Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Battute a parte, la vicenda di questo fenomeno, uno dei giocatori più forti che abbiano vestito la nostra maglia, è paradigmatica del momento che il calcio attuale sta attraversando. Sergej è arrivato dopo averci preferito alla Fiorentina, che lo aveva quasi preso. Dopo un anno di assestamento, ha iniziato a mostrare con continuità la sua forza debordante, unita a una qualità tecnica davvero rara. Gol al derby, esultanza con dito sull'aquila, aquila tatuata a imperitura memoria, attaccamento alla maglia dimostrato con continuità e senza la minima ombra, prolungamento del contratto a cifre per noi sostenibili, prese di posizione sempre corrette, sue e del procuratore. Trenta anni fa ogni vaga ipotesi di cessione sarebbe stata vissuta come uno psicodramma collettivo, oggi, qualunque cosa succeda, caschiamo in piedi, perché nessuno, nemmeno un fenomeno assoluto come il Sergente, vale le cifre che si sentono volare, e se Tare con 7 milioni porta qui Valon Berisha posso solo immaginare cosa potrebbe fare con 150 milioni in tasca.
Una parte di me è rimasta quella di 28 anni fa, quando Ruben Sosa giocò un pessimo mondiale, e rimasi malissimo da un lato, ma mi rasserenai alla prospettiva che il mio idolo potesse rimanere a giocare nella Lazio. La parte "tifoso 2.0", però, è preoccupata che il Sergente possa restare qui malvolentieri, deprezzarsi, facendoci perdere una grande occasione. Quest'ultimo pensiero ha poco senso, perché il tifo deve essere sentimento, irrazionalità, tenere i conti della propria squadra è un esercizio ridicolo, eppure le esperienze di metà anni '80 e post-Cragnotti ci hanno insegnato quanto si possa soffrire quando il bilancio economico è in rosso, e i distacchi dai vari Giordano, Signori, Nedved, Nesta ci hanno insegnato che l'amore per un calciatore non è mai eterno, specie se questo indossa la maglia biancoceleste.
Fine dello sproloquio, Sergej è un fenomeno è farà il nostro bene comunque, o sul campo o nel nostro bilancio. Ti voglio bene Sergente.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Sia perché la Lazio non ha bisogno di vendere, non ha problemi di bilancio e quindi il prezzo lo può fissare lei senza fare sconti. Può permettersi di tenerlo.
E sia perché il giocatore punta ad andare ad una squadra di valore assoluto (real, barcellona, mutd) e sembrerebbe che finora, nessuna di queste squadre abbia formulato offerte. SMS vorrebbe fare il grande salto dalla Lazio al real senza passare per la juve. E forse quest'anno è ancora prematuro.

Personalmente mi auguro che rimanga.
Comunque non lo considero uno dei giocatori più forti che abbiano vestito la nostra maglia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
va alla juve in cambio del prestito di cerri con diritto di recompra a 100€

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2018, 07:51
L'anno scorso, ero uno dei pochi a dire che Keita non aveva nessun accordo con la juve e mai ci sarebbe andato (e infatti...). Quest'anno invece mi tocca fare la "battaglia" su MS. Io non capisco veramente ancora perché venga solo pensata come possibilità: è un trasferimento totalmente impossibile per (a) il valore del giocatore (b) i rapporti tra le due dirigenze.

Comunque le sue parole non mi sono piaciute per niente... è vero che sono a caldo dopo l'uscita dal mondiale, ma non mi convincono molto. A questo punto se veramente ci fossero anche offerte da 110-120M lo cederei.

Eri uno dei pochi a dire na cosa sbagliata...perché notizia di qualche settimana fa era proprio l'accordo di Keita con la Juve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2018, 07:51
L'anno scorso, ero uno dei pochi a dire che Keita non aveva nessun accordo con la juve e mai ci sarebbe andato (e infatti...). Quest'anno invece mi tocca fare la "battaglia" su MS. Io non capisco veramente ancora perché venga solo pensata come possibilità: è un trasferimento totalmente impossibile per (a) il valore del giocatore (b) i rapporti tra le due dirigenze.

Comunque le sue parole non mi sono piaciute per niente... è vero che sono a caldo dopo l'uscita dal mondiale, ma non mi convincono molto. A questo punto se veramente ci fossero anche offerte da 110-120M lo cederei.

