanes (30 gol in 3 stagioni), poi abbiamo preso Anderson a 7.5, poi Luis Alberto a 6 mio....
E ora è impossibile, neanche difficile, che arrivi un sostituo all'altezza incassando 35 mio.
Bene.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2018, 19:16
io non ho né la contentezza per una sua partenza né la consapevolezza che non possa arrivare uno del suo livello.

Vedremo, ma dovresti scovare un talento purissimo di cui ancora non si è accorto nessuno.
Perché in questo momento storico, anche per un verdi o un politano qualsiasi, ci vogliono 30 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Giu 2018, 19:20
Vedremo, ma dovresti scovare un talento purissimo di cui ancora non si è accorto nessuno.
Perché in questo momento storico, anche per un verdi o un politano qualsiasi, ci vogliono 30 milioni.
Non è così.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2018, 19:19
Quindi ricapitolando:
rimanendo al ruolo di "10", abbiamo preso a 11.5 Hernanes (30 gol in 3 stagioni), poi abbiamo preso Anderson a 7.5, poi Luis Alberto a 6 mio....
E ora è impossibile, neanche difficile, che arrivi un sostituo all'altezza incassando 35 mio.
Bene.

Operazioni di 10 e 5 anni fa, quando sembrava assurdo spendere 50 milioni per un calciatore. Adesso, ripeto, per prendere giocatori normali come verdi o politano ci vogliono più o meno i soldi che stai incassando per Anderson.
Perdonami ma il paragone non regge proprio

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Giu 2018, 19:23
Operazioni di 10 e 5 anni fa, quando sembrava assurdo spendere 50 milioni per un calciatore. Adesso, ripeto, per prendere giocatori normali come verdi o politano ci vogliono più o meno i soldi che stai incassando per Anderson.
Perdonami ma il paragone non regge proprio
5 anni fa non era 50 anni fa, si muovevano comunqie i giocatori a cifre molto più alte.
L'anno scorso a 6 mio hai sostituito il fulcro del tuo cc con Leiva.
3 anni fa hai preso uno da 30 gol a stagione a 8 mio.
2 anni fa a zero un portiere che pare valga 30 mio facendolo rientrare da un prestito a Salerno dove faceva panca.
Non basta?
Vedremo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
mandarlo in scadenza? magari facendolo giocare da titolare.
ci siamo già passati, no grazie

Discussione precedente - Discussione successiva