Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Sarebbe bello continuare a parlarne, magari con un po' più di serenità  :beer:...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sarebbe bello continuare a parlarne, magari con un po' più di serenità  :beer:...
si certo, dobbiamo parlarne con calma e serenità anche perché stanno arrivando bei giocatori e sicuramente ne arriveranno altri.
sono arrivati un buon secondo portiere, un bel difensore, un bel terzino  e un ottimo centrocampista e probabilmente non è finita qui. :)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Gustavo Gomez, rispetto al quale si era parlato di un possibile inserimento della Lazio nella trattativa Milan-Boca Jr sembra in procinto di accasarsi in Argentina. Continuano ad accostarci Borini, ma credo che sia una notizia priva di fondamento, dato che al Milan percepisce uno stipendio di 2,5 milioni.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Di Senesi si sa nulla? A me parrebbe un bel profilo, molto giovane e mancino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
peraltro ho letto che il West Ham ha preso Yarmolenko quindi Anderson non lo prenderanno più ed è probabile che rimanga da noi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
se fosse vera l'offerta del Real per SMS e se SMS fosse intenzionato ad andare, cercherei di buttare nella trattativa Theo Hernandez  :pp

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Charlie Brown il 08 Lug 2018, 19:46
Continuano ad accostarci Borini, ma credo che sia una notizia priva di fondamento, dato che al Milan percepisce uno stipendio di 2,5 milioni.
A me sembra veramente strano che Lotito e Tare, che mi sembrano due tipi abbastanza orgogliosi e forse anche un tantino permalosi, possano prendere in considerazione uno che l'anno scorso aveva detto sì e poi s'era rimangiato tutto. (E che per giunta prende 2,5 milioni di euro).

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
In Inghilterra dicono che i due fratelli Lukaku potrebbero giocare insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
In Inghilterra dicono che i due fratelli Lukaku potrebbero giocare insieme.
Nella Lazio?
:=))

Mi dispiace per Jordan, potenzialità, poca professionalità, molti infortuni...  ciao e grazie ! :pp

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Luciano RE

*
Lazionetter
* 240
Citazione di: AquilaSlovacca il 08 Lug 2018, 20:03
se fosse vera l'offerta del Real per SMS e se SMS fosse intenzionato ad andare, cercherei di buttare nella trattativa Theo Hernandez  :pp

Io, Kovacic più 60 milioni

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Io nell affare SMS vorrei solo cash ,una montagna.... e poi si fa un mercato con la M maiuscola.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: marco87 il 08 Lug 2018, 19:48
peraltro ho letto che il West Ham ha preso Yarmolenko quindi Anderson non lo prenderanno più ed è probabile che rimanga da noi.
Questa per me non è una buona notizia, non perché non mi piaccia Felipe, a cui sono affezionato, ma perché sono convinto che per lui sia ora di cambiare aria e che noi faremmo un colpo importante solo se avessimo necessità di sostituire lui. Spero che alla fine la soluzione si trovi

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: neogrigio il 08 Lug 2018, 21:54
Questa per me non è una buona notizia, non perché non mi piaccia Felipe, a cui sono affezionato, ma perché sono convinto che per lui sia ora di cambiare aria e che noi faremmo un colpo importante solo se avessimo necessità di sostituire lui. Spero che alla fine la soluzione si trovi
l'altra soluzione di cui si parla è il Chelsea

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

OPERACIÓN SALIDA

Deulo▶Watfort ☑
Paulinho▶EverGrande ☑
Gomes▶Arsenal🔜
Marlon▶Southampton🔜
Alcácer▶ Everton🔜
Rafinha▶Lazio🔜
Mina▶Fenerbahçe, Liverpool, Everton ??

Objetivo: 180-200M€ en ventas

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Rafinha sarebbe un bell'acquisto. Credo che si giocherebbe il posto partita per partita con Luis Alberto e che entrerebbe anche nelle rotazioni di centrocampo.
Un titolare.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.566
Citazione di: gianluca72 il 08 Lug 2018, 22:24
Girando su Twitter ho trovato questo..

OPERACIÓN SALIDA

Deulo▶Watfort ☑
Paulinho▶EverGrande ☑
Gomes▶Arsenal🔜
Marlon▶Southampton🔜
Alcácer▶ Everton🔜
Rafinha▶Lazio🔜
Mina▶Fenerbahçe, Liverpool, Everton ??

Objetivo: 180-200M€ en ventas
Magari, ma sarebbe strano visto che a centrocampo staremmo già bene così, a meno che......
Se non partisse nessuno tra SMS e FA, chi servirebbe ancora, secondo voi? Un centrale e un esterno destro?

Contenuto sponsorizzato

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Spero che questa notizia di Borini, che rimbalza da due giorni, sia una calla. Due/tre anni fa l'avrei pure digerita, ma oggi con l'età che ha, le "prestazioni" al Milan e lo stipendio, sarebbe proprio una delusione. Teniamoci FA, almeno quando entra qualcuna dalla panchina hai la speranza che ti cambi la gara.

Discussione precedente - Discussione successiva