Mondiali Russia 2018

Aperto da chuck6, 13 Giu 2018, 12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: Tarallo il 07 Lug 2018, 19:35
De Bruyne, essendo il più forte giocatore al mondo forse dopo Ronaldo, ma giovane, ed essendo nella squadra più ricca del mondo, è invendibile, inacquistabile, invalutabile.

Mi inserivo nel giochino, diciamo così, di trax del chi prendere al posto di SMS, nel caso che. È ovvio che non potremmo mai arrivarci. Ma il problema non si pone nemmeno: foss'anche un giocatore di una squadra meno ricca non credo che per lui la Lazio, una squadra che non fa la CL da molti anni, sarebbe una destinazione appetibile. Mia opinione personale, ovviamente.
Poi, oh, magari i fatti mi smentissero.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
La Russia ha poca qualità, il confronto con la Croazia è impari ma il cuore è veramente grande. Comunque vada hanno fatto un mezzo miracolo sportivo fino ad ora.

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.683
Cmq Russia-Croazia partita bella e molto corretta. Arbitraggio quasi perfetto.
Poi tra russe e croate non so dire quali sono più gnocche quindi non so per chi tifare  :)

P.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se passa la Russia, vincono i mondiali  :=))

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: syrinx il 07 Lug 2018, 21:36
Sei un fine scopritalenti.  :=)) :beer:

Eh, la classe non è acqua, semmai almeno birra   :beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
bene così, gli integralisti del doping avevano già affilato le armi.
perchè tutti corrono, ma se corrono i russi è perchè putin...
che pochezza, e che boccalonismo mamma mia.
inferiori tecnicamente e tatticamente, ma non si potrà dire che non hanno onorato il loro mondiale.

a parte smolov, spero che lo prendano a calci nei denti, razza di scemo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.856
Citazione di: PaperoGiallo il 07 Lug 2018, 22:41

Poi tra russe e croate non so dire quali sono più gnocche quindi non so per chi tifare  :)

P.

Davvero, ho visto i tempi regolamentari, inquadrate gnocche strepitose in tribuna, fortuna che mia moglie dava le spalle al maxi schermo del ristorante dove stavamo cenando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Concordo con Meanwhile, Russia praticamente perfetta, hanno dato tutto e giocato al massimo delle loro potenzialità, possono uscire a testa altissima.

La Croazia ha faticato da matti a superare avversari inferiori come Danimarca e Russia, deve darsi una svegliata per la semifinale. Ora come ora Francia favorita numero uno per la vittoria finale ahimè.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Citazione di: meanwhile il 07 Lug 2018, 22:55
inferiori tecnicamente e tatticamente, ma non si potrà dire che non hanno onorato il loro mondiale.

sai il boccanolismo magari dipende dal fatto che putin e quindi la russia ha uno o due precedentucci riguardanti il doping, cosi', leggeri leggeri, che neanche si vedono...mamma mia, e' il caso di dire mamma mia

olympia

*
Lazionetter
* 10.332

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
p.s. bella atmosfera ci deve essere stasera sulle coste croate piene di strafighe che festeggiano e devono celebrare la nottata...

Contenuto sponsorizzato

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462

concordo sul fatto che hanno onorato al meglio il mondiale e a differenza di quanto succede di solito per le squadre di casa non hanno avuto aiuti particolari.

In quanto al doping, sollevare qualche sospetto dati i numerosissimi e documentati precedenti dai tempi dell'unione sovietica a quelli di Putin con supporto di organi governativi direi che non e' proprio una ipotesi totalmente campata per aria, forse sono altri i boccaloni  ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Stasera inno dell'U.R.S.S. sparato a palla; contro gli ustascia croati tutta la vita.
Gli ustascia in Croazia non ci sono più: sono stati giustiziati alla fine della guerra nel '45. Adesso ci sono gli eredi dei titini che hanno infoibato gli italiani tra il '43 e il 45

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Russia Croazia ... le mie origini contro.

Bisnonna Croata e due rami della famiglia di mio nonno tuttora ivi residenti.
Nonna Russa, con mamma nata a Mosca.

Nonostante la maggior vicinanza alla Russia, ho tifato Croazia: ci ho messo un "ventino" a 41 ...

Lombroso

*
Lazionetter
* 237
Preparatore atletico spagnolo ed alle spalle forse il più grosso scandalo sportivo della storia.
Boccalonismo di cosa?
I Russi, soprattutto a casa loro, per me hanno perso ogni credibilità sportiva.
E sempre secondo me, la domanda "chissà cos'hanno preso questi" se la sono fatta quasi tutti.
Poi le analisi antidoping (alla Russia sono state effettuate non più di 2 settimane fa penso) non hanno riscontrato nessun positivo, meglio così...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Vedere l'uscita della Russia dal mondiale è stata una grande goduria sportiva che un giorno spero potrò rivivere in ambito politico

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.641
Citazione di: olympia il 07 Lug 2018, 23:13
Per me finale Belgio-Inghilterra  :=))

Per me Croazia - Belgio

:=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091