Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Citazione di: italicbold il 10 Lug 2018, 15:31
Monnezza.
Detto papale papale.
Da denuncia.

Veramente , oh !

Gulp

Terribile, ma per fortuna è fake.

Air

Credo sia solo un modello di un designer qualsiasi... :o

In nero, non mi dispiacerebbe.

samu_s

Non è questa, Seleco è dietro   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ma no, questi fanno modelli da anni, è pura fantasia. La nostra tra l'altro ha il colletto.

Raizen

Citazione di: Air il 10 Lug 2018, 15:30

Su Twitter gira questa.
Questa è di EZ design, un designer che si diverte a creare maglie della Lazio e di altre squadre. Alcuni suoi lavori si possono trovare su footballnerds.it

l'anno scorso fece queste ad esempio

intruppone23

i vostri commenti mi fanno capire come la Macron ci abbia abituati bene, se considerate questo render monnezza.

Rinfresco la memoria:

FedericoPrati

Dopo aver visto questa che è la seconda del vitesse e dopo tutto il graj segreto che gira attorno alle maglie quest'anno.
Ne ipotizzo una su queato stile ma con le maniche con delle piume a mò di ali d'aquila ...
Oppure il busto celeste le maniche interamente bianche.
Bo tutto sto mistero mi sta facendo diventare matto cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: intruppone23 il 10 Lug 2018, 16:02
i vostri commenti mi fanno capire come la Macron ci abbia abituati bene, se considerate questo render monnezza.

Rinfresco la memoria:

Il co-comandante della brigata magliapumanacagata ha un brivido di commozione al pensiero delle battaglie condotte che portarono l'anno seguente ad una maglia molto bella.... :)

zorba

Citazione di: intruppone23 il 10 Lug 2018, 16:02

Rinfresco la memoria:

Fortunata, però. Per informazioni chiedere ad Eto'o, mister Mourinho & c.

:=)) :=)) :=))

FatDanny

Citazione di: zorba il 10 Lug 2018, 16:53
Fortunata, però. Per informazioni chiedere ad Eto'o, mister Mourinho & c.

:=)) :=)) :=))

E nsomma, ricordi a metà.
Aveva iniziato bene, ma quell'anno si trasformò ben presto in un mezzo incubo e rischiò di divenire un incubo completo.

samu_s

Fortunata fino al 30 agosto, giorno della doppietta di Cruz a Verona.
Poi poco, pochissimo, altro.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Mamma che anno disgraziato quello, Supercoppa a parte. Poteva tutto finire in tragedia sportiva a 360 gradi, ma per fortuna non fu così. Forse il derby più brutto della mia vita di tifoso, quell'anno. Meno male che se lo sbatterono al cazzo come è loro solito.

StylishKid

Speriamo de no a tutte le maglie postate nelle ultime tre pagine.

cippolo

Citazione di: Air il 10 Lug 2018, 15:30

Su Twitter gira questa.

Sarà ma a me piace tantissimo

StylishKid

SSL

novantatreesimo

A proposito della maglia bavaglino ricordo che focolari focolari, all'epoca responsabile della puma, disse che si sarebbe fatta apprezzare con il tempo, non eravamo pronti.
LDLMMTCCT

Contenuto sponsorizzato

Cesio

Quella del vitesse è stupenda

Bambacione

Citazione di: Cesio il 10 Lug 2018, 19:04
Quella del vitesse è stupenda
Idem per me veramente bella