Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: zorba il 02 Lug 2018, 08:36
Dal corsporc in edicola oggi.

Ma a voi dispiacerebbe avere di nuovo una maglia intonsa, senza sponsor, come per anni nel recente passato?

A me no...

A me si. 4M l'anno sono uno stipendio top in più. Non regrediamo una volta che riusciamo a fare dei passi avanti per favore, la maglia intonsa è bella quanto volete sono d'accordo ma io non la voglio.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Magari non è la Lazio che decide ma la seleco!
Che per qualsiasi motivo non può o non vuole rinnovare?
Vabbè vedremo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E qualche milione in meno, ma sì.
Boh.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
ma  vi rendete conto che Seleco è una azienda fantasma?

Non esiste.

Avete mai visto un nuovo tv Seleco? No, perché non c'è.
Certo esteticamente sulla maglia faceva tanto vintage, ma, se sono arrivati i soldi, altri non ne hanno.
Seleco è un mistero industriale e di marketing.
Zero tecnologia, 0 possibilità di successo sul mercato dominato da colossi come Samsung, Sony, LG con i prezzi che sono calati in maniera impressionante.
Seleco.....
Forse Mivar era più credibile.
Detto questo auspico un vero sponsor serio, che desideri veramente investire nella Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2018, 10:20
Seleco.....

Non esiste.

Certo esteticamente sulla maglia faceva tanto vintage, ma, se sono arrivati i soldi, altri non ne hanno.
Zero tecnologia, 0 possibilità di successo sul mercato dominato da colossi come Samsung, Sony, LG con i prezzi che sono calati in maniera impressionante.
Seleco.....
Detto questo auspico un vero sponsor serio, che desideri veramente investire nella Lazio.

Ecco.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Comunque le tv seleco esistono, basta comprarle.
Che poi non piacciono è un altro discorso.
Sul resto non so rispondere .

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Seleco.....

Non esiste.

Seleco.....

Quando non c era, ci doveva essere. "Andava bene pure il nome della trattoria, pure a du mioni basta che entrano i sordi"
Quando c'è (stato a sto punto) non era credibile. Però sempre 4 fischi ha portato.

Sponsor 2.0

Adler, nulla di personale eh.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Seleco.....

Non esiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Seleco.....

Non esiste.

Seleco.....

Devo cambiare TV...un bel 50" 4K smart con la possibilità di avere direttamente Netflix e Amazon Prime video...cosa mi suggerisci? :)
Sotto i 500€... :beer:

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ma è possibile che attendano l'evolversi della situzione sponzo per presentare le maglie?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque le tv seleco esistono, basta comprarle.
Che poi non piacciono è un altro discorso.
Sul resto non so rispondere .

cosa che, per spirito di gruppo, avevo ben deciso di fare.
salvo scoprire che la rete di vendita copre sì e no un terzo dell'italia e a sto punto vorrei proprio vedere come, il mio rivenditore più vicino credo sia a un 100 e più km, e più della metà dei prodotti che hanno sul sito non sono in vendita ma saranno "disponibili prossimamente"

mah...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: meanwhile il 02 Lug 2018, 13:05
cosa che, per spirito di gruppo, avevo ben deciso di fare.
salvo scoprire che la rete di vendita copre sì e no un terzo dell'italia e a sto punto vorrei proprio vedere come, il mio rivenditore più vicino credo sia a un 100 e più km, e più della metà dei prodotti che hanno sul sito non sono in vendita ma saranno "disponibili prossimamente"

mah...
va bene, io parlo sempre per esperienza personale, ho avuto 0 problemi a trovarlo.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Dopo l'accordo per il derby, il club biancoceleste ha finalmente trovato uno sponsor di maglia per più stagioni. Il valore dell'accordo è di 4 milioni di euro fino al 30/06/2018 e in caso di proroga, il valore sarà di ulteriori 4 milioni di euro per ciascuna stagione. Il contratto prevede inoltre il riconoscimento di bonus ulteriori in caso di partecipazione alle competizioni europee e al conseguimento di risultati sportivi.

