Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Inoltre ha preso tutti i corner e le punizioni del Costa Rica.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Valore sceso a 120 milioni.
Segna kolarov.
Valore sceso a 110 milioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Il migliore è stato Kolarov, seguito da Matic. Sergej marcato a uomo, ha fatto un paio dei suoi soliti numeri e alla fine, quando i ritmi sono calati e gli spazi sono incrementati ha iniziato a fare quello che je pareva. A volte lezioso, ma ha regalato i soliti cioccolatini a Mitrovic (che io prenderei, nonostante sia sia magnato 2 occasioni, sopratutto la seconda. Ma ha fatto un partitone secondo me).

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Comunque Matic giocatore di livello superiore. Capisco perché SMS lo considera il suo modello

Bravo, sì, ma io uno che rischia di farsi buttare fuori per accelerare una rimessa al 90esimo mentre la tua squadra sta vincendo 1-0 non lo trovo molto intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Non voleva accelerare la rimessa, voleva rallentarla cosi come ha fatto. (ed è intelligentissimo, calcisticamente parlando, che mica lo conosco di persona :DD )

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Giu 2018, 16:04
Bravo, sì, ma io uno che rischia di farsi buttare fuori per accelerare una rimessa al 90esimo mentre la tua squadra sta vincendo 1-0 non lo trovo molto intelligente.

Nessun rischio, nessun arbitro poteva buttarlo fuori perché ha preso il pallone, senza esagerare nei modi, a uno che non giocava.

E non era per accelerare ma per perdere tempo, ha fatto finta di credere che fosse fallo laterale per la Serbia quando invece era punizione per il Costarica.

EDIT
Leggo ora Splash che ha detto la stessa cosa mia ;-)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Se avesse voluto rallentarla sarebbe bastato non fare niente, visto che la rimessa era per la Serbia e il pallone ce l'aveva in mano il vice della Costa Rica.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ma avete visto che partitone ha fatto Savic? che classe e che tecnica, è un giocatore superiore rispetto a tutti gli altri, è stato eccezionale, oggi sembrava Zidane. :=))
ha una classe sublime, è migliorato ancora per me rispetto alla passata stagione, è diventato più forte.
intorno a lui va costruita una grande Lazio e allora ci divertiremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se veramente ci danno 150 milioni ( io non ci credo manco se li vedo) bisogna venderlo. Una offerta del genere non si può rifiutare, anche se fosse Pelé.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: olympia il 17 Giu 2018, 17:09
Se veramente ci danno 150 milioni ( io non ci credo manco se li vedo) bisogna venderlo. Una offerta del genere non si può rifiutare, anche se fosse Pelé.
Anch'io credo che un giocatore, per quanto fenomenale, non possa essere meglio di 4 giocatori da quasi 40 milioni.
Almeno per la Lazio.
Chiaro che al Real fanno altre valutazioni.
Io lo terrei solo se il prossimo anno avresti la possibilità di giocarti il primato in campionato.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io sono d'accordo con te, ma con i valori completamente sballati del calciomercato, 150M sono il prezzo giusto, non un euro di meno.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Oddio sta germania non mi pare impeccabile dietro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Finora meglio il Messico i tifosi messicani Mo si sono messi a fare gli sboroni con una serie di Olé ma non lo sanno che mangiarsi tutti questi contropiedi contro la Germania è estremamente pericoloso

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
Citazione di: biancocelestedentro il 17 Giu 2018, 17:18
Oddio sta germania non mi pare impeccabile dietro

Buchi e dormite incredibili
ma il Messico sta sprecando troppo

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

alby1608

*
Lazionetter
* 10.302
grandissima parata di Ochoa su gran punizione di Kroos

primi giorni del mondiale e abbiamo visto dei calci di punizione perfetti
Ronaldo, Kolarov, Golovin

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.816
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Giu 2018, 16:24
Se avesse voluto rallentarla sarebbe bastato non fare niente, visto che la rimessa era per la Serbia e il pallone ce l'aveva in mano il vice della Costa Rica.
Non era rimessa per la Serbia, era punizione per la Costa Rica.

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

io mi sbagliero' ma penso che il prezzo a meno di eventi straordinari tipo un'asta a 2-3 con Real, PSG e Barca che al momento non sembra probabile sara' da record per un centrocampista ma non al livello dei record per gli attaccanti ovvero Neymar e Coutinho.  Ad occhio e croce potrebbe essere un po' sopra ai 110 di Pogba (record attuale) ma non vicino ai 150.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Bella partita, messico meglio ma anche la germania ha avuto diverse occasioni, risultato apertissimo. Il messico non deve avere cedimenti nel secondo tempo e deve essere più concreto in contropiede, ne ha sprecati alcuni che gridano vendetta. La germania è là ma dietro troppi buchi deve registrarsi meglio.
Ma hernandez dove gioca? Mi pare bravo.

Discussione precedente - Discussione successiva