Maglie Lazio 2018-2019

Aperto da Adler Nest, 30 Mag 2018, 16:35

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Di Martino su Lsr ha detto che giovedì in occasione della presentazione della nuova maglia, ci sarà una sorpresa, di cui non poteva assolutamente svelare nulla...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Forse qualche effetto scenico come l'anno scorso (le luci che proiettavano la maglia ecc)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
A sentirlo parlare non mi è sembrato si riferisse a sorprese legate all'evento.
Ma è solo una mia sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: inmentesolote il 10 Lug 2018, 20:13
A sentirlo parlare non mi è sembrato si riferisse a sorprese legate all'evento.
Ma è solo una mia sensazione.
Cosa te lo fa pensare? aveva un tono particolare? (nessuna polemica, non ho avuto modo di sentirlo  :beer: )

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Raizen il 10 Lug 2018, 20:18
Cosa te lo fa pensare? aveva un tono particolare? (nessuna polemica, non ho avuto modo di sentirlo  :beer: )
che dirti, diciamo che gli ha voluto dare un'enfasi particolare, questo sicuro, ma poi invece sarà come sospetti tu, solo una qualche cazzata scenica. Speriamo di no, dopodomani vediamo .

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: inmentesolote il 10 Lug 2018, 20:27
che dirti, diciamo che gli ha voluto dare un'enfasi particolare, questo sicuro, ma poi invece sarà come sospetti tu, solo una qualche cazzata scenica. Speriamo di no, dopodomani vediamo .
ah ok  :beer: boh, magari hanno creato un ibrido uomo-aquila che planerà dall'alto portando le maglie ai giocatori  :pp  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Lazio
Unico
Amore
Nostro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2018, 20:34
La sorpresa potrebbe essere lo slogan.

Lazio
Unico
Amore
Nostro
:cheer: :cheer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
-1, dai cavolo non vedo l'ora  :^^  :since :since :since

Gordon

*
Lazionetter
* 5.273
Citazione di: intruppone23 il 10 Lug 2018, 16:02
i vostri commenti mi fanno capire come la Macron ci abbia abituati bene, se considerate questo render monnezza.

Rinfresco la memoria:

Oddio!!! La maglietta con la lapide di marmo stilizzata.....l'avevo rimossa proprio dalla mia mente...una delle più brutte di sempre

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Gordon

*
Lazionetter
* 5.273
Citazione di: StylishKid il 06 Lug 2018, 17:00
ma che macchina è la dr?

DR sta per 'massimo di risio' un mediocre pilota di formule minori tanti anni fa che ha investito i suoi soldi per aprire questio business (dando lavoro a un bel po di gente per la verità).

Ho avuto una DR5 per un paio di anni e l'ho dovuta rivendere per disperazione (mi si è sbriciolata sotto il culo).

Arrivano i pezzi dalla cina (motore e carrozzeria) e vengono assemblate in un ex stabilimento fiat in molise (termoli mi pare).

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Le ultime indiscrezioni parlano di questa:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.966
Citazione di: Gordon il 11 Lug 2018, 12:20

Oddio!!! La maglietta con la lapide di marmo stilizzata.....l'avevo rimossa proprio dalla mia mente...una delle più brutte di sempre
Che poi non si è mai capito il perchè di presentarla stropicciata.
Non era già di suo abbastanza brutta? (anche se, se non erro, l'abbiamo indossata in cina nella vittoria contro gli invincibili di mourihno)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Canigiani "Domani alla Rinascente ci saranno due eventi nello stesso momento: da una parte verrà allestita un'area aperta al pubblico, dove i tifosi potranno avere il momento classico per gli autografi con i giocatori. Poi ci sarà invece un evento privato, anche perché non ci sarebbe modo di accogliere tutti, dove verranno presentate le due maglie. Anche se in realtà una delle due sarà svelata prima, ve ne accorgerete. La vendita partirà da subito. L'ultima casacca, invece, verrà presentata ad Auronzo".

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2018, 12:51
Canigiani "Domani alla Rinascente ci saranno due eventi nello stesso momento: da una parte verrà allestita un'area aperta al pubblico, dove i tifosi potranno avere il momento classico per gli autografi con i giocatori. Poi ci sarà invece un evento privato, anche perché non ci sarebbe modo di accogliere tutti, dove verranno presentate le due maglie. Anche se in realtà una delle due sarà svelata prima, ve ne accorgerete. La vendita partirà da subito. L'ultima casacca, invece, verrà presentata ad Auronzo".

Secondo me...

Presentazione di Acerbi con nuova maglia

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: intruppone23 il 11 Lug 2018, 12:56
Secondo me...

Presentazione di Acerbi con nuova maglia
La curiosità mi sta divorando  :lol:

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
La "sorpresa" di Di Martino immagino sia il nuovo sponsor

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2018, 13:41
La "sorpresa" di Di Martino immagino sia il nuovo sponsor

da la lazio siamo noi

Sponsor, questione risolta: la Lazio firma con Marathonbet

La Lazio avrà il suo sponsor. Nei giorni scorsi il Decreto Dignità sembrava aver fatto saltare la trattativa, ma come riportato da 'Il Messaggero' Claudio Lotito è riuscito a trovare un nuovo accordo con la Marathonbet. Nota agenzia di scommesse inglese già partner di club come Manchester City, Manchester United e Tottenham e sponsor tra le altre del Malaga. Nelle casse dei biancocelesti andranno circa 7 milioni di euro con la sigla che resterà sulle maglie per almeno una stagione. Seleco potrebbe rimanere invece sul retro con il marchio Easy Life. L'annuncio giovedì durante la presentazione.

Discussione precedente - Discussione successiva