Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

C'mon England!

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
tunisia con difesa ridicola, ogni azione e' un rischio

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Rigore tunisia, stecca di un difensore inglese su un tunisino roscio, sbaglio o ne abbiamo preso uno simile contro in campionato?
Gol, 1-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Secondo me c'era, non è che dato che non è riuscito a saltare allora può ricevere manate in faccia liberamente

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Assurdo, l'Inghilterra si è divorata l'impossibile finora...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
ridicolo nel senso che walker e' un demente, perche' il rigore e' netto e ora ce ne era uno per l'inghilterra netto

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Se l'Inghilterra fosse la Lazio direi che questa è la classica partita che poi va a finire che perdi.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Giu 2018, 20:43
Se l'Inghilterra fosse la Lazio direi che questa è la classica partita che poi va a finire che perdi.

penso che anche volendo sarebbe impossibile, i tunisini in difesa sono da oggi le comiche roba da torneo interegionale

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: biancocelestedentro il 18 Giu 2018, 20:43
comunque tra le squadre viste nessuna mi ha impressionato, anche le più forti sulla carta hanno dei bei difetti e infatti nessuna di loro ha convinto.
questo mondiale è interessante perché potrebbe vincere una squadra non quotata. :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: noneinparticular il 18 Giu 2018, 20:47
penso che anche volendo sarebbe impossibile, i tunisini in difesa sono da oggi le comiche roba da torneo interegionale

Lascia perdere mi ricordo un paio di Lazio-arezzo degli anni 80 in cui ci siamo mangiati valanghe di gol fatti e poi loro scendevano in alleggerimento verso l'ottantesimo e trovavano il gol.

Un mistero come il primo tempo di questa partita non sia finito tanto a poco.

Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2018, 20:36
Netto.

Sono d'accordo. Noi siamo abituati al fatto che in Italia queste cose le tollerano soprattutto se le fanno i difensori delle strisciate o delle merde però Dobbiamo considerare che una gomitata in faccia non è esattamente un'azione regolare. Ce l'eravamo dimenticato.

Citazione di: marco87 il 18 Giu 2018, 20:53
comunque tra le squadre viste nessuna mi ha impressionato, anche le più forti sulla carta hanno dei bei difetti e infatti nessuna di loro ha convinto.
questo mondiale è interessante perché potrebbe vincere una squadra non quotata. :=))

Mi è mancata qualche partita, devo dire che ho visto belle squadre ma nessuna che mi abbia lasciato un'impressione di solidità difensiva, per questo non vedo una che spicca sulle altre al momento. Va detto pure che le favorite forse hanno impostato la preparazione per andare al massimo della forma nei turni a eliminazione diretta.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
non capisco perchè la Lazio stasera gioca con la maglia rossa... no, perchè quella è la Lazio, giusto? come fate a dire che quello è rigore, boh... il difensore guarda la palla, allarga le braccia per difendere, il tunisino gli va addosso... minchia la Lazio 100% (compresa la quantità imbarazzante di gol magnati...) tifavo Tunisia fino al rigore rubato, ora meritano di essere seppelliti da un centinaio di goal

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Kappa il 18 Giu 2018, 21:02
non capisco perchè la Lazio stasera gioca con la maglia rossa... no, perchè quella è la Lazio, giusto? come fate a dire che quello è rigore, boh... il difensore guarda la palla, allarga le braccia per difendere, il tunisino gli va addosso... minchia la Lazio 100% (compresa la quantità imbarazzante di gol magnati...) tifavo Tunisia fino al rigore rubato, ora meritano di essere seppelliti da un centinaio di goal

Quella in maglia bianca non è la Tunisia. È il Salisburgo  ;)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Ma sto telecronista che dice scollinati i primi 7 minuti?

Discussione precedente - Discussione successiva