Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: VeniVidiLulic il 22 Giu 2018, 15:03
Ma questo papu a parte un balletto comico e lo scoprire l'esistenza delle coppe europee nella stagione appena conclusa che ha fatto?!

Questo verrebbe da noi a scroccare l'ultimo "contrattone" della vita e a svernare fino ai 35, minimo...e per caratteristiche fisiche e tecniche non mi sembra il massimo.

La cessione di FA può pure essere ok, ma rimpiazzarlo con papu boh, ventate di ridimensionamento che boh...
All'Atalanta ha fatto cose strabilianti, praticamente li ha portati  in europa. Visto nell'ultima partita all'Olimpico non era al massimo, ma ha giocato a tuttocampo ed ha fatto anche alcuni ripiegamenti difensivi non da poco. E' stato comunque tra i migliori con Freuler e Cristante per tutto l'anno. Per me non c'é alcun ridimensionamento se non che Felipe ti fa sognare, ma molte volte anche imprecare, ed in Tevere ne ho sentiti molti in questi anni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dovrebbe essere ceduto ufficialmente nelle prossime ore. 39-40M alla Lazio più % sulla futura rivendita, a quanto pare quasi stabilita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
In becco all'aquila Pipe, se imbrocchi la prima stagione ti ritrovi in una big in meno che non si dica.

PS tagliati i capelli, che lunghi alla telespallabob non vanno bene

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Grande euforia per la sostituzione di FA con il Papu Gomez. E poi magari vi chiedete ogni anno a maggio perché arriviamo sempre dopo. Vi meritereste l ' Intertoto a vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
FA è il calcio, dribling ed assist a go go, gol magistrali, quando arriverà (se arriverà)
la conclusione della sua cessione sicuramente il mio volto sarà bagnato da qualche lacrima.
Ma la vita va avanti e mi riprometto di godermelo ovunque andasse a giocare.

Spero che rimanga da noi fino a fine carriera.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Citazione di: superaquila il 24 Giu 2018, 23:19
FA è il calcio, dribling ed assist a go go, gol magistrali, quando arriverà (se arriverà)
la conclusione della sua cessione sicuramente il mio volto sarà bagnato da qualche lacrima.
Ma la vita va avanti e mi riprometto di godermelo ovunque andasse a giocare.

Spero che rimanga da noi fino a fine carriera.

100%.

Il sostituto, come scritto più volte in precedenza, non potrà per ovvi motivi mai essere all'altezza.
A me che, ovviamente, Tare non scovi un talento sconosciuto ai più di pari livello.
Ma jolly alla Sergej capitano poche volte nella vita.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 25 Giu 2018, 06:42
100%.

Il sostituto, come scritto più volte in precedenza, non potrà per ovvi motivi mai essere all'altezza.
A me che, ovviamente, Tare non scovi un talento sconosciuto ai più di pari livello.
Ma jolly alla Sergej capitano poche volte nella vita.
Anderson ha dei numeri incredibili, a volte è entusiasmante vederlo (pura essenza del calcio per il tifoso). Però non è insostituibile e non per forza serve un giocatore con le sue caratteristiche. Serve un giocatore forte. Ce ne sono ed anche più incisivi e costanti di Felipe, non per forza che già giocano nel Real..

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io spero ancora che resti...calcisticamente lo adoro!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
riflessione: juve, napoli, inter etc... non pervenute sul Pipe.
posto che sono un suo grande Fan da sempre, dal primo tocco di palla che gli ho visto fare, forse qualche domanda dovremmo farcela.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: NandoViola il 25 Giu 2018, 09:14
riflessione: juve, napoli, inter etc... non pervenute sul Pipe.
posto che sono un suo grande Fan da sempre, dal primo tocco di palla che gli ho visto fare, forse qualche domanda dovremmo farcela.

l'inter non c'ha una breccola e al napoli e alla juve anderson farebbe panchina peggio di quella che fa alla Lazio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2018, 09:28
l'inter non c'ha una breccola e al napoli e alla juve anderson farebbe panchina peggio di quella che fa alla Lazio.
a callejon e douglas costa, grandi giocatori, non certo zico e maradona.
e allora non è sto fenomeno che pensiamo, o più probabilmente queste (come altre europee) valutano pure la testa in un calciatore.
la juve ad esempio fa eccezione se sei un fjodena: ti accoglie, ti contiene, vince e poi tanti saluti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.288
Citazione di: NandoViola il 25 Giu 2018, 09:32
a callejon e douglas costa, grandi giocatori, non certo zico e maradona.
e allora non è sto fenomeno che pensiamo, o più probabilmente queste (come altre europee) valutano pure la testa in un calciatore.
la juve ad esempio fa eccezione se sei un fjodena: ti accoglie, ti contiene, vince e poi tanti saluti.

Beh, Callejon e Douglas Costa non sono neanche gli ultimi arrivati.
Napoli e Juve, sulle fasce, sono più che coperti. Quando vedi anche come gioca ancora Quadrado, capisci che i bianconeri, su quella tipologia di giocatori sono più che coperti. Cosi il Napoli dove Mertens, prima di scoprirsi goleador giocava più esterno. Senza contare Insigne e Zielinski.
Io credo che la ragione principale sia semplicemente che non gli serve. Soprattutto a 45 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Secondo me tanti di voi a novembre se so' già dimenticati del fondamentale apporto dato da FA alle sorti della Lazio.

Soprattutto se verrà uno tipo El Papu, sottovalutato da praticamente tutti ma estremamente utile alla causa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Pure questo lo dici da grande fan di FA, mi sa :DD

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Splash il 25 Giu 2018, 10:23
Pure questo lo dici da grande fan di FA, mi sa :DD

Grandissimo fan  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
se chiudesse 'sta telenovela a breve e investissero i soldi per il centrale e gelson martins.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.106
se chiudesse 'sta telenovela a breve e investissero i soldi per il centrale e gelson martins.

Concordo. Tralasciando per un attimo i nomi (preferirei Gomez o Bernard a Martins) sarebbe importante che il centrale e il sostituto di Felipe siano disponibili già dal primo giorno di ritiro, così da dar modo ad Inzaghi di valutare e provare eventuali alternative tattiche al nostro 3511...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.802
Dispiacerebbe molto anche a me, è un giocatore che amo.

La sua incostanza però è un limite.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Comunque, fatico assai a vederne in giro di esterni offensivi che mettono in panchina Douglas Costa, eh..

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Forza co 'sti 40 pippi prima che ce ripensano.

Discussione precedente - Discussione successiva