Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Non è tanto questione di essere contenti.
A tutti dispiacerebbe per la perdita di FA (anche se secondo me siamo ancora lontani).
Però se non ti rinnova, cosa vuoi fare?
Se non si ritrova nel piano tattico di Simone Inzaghi, cosa vuoi fare?
Se non accetta facilmente il doversi alternare con LA, cosa vuoi fare?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Io concordo con DLM. Il mondo è pieno di calciatori sia dal nostro lato Che in quello di tutte le altre squadre.vista dunque la situazione contrattuale non tirerei troppo la corda.
Anche il West Ham è libero di cambiare obiettivo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: trax_2400 il 14 Giu 2018, 19:32

Però se non ti rinnova, cosa vuoi fare?
Se non si ritrova nel piano tattico di Simone Inzaghi, cosa vuoi fare?
Se non accetta facilmente il doversi alternare con LA, cosa vuoi fare?

Lo valorizzi. Gli trovi spazio. Levi un difensore, che non abbiamo nemmeno , cambi modo di giocare, che con De Vrij Beckembauer e la difesa a 3 ne abbiamo presi 60 e gli mett sotto al naso il rinnovo.
Lo responsabilizzi e gli dai fiducia.

Se è stato fatto , e lui ha rifiutato , amen, portasse una  squadra co 40 milioni
Oppure si mettesse comodo.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
ma quindi la Lazio che dovrebbe fare?
mandarlo in scadenza? magari facendolo giocare da titolare.
ci siamo già passati, no grazie

Io credo che se ci fossero le condizioni tecniche, Anderson rinnoverebbe.
Biglia e KB non perdettero occasione per dichiarare che avrebbero voluto cambiare aria. Da Felipe non ho mai sentito niente di tutto questo. Il punto è che Inzaghi non lo vede, nonostante davanti il prossimo anno non ci sarà più nemmeno Nani.
Se questi sono i presupposti, fa bene la società a vendere e Anderson ad andare.
Io rimango perplesso dalle convinzioni tattiche di Inzaghi, che ci avrà anche fatto divertire, ma che è anche responsabile di più di qualche suicidio tattico.
Non trovare posto, nel campionato italiano e in una squadra come la Lazio, ad un giocatore come Felipe Anderson, per me è una sconfitta, di cui credo ci pentiremo.
Speriamo bene, che vi devo dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2018, 19:38
Lo valorizzi. Gli trovi spazio. Levi un difensore, che non abbiamo nemmeno , cambi modo di giocare, che con De Vrij Beckembauer e la difesa a 3 ne abbiamo presi 60 e gli mett sotto al naso il rinnovo.
Lo responsabilizzi e gli dai fiducia.

Se è stato fatto , e lui ha rifiutato , amen, portasse una  squadra co 40 milioni
Oppure si mettesse comodo.
:clap:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
sottovalutate il fatto che nell'economia della Lazio della stagione appena passata DV pesava di più di FA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
So cinque anni che sta qua e adesso scopriamo il trucco per valorizzarlo? Ma du domande fatevele no? Da uno innamorato di Felipe.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
sottovalutate il fatto che nell'economia della Lazio della stagione appena passata DV pesava di più di FA.

In mezzo campionato FA( fonte Lega serie A) ha mandato 15 compagni in porta. LA (che Iddio ce lo protegga) 25 in tutta la stagione.

Edit
La stagione scorsa 31 insieme a Salah. Unici ad aver superato i 30. Quest anno solo Insigne.

