Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: turco il 16 Giu 2018, 11:01
A Lazio-Genoa tutti hanno giocato male...
Ma Felipe quella sera passeggiava al limite dell'irridenza.
Mia opinione e di quelli che mi stavano intorno, sembrava che lo facesse apposta.

stesse mie impressioni.
Io di solito sono un bonaccione che tifa ''dentro'' e non mi lascio andare a esternazioni, nè inveisco contro nessuno, ma mi sorpresi per la quantità di parolacce e astio che riversai su quel giocatore in Lazio-Genoa.

Suggerisco di rivedere la gara. Un conto é giocare male (giocarono male tutti), un altro é ''giocare'' come fece FA in quell'occasione.
Solo Zarate vidi in una gara comportarsi in questo modo ma per meno minuti e in una partita molto meno importante.

Sledgehammer

Visitatore

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
se parte avremo risolto tutti i nostri problemi no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2018, 15:12
o upgrade.

Inzaghi ha chiesto Gomez.
FA è talento puro ma il Papu è un giocatore decisivo per un campionato intero.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
a me Gomez pare più l'alter ego tascabile di LA.
per carità gran giocatore, vai sul sicuro e magari arriva, certo non è un investimento vista l'età.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Daniela il 21 Giu 2018, 15:14
se parte avremo risolto tutti i nostri problemi no?
scudo sicuro

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2018, 15:24
per carità gran giocatore, vai sul sicuro e magari arriva, certo non è un investimento vista l'età.
Ma tanto hai Neto e Luan, due 18 enni di talento da far crescere.
Io Gomez per 3 anni a una cifra giusta me lo prenderei al volo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: NandoViola il 21 Giu 2018, 15:24

Investimenti già ne abbiamo fatti molti. Serve pure qualche giocatore "pronto". Ben vengano il Papu e Acerbi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il treno per Gomez è passato l'anno scorso.
Non vedo perché dovrebbe muoversi adesso, con la stessa competizione europea da giocare e da bandiera dell'Atalanta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Magari si è definitivamente reso conto che la Lazio fs un campionato diverso rispetto all'Atalanta e ha voglia di confeontarsi a un livello più alto.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: robylele il 21 Giu 2018, 13:41
stesse mie impressioni.
Io di solito sono un bonaccione che tifa ''dentro'' e non mi lascio andare a esternazioni, nè inveisco contro nessuno, ma mi sorpresi per la quantità di parolacce e astio che riversai su quel giocatore in Lazio-Genoa.

Suggerisco di rivedere la gara. Un conto é giocare male (giocarono male tutti), un altro é ''giocare'' come fece FA in quell'occasione.
Solo Zarate vidi in una gara comportarsi in questo modo ma per meno minuti e in una partita molto meno importante.

ma basta co ste leggende. basta.
per pietà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.561
Citazione di: robylele il 21 Giu 2018, 13:41
stesse mie impressioni.

Ero all'estero quindi sentii solo il risultato e le polemiche, avevo registrato
la partita, la rividi certo di vedere chissà cosa; io ricordo che appena entrato non fece male,
poi perse qualche palla, con Inzaghi che gli chiedeva di stare alto, li si vede una discussione,
da li non corre all'indietro dopo un palla che perdiamo a cc, sinceramente :
non giocò bene ,e mi diede l'idea del classico scoglionamento dei giocatori dopo la discussione con il mister ,
mal'impressione di un atteggiamento contro la squadra non lo vidi, chiaramente impressione senza il phatod del risultato e della partita in diretta

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Io sono di quelli che crede ormai il suo percorso qui l'ha fatto e senza rimpianti con una buona offerta può andarsene.

Gli rimprovero che poteva fare molto di più per i mezzi che ha e lui avrebbe potuto e dovuto "prendersi" la Lazio. Ma di rimpianti non si vive, guardiamo avanti. Ciaone a Felipe.

Detto questo trovo irrilevante come giocò quella partita. Avesse anche giocato una partita vergognosa (ipotetico, non l'ho vista e non credo interessi ora) non sarebbe ne la prima e nell'ultima volta che un giocatore di calcio (anche della Lazio) sbaglia malamente una partita. Suvvia non crocefiggiamolo.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Il comportamento di quella sera fu vergognoso.
E fuori dall'inquadratura delle telecamere si percepì ancora meglio che la voglia era sottozero e "giocava" con il broncio. Ricordo che un certo punto rimase praticamente ultimo uomo vicino alla linea di metà campo con la squadra in attacco o un passaggio indietro arrivato al limite dell'aria senza alcun senso.
Meritò le critiche, col senno di poi da dirigere anche a Inzaghi per la sua pessima gestione in quelle settimane.
Bruttissima serata, poi si è fatto ampiamente perdonare.
Spero rimanga.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: paolo71 il 21 Giu 2018, 15:15
Inzaghi ha chiesto Gomez.
FA è talento puro ma il Papu è un giocatore decisivo per un campionato intero.
Il papu in tutta la carriera è stato decisivo solo l'anno scorso (con Gasperini, che potrebbe non essere probante), dopo aver girovato per il mondo senza lasciare troppo il segno.
Upgrade Papu-Felipe?
Non credo proprio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Bah..

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
La partita con genoa ormai sta acquisendo contorni epici, potrebbe essere utilizzata per costruire un film fantasy con orchi, draghi e signori del male.
Un'onta incancellabile.
Oppure soltanto un pretesto per chi non vede l'ora di disfarsi di Felipe, considerando che più o meno chiunque possa non farcelo rimpiangere.
Ma lo rimpiangeremo, eccome.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 21 Giu 2018, 19:06
Il papu in tutta la carriera è stato decisivo solo l'anno scorso (con Gasperini, che potrebbe non essere probante), dopo aver girovato per il mondo senza lasciare troppo il segno.
Upgrade Papu-Felipe?
Non credo proprio
Quest'anno anche ha fatto un bel campionato.
Da quando Gasp ĺo ha accentrato e avvicinato alla porta è diventato un altro giocatore.
Fenomeno non è, ma ottimo giocatore sì per me.

Discussione precedente - Discussione successiva