Mercato estivo 2018: fase operativa 01 luglio - 17 Agosto

Aperto da Duca, 08 Lug 2018, 19:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Miro25Klose il 11 Lug 2018, 14:35
7 milioni con il nuovo sponsor, quanto prendevano con Seleco?

4M. Bell'upgrade

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Sembra davvero fatta. Buona fortuna a  Felipetto e a tutti noi! :beer:
Adesso mi aspetto Wesley e un gran colpo!  :pp
io mi aspetto due colpi per l attacco, il sostituto di Anderson e di Caicedo ,quindi vorrei che arrivassero Wesley e o Luan o Bernard.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Se non riusciamo ad accollare Caicedo a qualcuno temo che Wesley non arriverà.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A questo punto spero in Luan, ma al di là di Wesley, che dovrebbe sostituire Caicedo, serve comunque anche uno al posto di Nani. Lucas Perez sarebbe fattibile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2018, 14:37
io mi aspetto due colpi per l attacco, il sostituto di Anderson e di Caicedo ,quindi vorrei che arrivassero Wesley e o Luan o Bernard.

Se due dei tre arrivassero davvero non mi faccio preclusioni su nessun risultato..!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Al posto di Felipe bisogna prendere uno in grado anche di sostituire Luis Alberto, se vai a prendere un altro che gioca solo sull'esterno, serve a poco.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2018, 14:40
Se non riusciamo ad accollare Caicedo a qualcuno temo che Wesley non arriverà.
Be', in effetti dovremmo cominciare a preoccuparci del mercato in uscita...: abbiamo una truppa di ritorno dai prestiti più vari giocatori non all'altezza. Ma credo fin'ora nessuna cessione. Situazione un po' critica, direi...  :S

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 11 Lug 2018, 14:41
A questo punto spero in Luan, ma al di là di Wesley, che dovrebbe sostituire Caicedo, serve comunque anche uno al posto di Nani. Lucas Perez sarebbe fattibile?
In prestito con diritto di riscatto perché no.
Immobile, Luis Alberto, Luan, Wesley, Lucas Perez sarebbe un ottimo attacco imho

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2018, 12:57
Li ho a portata di mano perché li stavo riguardando poco fa  :D

Grande, Raizen!

Un solo vocabolo per Luan: FANTASTICO!

Speriamo di vederlo con la nostra maglia, anche se sono  molto legato ad Anderson ma magari con i soldi di Felipe, riusciamo a prendere sia Luan che un altro difensore forte!

Anche se dovesse andar via, ringraziero' sempre Felipe per avermi fatto entusiasmare in ogni suo slalom: giocatore dall' enorme potenziale che comunque ha dimostrato di esser forte anche al 70% del suo potenziale: per me Felipe e' un grande uomo e un grande giocatore ma Luan oltre al talento che ha Felipe (poi posso anche sbagliare per carita'), mi sembra che sia anche un trascinatore con intelligenza tattica superiore alla norma!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Se due dei tre arrivassero davvero non mi faccio preclusioni su nessun risultato..!

eh, infatti.
CR7 si sta preoccupando.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Secondo me, il sostituto di FA è Wesley, giocatore giovane, che si fa la panchina senza brontolare troppo e entra nelle rotazioni, anche se ha caratteristiche diverse da FA. I soldi vanno messi in difesa, va comprato un altro centrale di livello. 

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ragazzi non vi illudete con Luan che poi ci rimanete male... Già è uscito fuori sto Martinez del river che onestamente non conosco ma che, numeri alla mano, non mi sembra niente di che...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.480
Citazione di: Gasco luis veron il 11 Lug 2018, 14:45
Grande, Raizen!

Un solo vocabolo per Luan: FANTASTICO!

Speriamo di vederlo con la nostra maglia, anche se sono  molto legato ad Anderson ma magari con i soldi di Felipe, riusciamo a prendere sia Luan che un altro difensore forte!

Anche se dovesse andar via, ringraziero' sempre Felipe per avermi fatto entusiasmare in ogni suo slalom: giocatore dall' enorme potenziale che comunque ha dimostrato di esser forte anche al 70% del suo potenziale: per me Felipe e' un grande uomo e un grande giocatore ma Luan oltre al talento che ha Felipe (poi posso anche sbagliare per carita'), mi sembra che sia anche un trascinatore con intelligenza tattica superiore alla norma!

ci sono video su yt che non riesco a postare su sto fuoriclasse argentino.....

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Trequartista tutto mancino, può agire nella classica posizione di enganche o come esterno sinistro di un 4-4-2 (il modulo applicato dalla maggior parte della squadre in Argentina)
Brevilineo, molto agile nel breve e dotato di un sinistro meraviglioso con il quale è capace di pennellare lanci lunghi precisi al millimetro, ma soprattutto di trovare la porta da qualsiasi distanza, sia da fermo che in movimento, con terribile potenza e precisione.

https://scoutnation.forumfree.it/?t=70188639

http://www.generazioneditalenti.it/gonzalo-martinez-1993-argentina/

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Secondo me, il sostituto di FA è Wesley, giocatore giovane, che si fa la panchina senza brontolare troppo e entra nelle rotazioni, anche se ha caratteristiche diverse da FA. I soldi vanno messi in difesa, va comprato un altro centrale di livello.
i due hanno caratteristiche troppo diverse infatti Wesley dovrebbe sostituire Caicedo non  Anderson.
il brasiliano dovrebbe essere sostituito da o Luan o Bernard.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La priorità è trovare uno che può giocare al posto di LA o magari insieme a lui.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Thrawn il 11 Lug 2018, 14:41

Non voglio rovinarti i sogni, ma il sostituto di Nani è stato già preso.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2018, 14:58
Non voglio rovinarti i sogni, ma il sostituto di Nani è stato già preso.

Sarebbe Sprocati?

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Visto che il budget di 35/40 mil con l'eventualita di westley sarà stato utilizzato molto bene per potenziare La Rosa utilizzerei questo nuovo budget 30/35 felipe più 10/15 lukaku più uno fra bastos e wallace per rifare il lato destro:

Centrale destro
Esterno destro
Ala destra/seconda punta (vice luis)

Saremmo molto completi  :since

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Thrawn il 11 Lug 2018, 14:59
Sarebbe Sprocati?

Sì. Ma più che il sostituto di Nani è il sostituto del minutaggio che Nani è riuscito a ritagliarsi nella Lazio dello scorso anno.
La differenza nominale è abissale, quella pratica probabilmente molto meno.

Discussione precedente - Discussione successiva