Poi  c'è vita dopo Felipe eh, ci mancherebbe. Ma non è Kishna, né meghni né Foggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 14 Giu 2018, 19:20
Vedremo, ma dovresti scovare un talento purissimo di cui ancora non si è accorto nessuno.
Perché in questo momento storico, anche per un verdi o un politano qualsiasi, ci vogliono 30 milioni.
E ci aggiungo, notizie dell'ultim'ora, che Sturaro e' valutato 20 mil.
E noi dovremmo essere contenti di vendere FA a 35 mil.
E vai!!!! :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno gli ha dato 20 milioni per Sturaro? Qui è la sagra delle fregnacce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Io le partite le ho viste la scorsa stagione: se mancava LA la squadra si fermava (e immobile si inceppava). Con felipe ciò non accadeva. O no?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Beh in effetti 50 gol subiti, pesano.
Ha pesato De Vrij, eccome se ha pesato.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nessuno ha parlato di meghni.
Io le partite le ho viste la scorsa stagione: se mancava LA la squadra si fermava (e immobile si inceppava). Con felipe ciò non accadeva. O no?

Meghni era un esempio. LA deve giocare infatti. È il dualismo che andrebbe evitato.
Creare un alternativa, perché ti fermi se LA non ha voglia, ma anche perché reciti lo stesso spartito con tutte.

Verdi Praet dybala hamsik, per dire, vengono dopo Felipe. In mezza stagione.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/NAssist

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: sergione il 14 Giu 2018, 20:20
Beh in effetti 50 gol subiti, pesano.
Ha pesato De Vrij, eccome se ha pesato.

Fatto sta che Simone Inzaghi aveva 5 insostituibili escluso il portiere.

FA non era tra questi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: RubinCarter il 14 Giu 2018, 20:25
Meghni era un esempio. LA deve giocare infatti. È il dualismo che andrebbe evitato.
Creare un alternativa, perché ti fermi se LA non ha voglia, ma anche perché reciti lo stesso spartito con tutte.

Verdi Praet dybala hamsik, per dire, vengono dopo Felipe. In mezza stagione.

http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/statistiche/NAssist

Ma io sono d'accordo eh. Solo che per tipologia di gioco felipe mi sembra più portato ad allargarsi sulla fascia e cercare gli spazi per sfruttare la sua progressione.
E comunque per me il peccato originario è dato dal fatto che il WH gli dà più soldi.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma se va via Strakosha? Provare Guerrieri..no,eh?

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 20:14
So cinque anni che sta qua e adesso scopriamo il trucco per valorizzarlo? Ma du domande fatevele no? Da uno innamorato di Felipe.
Io due domande me le so fatte e mi piacerebbe che qualcuno mi rispondesse.
Domanda n. 1 Nell'annata 2016-2017 il Mister ha cucito il suo nuovo modulo (3-5-2) su misura per Keita  avendo verificato che il senegalese come punta esterna in un 4-3-3 non aveva la necessaria tenuta atletica. Chi e' rimasto col cerino accesso in mano, sacrificandosi a tutta fascia?
Domanda n. 2 Nell'annata 2017-2018 il Mister aveva l'obbligo morale o perlomeno di riconoscenza di puntare su FA dopo un anno alla Marusic. Infortunio a inizio stagione, peccato, che sfortuna; ma poi il brasiliano alla fine dell'anno torna in forma e gioca partite notevoli ma nonostante cio' continua ad essere riserva. Il ballottaggio con LA non e' mai esistito quest'anno, FA era la riserva. E sinceramente non se ne e' capito il motivo. Poi arriva la partita di gennaio contro il Milan (mani di Cutrone), manca addirittura Immobile e chi schiera davanti il Mister: LA e Caicedo che si riveleranno autori di prova opaca (come tutta la squadra); l'assenza di FA continuo ancora oggi a non capirla.
La settimana dopo arriva la sceneggiata di FA contro il Genoa, qualcosa forse si era rotto la settimana prima.

Tutto questo per dire: un allenatore ha tutto il diritto di vedere un giocatore piuttosto che un altro, pero' non mi venite a dire che e' stato fatto tutto il possibile per valorizzare FA.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma valorizzare FA non può essere lo scopo ultimo di un allenatore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Immobile quest'anno con questo sistema di gioco semplicemente un botto.
Penso ne abbia beneficiato di più la squadra.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 14 Giu 2018, 20:49
Ma valorizzare FA non può essere lo scopo ultimo di un allenatore.

That's it.

Discussione precedente - Discussione successiva