Era specificato "in caso di proroga" probabilmente non hanno il denaro per sponsorizzarci un altro anno e forse, dico forse, si stanno organizzando per trovarne un altro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Raizen il 02 Lug 2018, 13:59
Dopo l'accordo per il derby, il club biancoceleste ha finalmente trovato uno sponsor di maglia per più stagioni. Il valore dell'accordo è di 4 milioni di euro fino al 30/06/2018 e in caso di proroga, il valore sarà di ulteriori 4 milioni di euro per ciascuna stagione. Il contratto prevede inoltre il riconoscimento di bonus ulteriori in caso di partecipazione alle competizioni europee e al conseguimento di risultati sportivi.

Era specificato "in caso di proroga" probabilmente non hanno il denaro per sponsorizzarci un altro anno e forse, dico forse, si stanno organizzando per trovarne un altro.
motivo per cui potrebbe esserci il ritardo nella presentazione della maglia.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2018, 14:10
motivo per cui potrebbe esserci il ritardo nella presentazione della maglia.
exactly, poi magari sono tutte pippe mentali e semplicemente hanno programmato cosi  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Salohcin il 02 Lug 2018, 11:20
Devo cambiare TV...un bel 50" 4K smart con la possibilità di avere direttamente Netflix e Amazon Prime video...cosa mi suggerisci? :)
Sotto i 500€... :beer:

senza andare a vedere le offerte, che ce ne sono....
Hisense H45N5755 (490 euro circa)

Hisense sta puntando molto sul segmento entrylevel con caratteristiche moderne per cercare di essere sempre presente tra le migliori tv a basso costo in ogni taglio di schermo. Tra i modelli che si avvicinano alla soglia di 500 euro senza superarla troviamo il buon Hisense H45N5755. Trattasi di un 45 pollici che può offrire l'ottima risoluzione 4K ultra hd dunque 3840 x 2160 pixel, che si connette al web grazie al modulo wi-fi integrato e, non così scontato per questa fascia di prezzo, dotato anche di piattaforma smart tv. Con decoder incorporato dvb-t2, dvb-t, dvb-c e dvb-s2, è governato da un processore quad core e offre ben tre porte hdmi

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2018, 14:13
senza andare a vedere le offerte, che ce ne sono....
Hisense H45N5755 (490 euro circa)

Hisense sta puntando molto sul segmento entrylevel con caratteristiche moderne per cercare di essere sempre presente tra le migliori tv a basso costo in ogni taglio di schermo. Tra i modelli che si avvicinano alla soglia di 500 euro senza superarla troviamo il buon Hisense H45N5755. Trattasi di un 45 pollici che può offrire l'ottima risoluzione 4K ultra hd dunque 3840 x 2160 pixel, che si connette al web grazie al modulo wi-fi integrato e, non così scontato per questa fascia di prezzo, dotato anche di piattaforma smart tv. Con decoder incorporato dvb-t2, dvb-t, dvb-c e dvb-s2, è governato da un processore quad core e offre ben tre porte hdmi
non so perché, ma l'ho letta con la voce del baffo e ti ho immaginato cosi  :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Raizen il 02 Lug 2018, 14:21
non so perché, ma l'ho letta con la voce del baffo e ti ho immaginato cosi  :beer:

se vuoi aggiungo: una friggitrice, un set di coltelli giapponesi,  2 cuscini in memorex, una trapunta, e due reti ortopediche.
Il tuttto a rate: TAG 8% TAN 15%......

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 02 Lug 2018, 14:24
se vuoi aggiungo: una friggitrice, un set di coltelli giapponesi,  2 cuscini in memorex, una trapunta, e due reti ortopediche.
Il tuttto a rate: TAG 8% TAN 15%......
Non dimenticare la bici con cambio shimano!  :pp  :beer:

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
I tempi stanno slittando perchè pare stiamo chiudendo per un nuovo main sponsor.
La SYNUDINE.

Discussione precedente - Discussione successiva