Ha detto cose che più normali non si può. Sono dichiarazioni talmente banali e  normali che pensavo l'intervista fosse inventata.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Per me solo giocatori che ti fanno vincere le partite da soli, come Cristiano Ronaldo e Messi possono valere 150 milioni. Non scherziamo. Non ho mai creduto a certe cifre. Sms deve ancora dimostrare di essere un campione. A volte fa cose mirabili, a volte vuole strafare ed è troppo lezioso, a volte sparisce dal campo. Lo ha fatto al mondiale e lo ha fatto con la Lazio. Lasciamolo crescere e maturare con noi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.449
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Giu 2018, 07:58
Anche io non lo reggo, insopportabile e spara cazzate come fossero verità conclamate.
Però ieri all'arrivo di graziany in studio si è alzato e lo ha abbracciato ripetendo in continuazione "Vai Ciccio!"  :) :asrm
per sempre grati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Io sono sempre più convinto che rimarrà, specialmente se dovesse partire Felipe.

Si farà un altro anno qui e poi ci saluteremo l'estate prossima.

Laziale77

*
Lazionetter
* 73
Lui è laziale dentro, pure in nazionale si diverte di meno, secondo me rimane e se andiamo in champions rinnova  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Guardate le prime pagine di corriere dello sporc e tuttosporc
DEVONO MORIRE MALAMENTE GONFI

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.941
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2018, 08:06

Ha il contratto blindato, alla Lazio sta bene, non abbiamo bisogno di vendere... Quindi chi lo vorrà dovrà far sbellicare dalle risate Lotito

In barba ai giornali che sparano titoli acchiappavendite

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134

Vista la po' del corsporc ieri sera a una rassegna in TV... Allucinante davvero, teoricamente un giornale di Roma

Ma annate affanculo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: PabloHoney il 29 Giu 2018, 09:57
Vista la po' del corsporc ieri sera a una rassegna in TV... Allucinante davvero, teoricamente un giornale di Roma

Ma annate affanculo

sono 15 gg che il cds online non ci caga de striscio, contati, 15 gg di nulla, ieri un trafiletto sulla panza de Lotito, alla fine dopo mondiali, rioma (30 articoli) inter milan, juve, napoli...
oggi sms ceduto...poi dici perchè li lasciano fuori da Formello...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Il bello è che l'intervista dice l'esatto contrario di quello che i titoloni vogliono far credere.

Sul futuro alla Lazio: "Sono felice se resto, se vado via dipende da Lotito e Tare" (quindi non chiederà la cessione, ma se lo cedono decideranno insieme la destinazione).
Sulla Juve: "E' il top IN ITALIA" (e grazie al cazzo, aggiungo io. Non ha detto mica di preferirli a Real o United).
Sul fratello a Torino: "Non è detto che l'anno prossimo resti lì, dato che vuole giocare, e poi non è che devo andare dove sta lui".

Tutta sta manfrina architettata da Marotta per far salire la pressione su Lotito avrà un solo effetto: irrigidire ancor di più Claudione, che se lo cederà lo farà a tutti, meno che a loro.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Sonni Boi il 29 Giu 2018, 10:41
Il bello è che l'intervista dice l'esatto contrario di quello che i titoloni vogliono far credere.

Sul futuro alla Lazio: "Sono felice se resto, se vado via dipende da Lotito e Tare" (quindi non chiederà la cessione, ma se lo cedono decideranno insieme la destinazione).
Sulla Juve: "E' il top IN ITALIA" (e grazie al cazzo, aggiungo io. Non ha detto mica di preferirli a Real o United).
Sul fratello a Torino: "Non è detto che l'anno prossimo resti lì, dato che vuole giocare, e poi non è che devo andare dove sta lui".

Tutta sta manfrina architettata da Marotta per far salire la pressione su Lotito avrà un solo effetto: irrigidire ancor di più Claudione, che se lo cederà lo farà a tutti, meno che a loro.

Mamma mia che patetici, ridicoli, squallidi bu.ff.oni

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
perché non trovo lo smile che s'ammazza dalle risate?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: LuloFr il 29 Giu 2018, 11:00
perché non trovo lo smile che s'ammazza dalle risate?
Attiva Java Script.

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Sonni Boi il 29 Giu 2018, 10:41

Strano non succede mai  :=))

Secondo me vi avvelenate troppo su queste stronzate. Prendetela dal punto di vista positivo, i giocatori mediocri non attirano attenzioni e non fanno vendere giornali.
La juve non ha la capacita' in bilancio per pagare neanche 80 milioni che ormai sembrano bruscolini ma per le squadre che non sono di sceicchi non lo sono, quindi sono tutte fesserie.

Credo che invece il mondiale non eccezionale aumenti la possibilita' che resti dato che di offerte sui 150 e' difficile che arrivino (ma lo avevo detto settimane fa che le chiacchiere sull'offerta del real erano balle prendendomi gli insulti di qualche fan) e Lotito ha il lusso di non dover vendere. Il giocatore e' tranquillo e non spinge per andare via quindi e' la soluzione migliore in assoluto per la Lazio secondo me/

PS: pensare che Marotta fa fare i titoli a TS o CdS per far pressione su Lotito e' altrettanto ridicolo che pensare che la Juve possa comprarlo a 100-120 milioni  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva